Stasera in Tv, mercoledì 29 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 29 novembre 2017

Stasera in TV, Il commissario Montalbano, Rai 1, 21:25

Il commissario Montalbano - Il gatto e il cardellino (Fiction), Rai 1, 21:25

Calcio: Tim Cup - Coppa Italia 2017/18 Quarto Turno Torino - Carpi.

Calcio - Tim Cup - Torino Vs Carpi (Sport), Rai 2, 20:50

Il pugile Billy 'The Great' Hope (Jake Gyllenhaal) è il campione in carica di pesi medi. Noto per la particolare posizione che adotta durante i combattimenti, Billy è mosso da sentimenti di inadeguatezza e da un disperato bisogno di amore, soldi e fama. Con una bella famiglia, una casa propria e una posizione finanziaria sicura, è al massimo della forma quando un tragico incidente gli uccide la moglie e rovina per sempre i suoi giorni, costringendolo a una vita dominata dall'abuso di alcol e farmaci. La sua esistenza scivola così in una spirale senza fine fino al giorno in cui incontra Tick (Forest Whitaker), un ex pugile che decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva e di riportarlo nei giri che contano per permettergli di riottenere indietro la custodia della figlia e la fulgida carriera. Prima di rivedere la luce, Billy dovrà affrontare a testa alta i propri demoni personali e capire che il suo più temibile avversario è se stesso.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Il segreto, Canale 5, 21:10

Raimundo non riesce a ricordare nessuno; ne' sua figlia ne' don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va da Francisca per chiedere un favore. Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all'appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di piu'.

Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York, Italia 1, 21:25

Un altro disguido nella famiglia McCallister: mentre i suoi vanno a Miami per Natale, il piccolo Kevin si ritrova solo a New York. Ma se la cava benissimo: fa vita da nababbo al Plaza Hotel, si imbatte ancora nei due malviventi del primo film e di nuovo li riduce a mal partito salvando così l'incasso dell'enorme emporio di giocattoli Duncan. Poi fa amicizia con la "donna dei piccioni" al Central Park.

Buona giornata, Rete 4, 21:15

Sette differenti storie, destinante a incrociarsi, mettono in risalto vizi e virtù dell'italiano.

Atlantide - Storie di uomini e di mondi (Documentario), La 7, 20:35

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari targati LA7.

The comedians (Show), Tv8, 21:30

The Comedians, prima serie prodotta per TV8 che porta in scena un linguaggio a cavallo tra cinema, documentario, realtà e sketch. Questo format è nato in Svezia, tradotto in America da Billy Crystal e Josh Gad e ora è arrivato in Italia con Claudio Bisio e Frank Matano.

The Philadelphia Experiment, Cielo, 21:15

Un progetto segreto del governo studia il modo di ravvivare il Philadelphia Experiment, progetto ideato durante la seconda guerra mondiale al fine di creare un'arma praticamente invincibile ma che era poi terminato con la scomparsa della nave sperimentale. Il nuovo esperimento riporta però in azione il suddetto vascello e con esso morte e distruzione.

Push: nel cast Chris Evans, Dakota Fanning, di Paul Mcguigan, Rai 4, 21:05

Un gruppo di ragazzi dotati di vari poteri paranormali (telecinesi e chiaroveggenza) devono fare ricorso a tutte le loro risorse per riuscire a nascondersi da un'agenzia governativa segreta che sta dando loro la caccia.

Nile Rodgers: The king of groove (Documentario), Rai 5, 21:15

E' dai tempi degli Chic che Nile Rodgers non sbaglia un colpo. Il mastermind dietro gli innumerevoli successi di David Bowie, Madonna, Diana Ross, Duran Duran e il recentissimo trionfo dei Daft Punk, prova a svelarci i segreti del suo infallibile fiuto musicale. 

Maurizio Costanzo Show (Show), Iris, 21:00

Un pezzo di storia della televisione italiana: Il Maurizio Costanzo Show. Appuntamenti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali.

Step Up 4 - Revolution 3D, La 5, 21:10

Emily, la figlia di un ricco e losco uomo d'affari, arriva a Miami con il sogno di sfondare come ballerina professionista ma si innamora di Sean, un giovane ballerino di strada a capo di una banda di ragazzi che si esibiscono in elaborate coreografie durante i flash mob e che stanno provando a vincere un importante concorso per fare il grande salto e avere l'opportunità della loro vita. Il quartiere dove vivono, però, è minacciato dal padre di Emily che, mosso da affari poco leciti, vorrebbe raderlo al suolo e per scongiurare il rischio i ragazzi decidono di inscenare una protesta, a cui si aggrega anche Emily.

Over the Top, Italia 2, 21:10

Lincoln Hawk, camionista, deve portare il figlio dodicenne (che non vede da molti anni) da sua madre ammalata. Il ragazzino, cresciuto dal nonno materno nel disprezzo del padre, è dapprima molto ostile poi, poco a poco, si convince dell'amore del genitore. Ma prima che tutto si sistemi per il meglio, sorgeranno molte difficoltà e Lincoln dovrà vincere un torneo fra campioni di braccio di ferro. Un personaggio a metà fra Rambo e Rocky per il forzuto Stallone, con la fondamentale componente del problema col figlio. Psicologicamente rozzo, con Stallone che cerca di riscattare le sua immagine tra le lacrime.

Diario di un wedding planner - Stagione 4 Episodio 1 (Docureality), Real Time, 21:10

Torna l’appuntamento con il wedding planner più famoso d’Italia. Per la quarta stagione, Enzo Miccio trasformerà in realtà i sogni delle coppie italiane realizzando party indimenticabili all’insegna del divertimento.