Stasera in Tv, mercoledì 3 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 3 gennaio 2018

Stasera in TV, Will e Grace Il Ritorno, Italia 1, 21:30

Calcio - Tim Cup - Juventus Vs Torino (Sport), Rai 1, 20:30

Calcio - Tim Cup - Juventus Vs Torino.

Una notte al museo 2 - La fuga, Rai 2, 21:05

L'addetto alla sicurezza Larry Daley giunge allo Smithsonian Institute, una delle più grandi istituzioni museali al mondo, per salvare due suoi "amici": Jedediah e Octavius, trasferiti allo Smithsonian. E anche qui, come nel precedente capitolo, Larry dovrà gestire nottetempo una serie di "risvegli" molto movimentati.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, Rai 3, 21:15

Il dodicenne T.S. Spivet vive in un ranch del Montana con una madre ossessionata dalla morfologia degli scarafaggi, un padre cowboy nato nel periodo storico sbagliato e una sorella quattordicenne che sogna di essere eletta miss America. Nonostante la sua tenera età, T.S. è un esperto di cartografia e invenzioni scientifiche. Un giorno, riceve l'inaspettata telefonata dello Smithsonian Institute, che gli annuncia la vittoria del premio Baird per l'elaborazione di un dispositivo dal moto perpetuo. Dopo essere stato invitato a tenere un discorso al museo, T.S. all'insaputa di tutti decide di dirigersi verso Washington, su un treno merci che attraversa tutti gli Stati Uniti. Allo Smithsonian, però, tutti ignorano che T.S. è solo un bambino.

Woman in Gold: nel cast Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel Bruhl, di Simon Curtis, Canale 5, 21:10

Sessant'anni dopo essere scappata da Vienna, l'anziana ebrea Maria Altmann inizia il suo viaggio teso a recuperare i beni di famiglia sequestrati dai nazisti, tra cui un famoso dipinto di Klimt che rappresenta una donna in oro. Insieme al suo inesperto ma coraggioso giovane avvocato, Maria intraprende una battaglia legale che si prolungherà per ben otto anni e che la costringerà a confrontarsi con le difficili verità del passato.

Will e Grace Il Ritorno - Stagione 9 Episodi 1-2 (Serie Tv), Italia 1, 21:30

Sono passati undici anni da quando e' andato in onda quello che all'epoca era il finale di "Will & Grace". Will, Grace, Jack e Karen sono tornati! Nel primo episodio, i protagonisti della sit-com fanno i conti con le loro convinzioni elettorali. Le elezioni che hanno visto la sconfitta di Hillary Clinton a vantaggio di Donald Trump hanno suscitato in loro incertezza per il futuro. Eppure, le due coppie di amici devono anche fronteggiare il proprio passato. Che cosa e' successo in questi undici anni di assenza?

Love Actually - L'amore davvero, Rete 4, 21:15

Londra, alcune settimane prima di Natale. Scene di vita quotidiana. Il Primo Ministro deve vedersela con il personale di servizio, uno scrittore tradito trova il vero amore sulle rive di un lago, una timida ragazza finalmente riesce a dichiararsi al collega, un patrigno finisce per instaurare un rapporto molto forte con il figlio, una moglie sospetta di essere tradita e va in crisi...

Vacanze romane, La 7, 21:10

La giovane principessa Anna (Hepburn) si trova a trascorrere una vacanza con i genitori e il seguito a Roma. Un bel giorno, stanca delle cerimonie e del protocollo, se la svigna e prova a mescolarsi ai comuni mortali. Si innamora di un giornalista americano, Bradley (Peck), che la trova addormentata su un muretto e la porta a casa sua, ignaro della vera identità della ragazza. Lo scopre il giorno dopo dal giornale e, meditando un grosso scoop, si accorda con un amico fotografo per fare un servizio sulla faccenda.

