Stasera in Tv, mercoledì 7 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 7 febbraio 2018

Stasera in TV, Festival di Sanremo, Rai 2, 20:35

68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Festival), Rai 1, 20:35

Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

Criminal Minds - Stagione 11 Episodi 11-12 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Un unita' dell FBI lavora sull'analisi psicologica delle menti criminali. Non sono come i poliziotti della scientifica: ci si rivolge a loro quando non si hanno altri mezzi per individuare un serial killer, sperando che riescano ad anticipare le loro mosse. Sul campo gli agenti si dividono il lavoro: Gideon e' il capo della sqaudra, JJ si occupa di parlare con gli agenti di polizia, con le famiglie delle vittime e con i mass media, Morgan si immedesima nell'assassino, cercando di capire il perche' del suo comportamento. Reid, grazie alle sue vaste conoscenze, individua particolari che nessun altro riesce a vedere. Garcia, da Quantico, segue le indagini e scava a fondo nelle vite di vittime, parenti e testimoni.

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Il segreto, Canale 5, 21:15

Mauricio si dispera, perche' sta per arrivare sua moglie a Puente Viejo e non sa cosa aspettarsi. Tutti lo prendono in giro, perche' essendo cugina di Francisca immaginano che sia come lei. Appena arriva pero', sara' una vera sorpresa. Intanto Francisca, che nasconde Garrigues, riceve una denuncia anonima. Sospetta di Severo e lo affronta, ma lui le spiega di essere estraneo al fatto. Hernando e' preoccupato. L'accordo con Don Aquilino potrebbe saltare. Infatti, la proposta di collaborare andra' in porto solo se l'immagine de Los Manantiales verra' valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Camila, oltre che per questo, e' preoccupata per la notizia che gli ha dato Nicolas. Belen non e' a Cuba. E sua zia si e' imbarcata per venire a Puente Viejo. Camila teme che la ragazza sia morta.

Seven: nel cast Brad Pitt, Morgan Freeman, di David Fincher, Italia 1, 21:25

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

Highlander - L'ultimo immortale, Rete 4, 21:15

Nelle Highlands della Scozia, nel Quindicesimo secolo, nasce un bambino del clan dei McLeod. Il piccolo è segnato da uno strano destino: appartiene a una stirpe del tutto particolare di uomini immortali il cui compito è quello di vincere in singolar tenzone gli altri loro simili votati al male . Una volta cresciuto, il giovane McLeod viene addestrato da Ramirez per combattere Kurgan.

Bersaglio mobile (Attualità) , La 7, 21:10

Programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Toy Boy - Un ragazzo in vendita, Tv8, 21:30

Nikki è un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e più matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all'insegna della festa e del divertimento assoluto. Il privilegiato ménage ha una svolta quando Nikki conosce una bella cameriera di nome Heather, che gli fa perdere la testa e gli somiglia più di quanto lui immagini.

Jet Stream, Cielo, 21:15

Steve "Sunny" Simpson, meteorologo televisivo, è testimone di uno strano fenomeno: forti venti che si sviluppano solo nella stratosfera sviluppano vortici che potrebbero radere al suolo tutto ciò che trovano sulla superficie terrestre. Crede inoltre che potrebbero essere alla base di una enorme tempesta in grado di generare distruzione. Tuttavia, né il maggiore Shaw né la fidanzata Debbie sembrano disposti a credergli.

Scorpion - Stagione 3 Episodio 13-14 (Serie Tv) , Rai 4, 21:05

Il genio Walter O'Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell'era moderna....

La ragazza con l'orecchino di perla (Documentario), Rai 5, 21:45

A causa del suo fascino indefinito è stata appellata di volta in volta come la “Monna Lisa del Nord” o la “Sfinge di Delft”; più di un milione e duecentomila visitatori hanno voluto osservarla nei musei di varie città del mondo; la scrittrice Tracy Chevalier l’ha resa protagonista del suo romanzo da milioni di copie, dal quale è stato tratto anche il film di Peter Webber con ha lanciato Scarlett Johansson verso la celebrità. Il documentario “La ragazza con l’orecchino di perla” è un magico e affascinante tour tra le sale del museo Mauritshuis dell’Aia che ri-accoglie il suo dipinto più celebre. Il filmato esplora i legami tra arte e letteratura, pittura e cinema, immagini e immaginario, anche grazie alle interviste ad esperti e a scrittori, tra cui la stessa Tracy Chevalier.

Dogville, Iris, 21:05

1930: a Dogville, uno sperduto villaggio delle Montagne Rocciose, arriva la bella Grace. Sulle sue tracce ci sono due spietati killer: grazie all'intercessione di Tom, portavoce della comunità, Grace ottiene ospitalità e protezione a patto che sia disposta a lavorare per il bene comune. Quando gli abitanti di Dogville scoprono che la donna è ricercata, avanzano nei suoi confronti sempre maggiori pretese. Ma lei nasconde un segreto che li farà pentire amaramente...

Un matrimonio sotto l'albero, La 5, 21:10

Il labrador Rusty e la barboncina Cheri si innamorano a prima vista, ed è lo stesso per i rispettivi padroni Susan e Jake. Peccato che per gli esponenti del genere umano l'amore sia una cosa un po' più complicata, e tra mille peripezie, saranno proprio gli amici a quattro zampe a salvare la situazione.

One Piece - ricominciare da zero (Cartoni), Italia 2, 21:10

Mentre insegue Rubber e shirahoshi, Hody ripensa a quando era bambino e all'influenza che Arlong ha avuto su di lui e i suoi alleati. Intanto, Fukaboshi si dispera per non essersi accorto che nel quartiere degli uomini-pesce l'odio stava diventando sempre piu' forte; e' convinto che sua madre abbia perso la vita proprio a causa del rancore dilagante sull'isola. Per questo il principe chiede a Rubber di cancellare il passato e i suoi spettri, facendo ripartire l'isola da zero. Mentre la gigantesca bolla d'aria preparata viene lanciata dal serbatoio d'aria e avvolge l'arca, Rubber rassicura Fukaboshi dicendo che ci pensera' lui a sistemare tutto, e si prepara ad affrontare Hody.

Il mio grosso grasso matrimonio gipsy USA (Docureality), Real Time, 21:10

La comunità gypsy americana torna con una nuova stagione ricca di matrimoni... e non solo! Oltre alle nozze, spazio anche ad altre celebrazioni religiose come le prime comunioni e gli anniversari, in una serie che ch guida alla scoperta di una società fortemente conservatrice, nonostante la prima impressione possa sembrare stravagante e senza regole. Quali novità ci riserveranno gli episodi di quest'anno?