Stasera in Tv, mercoledì 9 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 9 maggio 2018

Stasera in TV, Tutte contro lui, Canale 5, 21:25

Calcio - Tim Cup - Juventus Vs Milan (Sport), Rai 1, 20:30

Roma. Calcio: Tim Cup 2017 / 2018 Juventus - Milan Finale.

Quel mostro di suocera, Rai 2, 21:20

Charlotte, detta Charlie, ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni: Kevin Fields. Quando però conosce Viola, la futura suocera, capisce che non sarà un'impresa facile: Viola ha infatti il terrore di perdere il figlio e fa di tutto per terrorizzarla. Ma Charlie decide di passare al contrattacco: sarà guerra senza esclusione di colpi...

Chi l'ha visto? (Attualità), Rai 3, 21:15

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta.

Tutte contro lui: nel cast Cameron Diaz, Kate Upton, di Nick Cassavetes, Canale 5, 21:25

Una donna (Cameron Diaz) scopre che l'uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa,realizza  di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un'ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata (Kate Upton) e pianificano la loro vendetta.

La Mummia - La tomba dell'imperatore dragone, Italia 1, 21:30

L’esploratore Rick O'Connell è in Asia in compagnia di suo figlio Alex, di sua moglie Evelyn e di suo fratello Jonathan. Durante un'esplorazione si imbattono in una scoperta straordinaria: la tomba dell'Imperatore Dragone e dei suoi 10.000 guerrieri, rimasti sepolti e dimenticati per millenni, interrati nell'argilla come un grande esercito silenzioso di terracotta. Penetrando nella tomba, Alex risveglia accidentalmente la mummia dell'imperatore, che in realtà era stato condannato da un sortilegio a trascorrere l'eternità in uno stato di "sospensione", in attesa del momento della riscossa. Quando il monarca torna in vita, il suo desiderio di dominare il mondo riemerge prepotente. Grazie ai suoi poteri sovrannaturali, la mummia dell'imperatore intende infatti guidare una legione infernale e dotata di una forza superiore alla conquista del mondo. Spetterà agli O'Connell organizzare la controffensiva.

Frantic, Rete 4, 21:15

Un chirurgo americano si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il ritorno con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall'albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un'automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza coinvolta suo malgrado in un intrigo internazionale.

I cento passi, La 7, 21:10

Negli anni Settanta chi fondava una radio privata e sfotteva i poteri forti rischiava, a Milano o a Roma, un'irruzione della polizia. A Cinisi, Sicilia, la posta in gioco era diversa: era la morte. Peppino Impastato gioca la propria scommessa fino in fondo: figlio di un mafioso di piccolo cabotaggio, nega il sistema di valori paterni e si rifiuta di percorrere "i cento passi" che separano la sua casa da quella di Tano Badalamenti, il boss che può decidere il suo destino.

Becoming Jane, Tv8, 21:30

Jane Austen, aspirante scrittrice, e' la figlia minore di un parroco inglese di campagna. La ragazza declina varie offerte di matrimonio finche' non si innamora di Thomas: la relazione e' ostacolata dal di lui zio e benefattore, che vieta al giovane di sposare Jane a causa della sua condizione economica.

Stonehenge Apocalypse​​​​​​​, Cielo, 21:15

Durante degli scavi, un gruppo di archeologi rinviene uno strano marchingegno da cui, una volta azionato, partono degli impulsi elettromagnetici che inviano onde distruttive in tutto il mondo, rischiando di generare un'apocalisse. Dalle loro ricerche si evince che il nucleo da cui le onde hanno origine è Stonehenge e che tutto sembra essere legato a un'antica profezia. La situazione peggiora nel momento in cui le piramide azteche cominciano a sgretolarsi e le pietre sembrano prendere vita... È così che un conduttore radiofonico, un gruppo di scienziati e le squadre speciali dell'esercito inglese si prodigano per cercare una soluzione e fermare quella che potrebbe essere l'alba di una nuova era.

Elementary - Stagione 1 Episodi 4-5-6 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall'ex chirurgo Joan Watson, sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa. Serie che rielabora il classico letterario di Conan Doyle.

Concerto OSN Sigle storiche Rai (Concerto), Rai 5, 21:15

L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai ripropone le sigle più conosciute che hanno caratterizzato i programmi RAI in questi sessant'anni di storia.

Identità violate, Iris, 21:00

Illeana Scott, un brillante psicologa dell'Fbi viene reclutata dalla polizia canadese per risolvere il caso di un serial killer che semina il panico nel Nord America assumendo l'identità della sua ultima vittima.

Grande Fratello (Reality), La 5, 21:10

Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.

I laureati​​​​​​​, Italia 2, 21:10

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.

Ma come ti vesti?! - Stagione 12 Episodio 2 (Show), Real Time, 21:10

Enzo e Carla tornano per soccorrere le emergenze di stile piu' estreme di tutta Italia. I due esperti di look aiuteranno una fortunata ragazza a trovare il suo outfit perfetto.