Memorie di una geisha, Tv8, 21:15

Una bambina giapponese viene strappata alla sua famiglia, che vive in miseria, per lavorare come serva nella casa di una geisha. Passano gli anni e la ragazza diventa a sua volta una leggendaria geisha di nome Sayuri. Bellissima e ricca di talento, Sayuri seduce gli uomini più potenti dell'epoca anche se il suo cuore batte in segreto per l'unico che non potrà mai avere...

7 giorni per cambiare, Cielo, 21:15

Quando Conrad aveva 11 anni, i suoi benestanti genitori decisero di partire per Parigi per una "vacanza" ventennale, lasciandolo nelle mani dello staff del lussuoso hotel di cui sono proprietari. Oramai trentenne, Conrad (Jason Bateman) ha una vita da sogno, circondato da ragazze e benessere, quando la notizia del divorzio dei genitori lo costringe a fronteggiare una nuova realtà. Improvvisamente povero, sfrattato dall'hotel e con in tasca solo 200 dollari prestatigli dal suo terapeuta, Conrad si trasferisce a casa dell'amico Dylan (Billy Cudrup), dove incontra anche Beatrice (Olivia Wilde), la ragazza dei suoi sogni. Sfortunatamente per lui, questa è la fidanzata di Dylan e, all'improvviso, Conrad è chiamato a destreggiarsi tra la fedeltà all'amico e il sogno di una grande storia d'amore.

Il racconto dei racconti, Rai 4, 21:00

Dall'amara storia di una regina (Salma Hayek) che mangia il cuore di un drago per avere un erede alla storia di due sorelle misteriose che provocano la passione di un re (Vincent Cassel) e a quella di un re ossessionato da una pulce gigante che lo porta a preoccuparsi oltre misura per la sua giovane figlia: differenti storie intrecciano il bello con il grottesco, in un clima di sorprendente ed unica immaginazione gotica.

The Beatles a long and winding road (Documentario), Rai 5, 21:15

Hanno cambiato la storia della musica, incantato più di una generazione di fan. Non sono una semplice pop-band: fanno parte delle nostre vite, della nostra geografia emotiva. Sono i Beatles! La storia di quattro ragazzi che partirono da Liverpool e divennero "più famosi di Gesù".

1921 - Il mistero di Rookford​​​​​​​, Iris, 21:00

Qualche anno dopo la fine della prima guerra mondiale, la giovane Florence - ossessionata dalla morte del fidanzato - si è specializzata nello studio dei fenomeni paranormali. La donna, ricorrendo a spiegazioni razionali e metodiche, sostiene che il mondo dei morti non può entrare in contatto con quello dei vivi. Sarà costretta a rivedere le sue certezze nel momento in cui dovrà indagare su fantasma apparso sulle foto di un ragazzo, morto qualche tempo prima, e che sta seminando il panico tra genitori e studenti di un prestigioso college immerso nella tetra campagna inglese.

Ti presento un amico, La 5, 21:10

Marco, giovane dirigente di una ditta che produce prodotti di bellezza, ha appena interrotto una promettente relazione con una ragazza. Trasferitosi per lavoro a Roma, si trova in un giro di nuove conoscenze e di nuovi incontri con l'altro sesso. Conosce così molte giovani e belle ragazze e con alcune di loro cerca di intraprendere una nuova relazione. Con esiti però non entusiasmanti, anche perché quasi tutte sono già "occupate".

Il maggiore Payne, Italia 2, 21:10

Il maggiore Benson Payne si è arruolato nell'esercito ben consapevole che non sarebbe mai stato impegnato in un'azione di guerra. Fissato con la disciplina e con una mentalità da rigido militare, è lo spauracchio di tutto l'esercito. Quando nella caserma arriva un gruppo di reclute, Benson non vede l'ora di sistemarle per bene mettendo in pratica i propri insegnamenti...

Come ho perso 50 kg (Docureality), Real Time, 21:05

Cinque persone lottano contro l'obesità, affidandosi ad un metodo unico che permette di perdere 50 chili. Ma la perdita di peso non sarà l'unica sfida che dovranno affrontare.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/NBCWillAndGrace/