Stasera in Tv, sabato 1 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 1 luglio 2017

Stasera in TV, La notte di Vasco

La notte di Vasco (Concerto) 

Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di Vasco Rossi dal titolo La notte di Vasco. Tre lunghe ore di grande musica con la conduzione ed il racconto di Paolo Bonolis e la regia di Stefano Vica.

Nel labirinto del serial killer

Shelby, giovane asso della procura distrettuale, lavora con il poliziotto Mike per catturare Deadalus, un serial killer tristemente noto per adescare le proprie vittime attraverso trappole labirintiche. Quando Deadalus colpisce ancora, dopo che tre uomini innocenti erano finiti nella lista dei sospetti, Shelby si ritrova a difendere l'ultimo accusato: un rispettabile giudice in pensione che è anche suo padre.

Piedone d'Egitto

Sulla base di pochi indizi, il commissario Rizzo, detto Piedone, il maresciallo Caputo e Bodo, un ragazzino di colore amico di Piedone, cercano in Egitto uno scienziato, rapito perché depositario di importantissimi segreti sullo sfruttamento del petrolio. Botte da orbi tanto fragorose quanto innocue, per un film di successo grazie anche alla "spalla" Cannavale e al fidato Bodo.

Vicino a te non ho paura

L'arrivo della giovane e misteriosa Katie (Julianne Hough) nella cittadina di Southport e la sua riluttanza a integrarsi con la comunita' locale sollevano domande e dubbi sul suo passato. Schiva e decisa a non lasciarsi coinvolgere sentimentalmente, Katie torna sui suoi passi quando conosce Alex (Josh Duhamel), proprietario di un negozio e vedovo padre di due figli piccoli. Un oscuro segreto che continua a tormentarla la costringe pero' a fare i conti. Con l'aiuto della nuova e testarda amica Jo (Cobie Smulders), Katie e' chiamata a scegliere tra una vita di sicurezza temporanea e l'affrontare un grosso rischio.

Una bugia di troppo​​​​​​​

Jack McCall (Eddie Murphy) è un agente letterario che, grazie alla sua veloce parlantina, riesce a concludere ogni affare senza che i suoi interlocutori riescano ad aprir bocca o esprimere dubbi. Per i suoi scopi egoistici e per agguantar maggior fama, ha messo gli occhi su Sinja, un guru new age, a cui ha rifilato un accordo in maniera poco onesta. Per vendicarsi, Sinja impianta nel giardino di casa di Jack un albero magico che perde una foglia a ogni parola da lui pronunciata. Rendensosi conto che, quando l'albero avrà esaurito le sue foglie e morirà, anche la sua vita avrà fine, Jack è costretto a cercar modi alternativi per comunicare e risparmiare le parole.

The Peacemaker: nel cast George Clooney e Nicole Kidman, di Mimi Leder

In una sperduta regione della Russia, due treni si stanno per scontrare: il primo trasporta passeggeri, l'altro armi nucleari destinate ad essere disattivate. In seguito all'incidente la campagna circostante viene sconvolta da un'esplosione nucleare. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, è la prima a capire che non si è trattato di un incidente.

L'ispettore Barnaby - Stagione 18 Episodi 1-2 (Serie Tv)

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

La nostra vacanza in Scozia

Doug (David Tennant), Abi (Rosamund Pike) e i loro tre ragazzi, viaggiano verso le highlands scozzesi per la festa di compleanno di Gordie (Billy Connolly), il padre dell'uomo. Sin da subito appare chiaro che, per mantenere al sicuro un segreto dal resto dei parenti, Doug ed Abi devono stare attenti a cosa dicono i loro figli. Dalle bugie annotate nel proprio diario da Lottie, la figlia più grande di nove anni, alle insoliti abitudini del figlio più piccolo Jess, per la coppia la settimana di vacanza sembra non finire mai. La passione in comune tra Mickey, il figlio di mezzo, e il nonno per i vichinghi dà però origine alla più grande e inaspettata delle conseguenze, trasformando una giornata in spiaggia in una tragedia.

Avere vent'anni

Lia e Tina, avvenenti ventenni di provincia, incontrano per caso un certo Michele Palumbo detto "il Nazariota", che le invita a unirsi alla comune da lui gestita in città. Giunte sul posto in autostop, le malcapitate vi scoprono una galleria di bizzarri personaggi, fra cui il "Riccetto", dall'aspetto stravagante ma in realtà informatore del laido commissario locale...

L'occhio del ciclone

Tra la New Iberia e New Orleans, la caccia di un detective, Dave Robicheaux (Tommy Lee Jones), a un serial killer che colleziona omicidi di giovani donne. La ricerca però si complica quando Elrod Sykes (Saasgard), un attore famoso che sta girando su un set finanziato da un noto malavitoso, mette Robicheaux sulle tracce del cadavere di un nero che affiora in una palude: un evento che riporta alla mente del detective un caso di molto tempo fa, con il quale potrebbero esserci delle connessioni.

Laika (Teatro)

Ascanio Celestini, uno degli interpreti più amati e apprezzati del teatro di narrazione, porta in scena, in maniera grottesca e ironica, un Gesù improbabile che dice di essere stato mandato molte volte nel mondo e che si confronta coi propri dubbi e le proprie paure.

L'uomo dei sogni​​​​​​​

Il babbo giocava a baseball, lui, Ray Kinsella, ha una fattoria nello Iowa. Un giorno sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball per far tornare in vita un campione del passato. Ray ipoteca la fattoria e costruisce un diamante. Tutti lo prendono per matto, ma la magia riesce. Da quel giorno molti altri campioni affollano il campo di casa Kinsella e, per ultimo, Ray riesce anche a giocare col proprio padre. L'uomo dei sogni Costner ha una vera passione per il baseball (vedi anche "Bull Durham"). Il film è uno dei migliori dedicati a questo sport, e nonostante l'inevitabile retorica e il "buonismo", è efficace e a tratti appassionante nella sua sincera carica utopica. Alle spalle di Kevin da notare Liotta, futuro protagonista di "Quei bravi ragazzi" di Scorsese.

Il tempo del coraggio e dell'amore - 1a puntata (Miniserie)

Madrid, anni Trenta. Sira Quiroga vive con la madre e lavora come sarta in un atelier in cui era entrata da bambina come ragazza tuttofare. A una festa di paese conosce Ignacio, un bravo ragazzo da cui si lascia amare e con il quele progetta di sposarsi. Finche' perde la testa per un carismatico imprenditore, Ramiro, che le sconvolgera' la vita e con il quale si trasferira' a Tangeri, in Marocco, proprio mentre la Spagna si avvia verso la guerra civile.

L'allenatore nel pallone​​​​​​​

L'allenatore Oronzo Canà viene ingaggiato dalla Longobarda, una squadra di calcio appena promossa in serie A. Oronzo è un incapace ed è stato scelto con l'intenzione di far tornare subito la squadra in B. Canà va in Brasile e due mediatori truffaldini gli procurano l'attaccante Aristoteles. A sorpresa il brasiliano si rivela un fuoriclasse e il campionato finirà in gloria.

Il tuo peggior incubo - Stagione 3 Episodio 4 (Docureality) 

 Miller pensano che Steve, il loro figlio, abbia problemi. Il ragazzo è strano e a tratti inquietante: ma i suoi genitori non sanno cosa è disposto a fare pur di attirare la loro attenzione.