Stasera in Tv, mercoledì 6 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 6 settembre 2017

Stasera in TV, Pavarotti - Un'emozione senza fine, Rai 1, 21:25

Pavarotti - Un'emozione senza fine (Musica), Rai 1, 21:25 (anticipazioni)

Avrà per titolo 'Pavarotti, un'emozione senza fine' la serata evento trasmessa da Rai 1 il 6 settembre in prime time per celebrare i 10 anni della scomparsa di Luciano Pavarotti. A condurre e' Carlo Conti dall'Arena di Verona che e' stata palcoscenico di tanti successi di Big Luciano.

Con Air: nel cast Nicolas Cage, John Cusack, John Malkovich, Steve Buscemi, di Simon West, Rai 2, 21:20

Con Air è un aeroplano che ogni anno trasporta criminali che devono essere processati, ricoverati in ospedali o trasferiti in altre prigioni. Quando un gruppo dei più pericolosi e noti prigionieri del sistema penitenziario statunitense sta per essere trasferito in una prigione di massima sicurezza, Cameron Poe, detenuto in libertà provvisoria, ottiene un passaggio sull'aereo. Cameron è ansioso di rivedere la moglie e non vuole mancare all'ottavo compleanno della figlia, ma rimane coinvolto nel dirottamento messo a punto da Cyrus "The Virus" Grissom.

Nine Months - Imprevisti d'amore, Rai 3, 21:15

Una gravidanza imprevista mette in crisi il rapporto tra Rebecca e Samuel (Grant). Quest'ultimo è uno psicoterapeuta infantile, eppure è proprio lui il più spaventato. Una ritrosia alla paternità accentuata dai ripetuti incontri con la numerosa e caotica parentela del suo migliore amico - un single incallito - e dalla presenza di un ginecologo russo (Williams).

Il segreto di Marta - 2a puntata (Fiction), Canale 5, 21:10

Quando Christian deve seguire il Conte del Margraviato (il Margravio), Otto von Wettin, nella battaglia contro Enrico "Il Leone", Marthe resta indifesa contro ogni attacco. Il rivale senza scrupoli di Christian, Randolf, coinvolto negli intrighi sia di Otto che della sua abile e bella consorte Hedwig, approfitta di questa vulnerabilita', per saldare con Christian un vecchio conto in sospeso e per colpirlo nel suo punto debole: Marthe. Cosi' prende il via la battaglia tra i due rivali. Allorche' nel paese di Christian vengono trovati i coloni, lui e i coloni devono decidere quale prezzo sono disposti a pagare per ottenere potere e ricchezza e quanto valore ha per loro la liberta' e la loro comunità...

Jupiter - Il destino dell'universo, Italia 1, 21:15

In un mondo in cui gli esseri umani rappresentano il gradino più basso della scala evolutiva, Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto una buona stella e ha davanti a sé un destino straordinario. Oramai cresciuta, continua ancora a far grandi sogni nonostante la realtà la costringa a un lavoro di pulizia di servizi igienici. Quando poi incontra Caine (Channing Tatum), un cacciatore ex militare geneticamente alterato, Jupiter realizza di essere al centro di qualcosa più grande di lei. Nel mirino della Regina dell'Universo che teme la fine del suo regno, Jupiter ha sulle spalle una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Febbre da cavallo - La mandrakata, Rete 4, 21:15

Bruno Fioretti alias Mandrake, comparsa a Cinecittà, non ha perso la sua "febbre da cavallo". Ha sì giurato alla sua nuova compagna, Lauretta, proprietaria di un bar, di aver messo la testa a posto, ma è impossibile tenere a freno il demone del gioco. Sostituito Er Pomata - inseguito dalla rabbia dei tanti giocatori di Tor di Valle ai quali doveva dei soldi - con Micione e altri due sciagurati nullafacenti, Mandrake si è messo a giocare di nuovo ai cavalli. O meglio, a perdere. Un giorno, però, capita la "supermandrakata" che dovrebbe risolvere i suoi problemi...

