Stasera in Tv, mercoledì 4 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 4 aprile 2018

Stasera in TV, Fratelli unici, Rai 1, 21:25

Fratelli unici: nel cast Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, di Alessio Maria Federici, Rai 1, 21:25

Pietro è il fratello di Francesco ma per colpa di un incidente se lo è dimenticato. Francesco, invece, per colpa dello stesso incidente è costretto a ricordarsi del loro legame. Uomo affermato che non sa più come si ama l'uno ed eterno ragazzino l'altro, Pietro e Francesco hanno passato la vita a desiderare di essere figli unici ma il destino fa sì che siano obbligati a riscoprirsi fratelli e a scoprire, forse, anche l'amore.

Il cacciatore - Eredità (Fiction), Rai 2, 21:20

La storia della discesa agli inferi di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Calcio - Champions League - Barcellona Vs Roma (Sport), Canale 5, 21:25

Calcio - Champions League - Barcellona Vs Roma.

Le Iene Show (Show), Italia 1, 21:20

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

John Q., Rete 4, 21:15

John Q. Archibald fa l'operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l'uomo si vede negare dall'assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio. Si barrica all'interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti. Polpettone americano politicamente corretto, di quelli realizzati con lo stampino. Uno chiude gli occhi, conta fino a tre e si immagina già cosa accadrà nella sequenza successiva.

Cleopatra, La 7, 21:10

Cesare, sbarcato in Egitto dopo aver sconfitto Pompeo, si innamora di Cleopatra e le organizza il trionfo per le vie di Roma. Quando cade ucciso dai congiurati, la regina d'Egitto si schiera con Marco Antonio, a sua volta caduto preda del suo fascino, contro Ottaviano. Quest'ultimo però prevale in battaglia. Antonio si suicida e Cleopatra, per sottrarsi al vincitore, sceglie anch'essa di morire.

Bad Teacher - Una cattiva maestra, Tv8, 21:30

Elizabeth (Cameron Diaz) è un’insegnante di scuola media non proprio impeccabile e il lavoro è per lei solo un mezzo come un altro per sostentarsi. Ama bere, fare tardi la sera e in più sogna di poter abbandonare ben presto la cattedra per sposare il ricco fidanzato e cambiare vita definitivamente. L’uomo però la lascia ad un passo dal matrimonio ed Elizabeth è costretta ad accettare un altro semestre di insegnamento. Ha così l’occasione di conoscere un nuovo supplente, Scott (Justin Timberlake), erede di una ricca famiglia, ma per conquistarlo deve vincere la concorrenza della miglior insegnante dell’istituto, Amy (Lucy Punch), che ha fatto colpo proprio sul giovane. A complicare la vita scolastica di Elizabeth ci si mette anche Russell (Jason Segel), l’irriverente insegnante di educazione fisica, con cui non va di certo d'amore e d'accordo.

Apocalypse Earth, Cielo, 21:15

In seguito a un'invasione aliena, un gruppo di umani disperati fuggono dalla Terra e arrivano in un pianeta lontano. I rifugiati si ritroveranno ben presto a dover combattere per la propria sopravvivenza contro feroci e ostili creature.

MacGyver - Stagione 1 Episodi 10-11-12 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

Angus 'Mac' MacGyver lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

Soundbreaking (Documentario), Rai 5, 21:15

Il rapporto tra la musica pop e rock e i mezzi visivi, primo fra tutti il più potente: la televisione. L'oggetto, prima ancora della canzone, è il video musicale. Si presentano i suoi 'antenati', dai film dei Beatles ai primi programmi musicali televisivi, per poi ricostruire nel dettaglio l'epoca d'oro dei videoclip.

Nessuna verità, Iris, 21:00

Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l'appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell'intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l'intera operazione e la sua stessa vita.

L'isola dei Famosi (Reality), La 5, 21:10

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Scuola di polizia 6 - La città assediata, Italia 2, 21:10

Il demenziale comandante Lassard e i suoi "cops", visto l'insuccesso del capitano Harris nella stessa missione, devono sgominare la banda di un misterioso "Master Mind", la cui azione criminale mira a realizzare una gigantesca speculazione urbanistica. Il penultimo film della serie "Police Academy" è insulso quanto i precedenti, ma ogni volta cresce la pena per l'aggravante della continuazione. Qui non compare Guttenberg, che ha gettato la spugna dopo la quarta ripresa del 1987. Del vecchio "mucchio" è il gigantesco attore nero Bubba Smith, campione di resistenza.

Primo appuntamento - Stagione 2 Episodio 7 (Docureality), Real Time, 21:10

Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio", sotto lo sguardo discreto del nostro cupido Gabriele Corsi: quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?