Stasera in Tv, sabato 12 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 12 maggio 2018

Stasera in TV, Eurovision Song Contest 2018, Rai 1, 20:35

Eurovision Song Contest 2018 (Show), Rai 1, 20:35

La 63a edizione dell'Eurovision Song Contest 2018 si svolgerà nella Altice Arena della città di Lisbona, in Portogallo per la prima volta in assoluto, grazie alla vittoria lo scorso anno di Salvador Sobral. Il concorso si svolge, come consuetudine dal 2008, in due semifinali e una finale. Per l'Italia, i vincitori di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano "Non mi avete fatto niente". Il brano in gara è però una versione modificata rispetto a quello che ha vinto il Festival di Sanremo.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 13 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Ulisse: il piacere della scoperta - Roma sotto Roma: i segreti nascosti della citta' (Documentario), Rai 3, 21:30

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Amici (Talent Show), Canale 5, 21:25

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualita'. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa.

I pinguini di Madagascar, Italia 1, 21:20

Skipper, Kowalski, Rico e Private, uniscono le loro forze con quelle di una organizzazione animale super segreta chiamata North Wind per combattere la minaccia rappresentata da Dave, una piovra che ha intenzione di eliminare tutti i pinguini.

Segreti mortali, Rete 4, 21:15

Separata dal marito, Maggie si trasferisce con la figlia di otto anni, Eva, in una nuova casa in una zona apparentemente tranquilla. Ben presto, però, scopre che la residenza quarant'anni prima è stata al centro di un fitto mistero: la figlia dei proprietari è scomparsa in maniera strana e la moglie, presa dalla follia, è stata condannata a vita per l'omicidio di suo marito.

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Saturday Night Live (Show), Tv8, 21:00

Saturday Night Live, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti, arriva su TV8 con una versione italiana inedita. Alla guida dello show, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio.

La ragazzina, Cielo, 21:15

La splendida sedicenne Monica è ambita sia dai compagni di scuola che da uomini maturi. Un coetaneo tenta anche di pagarla ma lei rifiuta, perché si è innamorata di un professore.

The Art of the Steal - L'arte del furto: nel cast Kurt Russell, Matt Dillon, di Jonathan Sobol, Rai 4, 21:00

Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.

Kohlhaas (Teatro), Rai 5, 21:15

La storia di Kohlhaas è un fatto di cronaca realmente accaduto nella Germania del 1500. Marco Baliani rivive la vicenda in forma di racconto creando un ponte tematico con gli anni '70.

1408, Iris, 21:00

Dopo la morte della figlia Katie, Mike si è specializzato nella pubblicazione di libri che smascherano eventi soprannaturali. Quando riceve l'invito a visitare la stanza maledetta 1408 del Dolphin Hotel a New York, non esita a recarsi sul luogo per sbugiardare anche questa leggenda, ma la realtà è molto più terribile di quanto non fosse disposto a credere...

Rosamunde Pilcher: La vendetta di Evita, La 5, 21:10

La giovane Evita arriva in Inghilterra alla ricerca del padre, di cui lei e la defunta madre hanno perso le tracce da tempo. Poiché l'uomo risulta essere scomparso, Evita conosce sua moglie Louisa, una signora di grande prestigio sociale che non reagisce bene all'incontro. Di conseguenza, Evita chiede all'avvocato Peter Morrison di citarla in giudizio per richiedere i suoi diritti. Non sa però che Louise è la madre di Anna, il più grande amore di Peter.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 6 - James B. (Serie Tv), Real Time, 21:25

Da bambino adottato, James ha trascorso i primi anni della sua vita ad accettarsi. Ma dopo aver perso una gamba e lottato contro l'obesita', l'uomo deve radicalmente cambiare le sue abitudini.