Stasera in Tv, sabato 10 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 10 febbraio 2018

Stasera in TV, Festival di Sanremo, Rai 1, 20:40

68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Festival), Rai 1, 20:40

Claudio Baglioni sarà il direttore artistico di Sanremo ed il capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 7 Episodio 2 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. Spinoff di N.C.I.S.

L'uomo che sussurrava ai cavalli: nel cast Robert Redford, Scarlett Johansson, di Robert Redford Rai 3, 20:30

La quattordicenne Grace subisce un incidente mentre sta cavalcando Pilgrim. Le restano profonde ferite fisiche e psicologiche. Anche le condizioni del cavallo sono gravi al punto che una veterinaria consiglia di abbatterlo. Resasi conto del profondo legame tra i due, Annie la madre di Grace, decide di lanciare una campagna per trovare un "sussurratore" in grado di guarirlo.

Vip, Canale 5, 21:10

Alla festa di inaugurazione del ristorante “L’Impero del sushi", partecipano celebrità internazionali, come l'attrice americana Jiulia Logan, che confiderà la sua disperazione a un giornalista di rosa. Alla festa si imbuca Max, un coatto di periferia fintosi principe arabo, che aggancia Sabrina, infermiera spacciatasi per stilista. Mario, proprietario di un ristorante in declino, ritrova una sua ex cliente abtiuale, l'elegante Nancy dal matrimonio in crisi. Infine, Carlo, il concierge di un Gran Hotel, dopo aver scortato per tutta la sera Alexandra, subisce le sue provocazioni. Al fine della magica notte gli inganni saranno svelati e...

The Mask 2, Italia 1, 21:10

L'aspirante fumettista Tim Avery è diventato papà da pochi mesi, quando si accorge che il piccolo Alvey è dotato dei poteri spettacolari che gli ha trasmesso una maschera prodigiosa. A complicare il tutto ci pensa il cane di famiglia che lotta con il neonato per il controllo della stessa. Ma anche il cattivo Loki, legittimo proprietario del prezioso oggetto, vuole riaverlo ad ogni costo.

Dredd - La legge sono io, Rete 4, 21:15

Nel terzo millennio quel che resta dell'umanità vive asserragliato in megalopoli dominate dalla violenza. A mantenere l'ordine, una casta di giudici-giustizieri con facoltà di esecuzione immediata, dotati di armi personalizzate sulle loro onde vocali. A Megacity Uno, nata sulle macerie di New York, questo sistema è complicato dalla corruzione. Ma c'è un giudice in grado di combattere per la Legge e la Giustizia e determinato a farlo: Joseph Dredd.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

End of the World: Atto finale, Tv8, 21:15

Un gruppo di appassionati di apocalissi devono usare tutte le conoscenze che hanno appreso dai film catastrofici per salvare il mondo da una devastante tempesta solare.

Laure, Cielo, 21:15

Laure conosce il reporter Nicola e poco dopo  si sposano. I due partono assieme ad una coppia di amici per un'isola abitata dai Mara, un popolo libero e famoso per le abitudini sessuali.

Gomorra la serie - Stagione 2 Episodio 11-12 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Seconda stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. La storia della rivalita' fra due clan di camorra, quello della famiglia Savastano e quello che fa capo a Salvatore Conte.

La misteriosa scomparsa di W (Teatro) , Rai 5, 21:15

Una donna qualsiasi, di nome V, ripercorre, follemente, comicamente, la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante W. Racconta in chiave ironica e surreale il suo percorso, la sua ostinata ricerca, le persone che ha incontrato e che l'hanno accompagnata. Testo di Stefano Benni con Ambra Angiolini.

L'uomo che fissa le capre, Iris, 21:00

Bob Wilton (McGregor) è un reporter la cui vita personale e matrimoniale è stata un fallimento e che cerca riscatto attraverso il lavoro. L'occasione sembra capitare quando viene inviato in Iraq, dove incontra un uomo, Lyn Cassady (Clooney) che dice di appartenere a un corpo speciale e supersegreto dell'esercito, dove vengono arruolate persone dotate di poteri paranormali.

Inga Lindström - In fuga dal passato, La 5, 21:10

Il noto compositore e pianista Anders Allström sta scrivendo un'opera per bambini dedicata alla figlia Solveig. Quando la bambina perde la vita in un tragico incidente, Anders vede il suo matrimonio con Ingrid andare in frantumi e non trova più l'ispirazione per continuare il suo lavoro. Decide così di prendere il suo cane e di andare a vivere per qualche tempo in campagna a Lillekron. Qui, incontra la giovane e vivace Livia, un'insegnante che gestisce corpo e anima una casa per bambini e nipote dell'apicoltore Gösta. Con la comparsa di Anders e con un fidanzato che sta per trasferirsi a Stoccolma, Livia si ritroverà ad affrontare la decisione più difficile della sua vita.

One Piece - Saga dell'ambizione di Z Un grandioso piano di fuga, Italia 2, 21:35

Rubber e Zoro iniziano a combattere rispettivamente contro Shuzo e Momonga mentre Sanji tiene a bada gli uomini della neo marina. Nami, intanto, si rende conto che sta per arrivare la thrust-up stream, una corrente simile alla knock-up stream, ma meno potente, anche se ugualmente capace di distruggere una nave da guerra. Ordina, quindi, ad Usopp, Robin, Chopper e Brook di tornare a bordo della Sunny. Mentre i getti cominciano a distruggere le navi da guerra, Nami sfrutta la corrente ed il coup de burst per far allontanare dalla zona la Sunny trascinandosi dietro cio' che rimane della zattera con Panz Fry, Lily, Rubber, Zoro e Sanji. Shuzo, dopo essersi apparentemente sbarazzato dei marinai sopravvissuti, insegue la Sunny, rifugiatasi dietro a degli scogli, e si prepara ad attaccarla. 

Bizarre ER - Stagione 5 Episodio 7 (Docureality), Real Time, 21:10

Un uomo ha ingoiato una dentiera, mentre un altro paziente ha una torsione ai testicoli. Inoltre, un brasiliano è stato colpito in testa da una fiocina, ma è riuscito a sopravvivere.