Stasera in Tv, mercoledì 24 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 24 gennaio 2018

Stasera in TV, 90 Special, Italia 1, 21:25

Meraviglie - La Penisola dei tesori (Documentario), Rai 1, 21:25

Il nuovo programma di Alberto Angela dedicato alla nostra penisola, un viaggio lungo lo stivale per visitare i piu' bei luoghi artistici e paesaggistici del Paese. Protagonista del nuovo programma culturale sara' l'Italia intera con le sue eccellenze artistiche e naturalistiche. Ogni puntata sara' dedicata a tre diverse realta' del Paese, una ciascuna per nord, centro e sud. In ogni episodio incontreremo un personaggio storico legato a quel luogo, interpretato da un attore, e non mancheranno ospiti importanti sempre legati ai diversi luoghi. Tra i molti ospiti sono annunciati lo scrittore Andrea Camilleri, l'attrice Monica Bellucci e il cantautore Paolo Conte.

Un fidanzato per mia moglie: nel cast Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Geppi Cucciari, di Davide Marengo, Rai 2, 21:20

Per sposare Simone e seguirlo fino a Milano dove egli lavora, Camilla non ha esitato a lasciare la sua Sardegna e a rivedere le sue abitudini. Senza un lavoro, cade però presto in depressione e la sua insoddisfazione si riversa su Simone, che stanco della situazione accetta i consigli dell'amico Carlo (Dino Abbrescia), che gli suggerisce di ricorrere a un originale escamotage: assoldare il playboy incallito Falco per spingere Camilla al tradimento e chiedere la separazione.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Il segreto (Soap), Canale 5, 21:15

Hernando e Camila si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucía deve andarsene. Il problema e' che ora e' malata; il dottor Zabaleta non capisce l'origine del suo male. Ed e' ovvio, perche' la donna sta fingendo. Alla locanda, Camila spiega ad Emilia, Alfonso e Nicolas qual e' il piano architettato con Hernando per sbarazzarsi di Lucia: faranno credere a tutti che lei se ne e' andata da Puente Viejo per non tornare piu'. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed e' allora che i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onesimo di rifiutare l'offerta di occuparsi della scuola.

90 Special (Show), Italia 1, 21:25 (ospiti)

In un clima di grande festa, "'90 Special" ripercorrerà i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, cosi' come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel decennio.

The Town, Rete 4, 21:15

Doug è un esperto  ladro che sta pianificando insieme ai suoi uomini il suo prossimo importante colpo. Tuttavia - nonostante la sua esperienza - non riesce a togliersi dalla testa Claire, la direttrice dell'ultima banca che ha svaligiato. Al punto che decide di rivederla, questa volta senza maschera, e di avvicinarla, lasciando che l'attrazione tra di loro maturi. Le cose si complicano però perché sulle tracce di Doug lavora un agente della Fbi molto determinato a stanarlo e altrettanto determinato nel suo interessamento non professionale verso Claire, scatenando una duplice rivalità tra i due uomini.

Bersaglio mobile (Attualità), La 7, 21:10

Programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

X-Men 2, Tv8, 21:30

L'Accademia dei Mutanti è attaccata da forze nemiche, ma gli X-Men sono impegnati nella caccia a un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente. La notizia dell'assalto provoca una violenta protesta nei confronti dei mutanti da parte dell'opinione pubblica, che li malsopporta. In questo contesto, sono in molti a chiedere la reintroduzione del Mutant Registration Act: tra i più strenui difensori di questa idea, William Stricker, un militare sospettato di aver condotto esperimenti sui mutanti...

Paura in volo, Cielo, 21:15

Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori, nonostante vari e disperati tentativi, non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell'intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Scorpion - Stagione 3 Episodi 7-8-9 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

La serie segue le gesta del genio Walter O'Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di cervelloni ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura.

The Beatles a long and winding road (Documentario), Rai 5, 21:15

Hanno cambiato la storia della musica, incantato più di una generazione di fan. Non sono una semplice pop-band: fanno parte delle nostre vite, della nostra geografia emotiva. Sono i Beatles! La storia di quattro ragazzi che partirono da Liverpool e divennero "più famosi di Gesù".

Fino a prova contraria, Iris, 21:00

Un cronista attempato, donnaiolo, con fiuto per le notizie e i giochi sporchi, si sta disintossicando dall'alcol. La rinnovata lucidità, insieme alla morte di una giovane collega che era sulle tracce di un colossale errore giudiziario, risveglia il suo sesto senso. Mancano poche ore all'esecuzione di un nero condannato a morte per omicidio; forse non è colpevole.

What Women Want - Quello che le donne vogliono, La 5, 21:10

Nick è il tipico maschiaccio che preferisce le compagnie maschili e che adora ascoltare i dischi di Frank Sinatra. Una sera cade nella vasca da bagno insieme ad uno asciugacapelli e l'elettricità gli regala un potere paranormale: sentire che cosa pensano le donne, cagnette comprese. La luccicanza sonora porta divertimento e una nuova sensibilità a Nick che, ben presto, si rivela un buon padre per la figlia adolescente e il miglior amico del gentil sesso. La sua nuova dote gli servirà anche per cercare di essere reintegrato sul posto di lavoro, visto che Darcy gli ha soffiato il posto di direttore creativo nell'agenzia per cui lavorava. Se Cary Grant può travestirsi da donna in "Ero uno sposo di guerra" e Spencer Tracy può duettare e duellare, in tanti film con la sua nemica amatissima, un prototipo del Tough Guy, sponsor vivente del testosterone come Mel Gibson, può farsi la ceretta, infilarsi i collantL, trafficare con creme e rimmel (la sequenza è da antologia) per immaginare che cosa desideri l'altra metà del cielo. La regista Nancy Meyers non è bravissima ad amalgamare tutti i momenti di un film fin troppo lungo e indeciso sulla chiusa da dare. Sequenze buone si alternano a sequenze piatte e pigre. Gibson gioca con se stesso e la Hunt gioca con la propria immagine di bruttina con fascino. Non sono la coppia del secolo. I ruoli di Bette Midler e Marisa Tomei sono ingiustamente liquidati in pochi minuti.

The Mask 2, Italia 2, 21:10

L'aspirante fumettista Tim Avery è diventato papà da pochi mesi, quando si accorge che il piccolo Alvey è dotato dei poteri spettacolari che gli ha trasmesso una maschera prodigiosa. A complicare il tutto ci pensa il cane di famiglia che lotta con il neonato per il controllo della stessa. Ma anche il cattivo Loki, legittimo proprietario del prezioso oggetto, vuole riaverlo ad ogni costo.

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA - Nuckie (Docureality), Real Time, 21:10

Nuckie sta per sposare il gorger Jonas ma il suo ex marito Pookie torna in città e la donna non sa cosa fare. La terza festa di compleanno di Jett per sua figlia Scarlett fa arrabbiare sua madre.