Stasera in Tv, mercoledì 6 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 6 giugno 2018

Stasera in TV, The Trasporter, Italia 1, 21:25

Petrolio - Ladri di bellezza (Inchieste), Rai 1, 21:25

Petrolio e' una metafora delle nostre ricchezze che per essere utilizzate devono essere identificate, estratte, valorizzate. Il programma e' una serie di appuntamenti per cercare i tesori nascosti, dimenticati o semplicemente mal utilizzati: la leva con cui risollevare il Paese. Un racconto delle sfide che l’Italia dovra' raccogliere per liberare il suo “petrolio”: idee, storie e soluzioni per un’Italia consapevole delle sue risorse e delle sue potenzialita'.

Scanzonissima (Gioco), Rai 2, 21:20

Protagoniste sono due band che si confrontano a suon di musica. Ma contemporaneamente devono affrontare prove originali piene di difficolta' che mettono alla prova sia la resistenza fisica sia le capacita' canore. Ogni Band, come nel piu' classico universo musicale, e' capitanata da un frontman ed e' composta da quattro elementi. Naturalmente si tratta di personaggi noti in settori differenti come ad esempio lo sport, lo spettacolo, la moda, il web.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Avanti un altro pure di sera! (Gioco), Canale 5, 21:25

una puntata speciale, in cui giocheranno con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alcuni volti molto amati dello spettacolo.

The Transporter: nel cast Jason Statham, Shu Qi, di Louis Leterrier, Corey Yuen, Italia 1, 21:25

Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un'esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di "trasportatore" mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c'è una donna.

Radici - Episodio 3 (Miniserie), Rete 4, 21:25

George, il figlio di Kizzy e Tom Lea, diventa un bravo addestratore di galli da combattimento e si guadagna il soprannome di Chicken George. Sposa Matilda, la figlia del pastore, ed insieme hanno molti figli. George ha ereditato dalla madre Kizzy l'orgoglio delle tradizioni famigliari e il desiderio di liberta'. George e' convinto che un giorno potra' comprare la liberta' per se stesso e per la sua famiglia. Ma quando Tom Lea perde una scommessa con un inglese, vende suo figlio per salvare la sua fattoria. Chicken George viene cosi' deportato in Inghilterra.

Atlantide (Documentario), La 7, 21:10

La Storia, con nuovi temi scientifici e ambientali, raccontata da Greta Mauro, indaghiamo su popoli, battaglie e personaggi del passato. Non manca uno sguardo all'ambiente ed alle tematiche dell'ecologia.

Che fine hanno fatto i Morgan?​​​​​​​, Tv8, 21:25

Paul (Hugh Grant) e Meryl (Sarah Jessica Parker) sono una coppia di newyorkesi stressati e freschi di separazione. Insieme assistono involontariamente a un efferato omicidio. I due ex sposi si rivolgono alla polizia e immediatamente vengono inseriti nel programma federale di protezione dei testimoni. La nuova identità li presenta come marito e moglie, ancora felicemente sposati, e li costringe a una convivenza forzata, in una piccola cittadina del Wyoming.

Attacco glaciale, Cielo, 21:15

Un'eclissi di sole provoca una netta riduzione dello strato di ozono nell'atmosfera terrestre e genera un varco che permette ai gas freddi della mesosfera di arrivare fino alla superficie della Terra, dando avvio a una nuova era glaciale che mina primo di tutto l'esistenza degli esseri umani. Le prime vittime dell'improvvisa ondata di gelo sono i componenti di una nave di ricercatori che si incaglia nel sud della Tasmania, dove vive il fisico Jack, l'unico che lotta contra il tempo per trovare una soluzione all'imminente distruzione totale del pianeta ed evitare il peggio all'ex moglie e alla figlioletta.

Elementary - Stagione 1 Episodi 16-17-18 (Serie Tv), Rai 4, 21:20

Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall'ex chirurgo Joan Watson, sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa. Serie che rielabora il classico letterario di Conan Doyle.

Mayor of the Sunset Strip​​​​​​​, Rai 5, 21:15

Dal glam rock al grunge, dai Monkees fino ai Coldplay, l'impresario Rodney Bingenheimer - conosciuto come Rodney on the ROQ - per decenni ha dominato la scena musicale losangelina.

Rivelazioni, Iris, 21:00

Tom Sanders (Douglas), dirigente di una grossa azienda di computer, si vede soffiare una promozione dall'intraprendente Meredith Johnson (Moore), con cui ha avuto una focosa relazione dieci anni prima. E mentre lei vorrebbe riprendere le cose al punto in cui sono state interrotte, lui non è più del parere. Così è Meredith a denunciare Tom per molestie sessuali con l'intenzione di rovinarlo.

Come tu mi vuoi​​​​​​​, La 5, 21:10

Giada e Riccardo non potrebbero essere più diversi: lei è una studentessa secchiona di scienze della comunicazione, lui uno scansafatiche figlio di papà. Per passare gli esami universitari che gli servono per non perdere i privilegi economici elargiti dal genitore, il ragazzo è costretto a prendere ripetizioni...

I soliti idioti - Il film, Italia 2, 21:30

L'anziano Ruggero (Francesco Mandelli), volgare e disonesto come pochi, non ne può più di vedere svanire nel nulla gli insegnamenti sulla vita che da tempo prova a trasmettere al figlio Gianluca (Fabrizio Biggio), un giovane ricercatore universitario che ancora vive in casa con i genitori ma ormai prossimo al matrimonio con la fidanzata Fabiana. Accusato di essere imbranato, inconcludente e poco attratto dalle donne, un giorno però Gianluca stupisce il padre rivelandogli di essersi infatuato della modella (Madalina Ghenea) di una pubblicità di biancheria intima e così, anziché condurlo in chiesa il giorno delle nozze, Ruggero lo trascina in un folle viaggio da Milano a Roma, alla ricerca della modella con cui potrà dimostrare di essere un vero uomo e contraddistinto da incontri sempre più bizzarri.

La macchina della verità - Mitch e Katie, Kaisha e Damien, John e Sarah (Documentario), Real Time, 21:10

Katie, l'ex di Mitch ci riprovera' ancora? Kaisha e Damien erano fidanzati, fino a quando lei lo trova su Tinder. Sara e John riusciranno ad essere amici?