A Civil Action, La 7, 21:30

Jan Schlichtmann è un avvocato di successo specializzato in cause per lesioni personali, un uomo che si vanta di vincere cause su cause ed è orgoglioso della sua Porsche. Ma la sua vita un giorno cambia quando deve difendere otto famiglie di Woburn, Massachusetts, che, per colpa degli scarichi industriali di due aziende, hanno perso i loro figli per leucemia. La maggior parte degli avvocati del suo collegio non avrebbero accettato una causa del genere, ma Jan decide di mettersi in gioco.

Alessandro Borghese 4 ristoranti estate (Reality), Tv 8, 21:15

Torna la terza edizione dello show con Alessandro Borghese. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!

Robocroc, Cielo, 21:15

Un razzo contenente una nanotecnologia sperimentale atterra nell'habitat di un coccodrillo chiamato Stella all'interno di una sorta di parco divertimenti acquatico. Quando ingoia il dispositivo, Stella inizia a manifestare segni di invincibilità sfuggendo al controllo dei suoi stessi custodi. A cercare di fermare l'animale pericolosamente mutato sarà una task force militare.

The Exorcist - Stagione 1 Episodi 1-2 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Frank Carden, assassino addestrato dal governo e ora "libero professionista", viene arrestato da un ordinario poliziotto di una cittadina dello stato di Washington. Gli agenti federali lo prendono in custodia per portarlo alla vicina metropoli, ma vengono attaccati, su una strada di montagna, da un gruppo affiliato a Carden. Questi riesce a fuggire, solo per finire però tra le manette di Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante che attraversava i boschi col figlio teenager ribelle.

Bad Company (Documentario), Rai 5, 21:15

Il produttore regista Jan Brewer cattura, per la prima volta l'incredibile storia della super-band, Bad Compony, creatori di un patente sound rock che ho lasciato il segno negli anni '70 e continua a riempire gli stadi di tutto il mondo. 

L'agguato, Iris, 21:00

Poco dopo la mezzanotte del 12 giugno 1963 Medgar Evers, primo segretario dell'Associazione Nazionale per l'Avanzamento delle Gente di Colore, venne ucciso sulla porta di casa. Trent'anni dopo Bobby ( Baldwin), assistente del procuratore distrettuale, riesce a far riaprire il caso. Rischia di mandare in frantumi il suo matrimonio e di compromettere la sua carriera, ma la sua tenacia, alla fine, lo premia. Byron De La Beckwith (Woods), un fanatico del Ku Klux Klan, viene condannato da una giuria mista.

Quando meno te lo aspetti​​​​​​​, La 5, 21:10

Helen Harris attraversa un momento magico: lavora per un'importante agenzia di modelle e viene invitata alle feste più esclusive. La sua vita viene però stravolta dalla notizia della morte della sorella e del cognato in un incidente d'auto: sarà Helen a doversi prendere cura di Audrey, Henry e Sarah, i tre nipotini di 15, 10 e 5 anni.

Fantozzi, Italia 2, 21:10

Dopo aver lottato con i mezzi pubblici perennemente strapieni, il ragionier Ugo Fantozzi arriva finalmente in ufficio. Qui trova ad attenderlo pile di pratiche da sbrigare rifilategli dai furbi colleghi. Costretto a partecipare a gite aziendali e partite di calcio, Fantozzi è anche ossessionato da una moglie brutta e da una figlia orripilante. Ribellatosi alle regole aziendali, finisce nell'acquario umano del direttore. Dal suo omonimo libro (più di un milione di copie) Villaggio porta sullo schermo il personaggio, le gag e le invenzioni linguistiche che lo hanno reso famosissimo e che sono ormai entrate nell'immaginario collettivo.

Malati di pulito - Stagione 4 Episodio 5 (Docureality), Real Time, 21:10

La malata di pulito Julie incontra l'ambientalista 51enne Ken. La casa è piena di oggetti da riciclare, che non sono mai stati sistemati. Riuscirà Julie ad aiutare l'uomo a superare la sua paura dell'aspirapolvere?