Stasera in Tv, sabato 13 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 13 gennaio 2018

Stasera in TV, Mister Felicità, Rai 1, 21:25

Mister Felicità: nel cast Alessandro Siani, Diego Abatantuono, di Alessandro Siani, Rai 1, 21:25

Martino è un giovane napoletano indolente e disilluso, vive in svizzera dalla sorella Caterina. Un imprevisto costringe all'immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l'azione. Durante un’assenza del dottore, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. I campionati europei di pattinaggio, però, sono alle porte: ce la farà Martino, nell'insolito ruolo di Mister Felicità, tra equivoci e rivelazioni inaspettate, a far tornare Arianna la campionessa che era?

N.C.I.S. - Stagione 13 Episodio 23 (Serie Tv) , Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. 

La Linea Verticale (Fiction), Rai 3, 21:45 (approfondimento)

Un dramedy che racconta, in tono ironico, commovente e talvolta surreale, la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano attraverso il punto di vista dei pazienti. Una fiction che parla di malattie in modo non retorico. Scritta e diretta da Mattia Torre con Valerio Mastandrea, premio David di Donatello 2017 per il miglior attore non protagonista. Ad affiancare l'attore romano ci sono Babak Karimi, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Cristina Pellegrino, Alvia Reale, Gianfelice Imparato, Federico Pacifici. Un mondo - quello ospedaliero - di cui tutti conosciamo approssimativamente le regole ma che, esplorato in profondita', riserva straordinarie e tragicomiche sorprese.

C'è posta per te (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

L'era glaciale, Italia 1, 21:10

La storia si svolge nel pieno dell'età preistorica. Il mammuth malinconico Manfred, conosciuto con il soprannome di Manny, il bradipo Sid, Diego, una tigre dai denti a sciabola e Scrat, uno sfigatissimo scoiattolo primitivo sono i protagonisti di questa avventura ambientata nei ghiacci. Il gruppo ce la mette tutta per far tornare a casa Roshan, un cucciolo d'uomo abbandonato.

Skin Trade - Merce umana, Rete 4, 21:15

Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:15

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

World Invasion, Tv8, 21:15

Per anni in tutto il mondo si sono succeduti avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Nel 2011, però, quelli che erano semplici contatti visivi diventano una terribile realtà, con l'intero pianeta attaccato da forza ignote determinate a distruggere ogni cosa. E mentre le grandi città cadono una a una, Los Angeles si trasforma nell'ultimo baluardo dell'umanità. 

Ritratto di borghesia in nero, Cielo, 21:15

Un ragazzo con borsa di studio in musica diventa l'amante di una matura insegnante di pianoforte e fa la corte a una bella fanciulla della ricca borghesia veneziana. In una confezione di lusso la sagra dell'ovvio, un carosello di banalita' dove i piu' biechi luoghi comuni del cinema di denuncia antiborghese si alternano a erotismo permissivo. Dal racconto 'La maestra di piano' di Roger Peyrefitte.

Gomorra la serie - Stagione 2 Episodi 3-4 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Dopo il successo della prima stagione, torna la serie kolossal prodotta da Sky Atlantic e nata da un'idea di Roberto Saviano. L'era del clan Savastano sembra giunta al termine spalancando un vuoto di potere che Ciro e Salvatore Conte vogliono riempire stringendo nuove alleanze.

La verità (Teatro), Rai 5, 21:15

Dall'occasione unica di poter utilizzare come fondale una scenografia originale di Salvador Dalì nasce "La verità" di Daniele Finzi Pasca: una storia surreale, acrobatica, un vaudeville decadente che racconta di ombre deformate e deformanti, di scale sospese nel vuoto, di equilibri impossibili, di piume e paillettes.

La nona porta, Iris, 21:00

Dean Corso, cercatore di libri antichi per collezionisti, viene ingaggiato dal famoso bibliofilo Boris Balkan. La sua missione è quella di trovare gli ultimi tre esemplari di un leggendario manuale di invocazione satanica e scoprire quale è quello vero. Dean accetta la sfida protetto da una creatura angelica.

Inga Lindström: Sommerlund per sempre, La 5, 21:10

Nonostante siano passati tre anni, Bertil Hanson non ha ancora superato la moglie della moglie. Anziché ricercare una nuova compagna, ha preferito dedicarsi al lavoro e a Paul, il figlio di dieci anni. Paul è convinto però di avere trovato la moglie giusta per il padre nell'amorevole Britta, un'operatrice di call center, e ha la brillante idea di passare le vacanze estive con il genitore a Sommerlund, dove vive la donna. Sebbene Bertil e Britta si piacciano, il piano di Paul trova un intralcio di non poco conto: Britta è già impegnata e sta per sposarsi con Tomas.

Amici come noi, Italia 2, 21:10

Pio e Amedeo, amici e soci di una strana agenzia di pompe funebri, sono costretti a lasciare Foggia per colpa di un video hot che circola su internet e che fa saltare le nozze di Pio con Rosa (Alessandra Mastronardi). Dopo una tappa a Roma dal ricco zio di Amedeo (Massimo Popolizio), i due continueranno il loro viaggio on the road prima di ritornare a Foggia, passando per Milano e Amsterdam.

Body Bizarre - Stagione 5 Episodio 7 (Docureality) , Real Time, 21:10

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose condizioni mediche. Alcuni hanno bisogno di un'operazione così complessa che le possibilità di sopravvivenza sono scarse.