Stasera in Tv, sabato 14 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 14 ottobre 2017

Stasera in TV, Tu si que vales, Canale 5, 21:10

Celebration - I Re del pop (Show), Rai 1, 21:25

Show musicale suddiviso in 4 puntate tematiche: I re del pop, quelli del rock, le grandi voci, le canzoni d’amore. In ciascuna puntata i cantanti italiani ospiti del programma, interpreteranno dal vivo due brani dei miti musicali internazionali. Le esibizioni saranno commentate con aneddoti, critiche, commenti e clip di repertorio. Ad arricchire lo spettacolo un’orchestra di 20 elementi e un corpo di ballo. Presentano Neri Marcore' e Serena Rossi con la partecipazione di Ernesto Assante.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 8 Episodio 19 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. Spinoff di N.C.I.S. 

Ulisse: il piacere della scoperta - I Ragazzi della Normandia 1a parte (Documentario), Rai 3, 21:15

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Tu si que vales (Show), Canale 5, 21:10

Quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita' e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Il mio amico Nanuk, Italia 1, 21:10

Tra i ghiacci del Canada settentrionale, il piccolo Luke scopre che un giovane cucciolo di orso polare è stato separato dalla madre. Ponendosi come obiettivo quello di trovare un modo per ricongiungere i due, Luke trova l'aiuto di Muktuk, mezzo Inuit e mezzo canadese, che conosce bene il territorio dove vivono gli orsi polari. Per portare a termine la missione, Luke dovrà imparare a proteggere se stesso e il cucciolo dai pericoli che la natura selvaggia offre.

Doppia personalità, Rete 4, 21:15

Cindy Kent protegge la figliastra Rachel dopo che l'adolescente è stata testimone dell'omicidio della sua migliore amica. Ben presto, però, Cindy sarà costretta a fare i conti con una verità inattesa che rivela come Rachel possa essere in realtà un'assassina.

Aprile, La 7, 21:10

Non c'entra, però c'entra. I dirigenti della nostra sinistra, quand'erano giovani nella Fgci, interrompevano tutto per guardare Fonzie in "Happy Days". Cosa c'entra con la loro formazione politica? Non c'entra. Però, dice Nanni Moretti con un sorriso appena accennato, c'entra. Nulla c'entra e tutto c'entra (dalle copertine dell'Espresso alla televisione), in quello che siamo o siamo diventati. Dove, per una volta, una grande vittoria privata (diventare genitori) può corrispondere a un'ipotesi di vittoria pubblica.

Air Collision, 21.15

Una tempesta solare spazza via il sistema di controllo del traffico aereo. I passeggeri dell'Air Force One e quelli di un jet di linea si ritrovano in rotta di collisione nei cieli sopra il Midwest.

La seduzione, Cielo, 21:15

Tornato nella natià Catania, il giornalista Giuseppe Laganà incontra di nuovo Caterina, una sua vecchia fiamma. La donna, rimasta vedova, ha una figlia adolescente, Graziella, al cui acerbo fascino Giuseppe non saprà resistere...

Il cacciatore di donne: nel cast Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens, di Scott Walker, Rai 4, 21:05

In Alaska, il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage) è determinato a porre fine alla furia omicida di Robert Hansen (John Cusack), un serial killer che per ben 13 anni ha agito indisturbato e senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune giovani prostitute vengono ritrovati per la strada, Flothe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell'assassino, dettagli che spingeranno Flothe a seguire una pista mai battuta prima.

Sono nata il 23 (Teatro), Rai 5, 21:15

Attraverso il racconto della sua infanzia trascorsa nella sua Sicilia, dei rapporti genitori e figli, o quello dei mitici anni '70, Teresa Mannino racconta con l'ironia che la contraddistingue il percorso che l'ha portata ad essere ciò che è.

Quelle strane occasioni, Iris, 21:00

Giobatta, superdotato performer erotico in un night, cede alla gelosia della moglie, la coinvolge nello spettacolo e fa cilecca: la naturale conseguenza è che viene declassato. Antonio Pecoraro è invece un architetto che, a letto con la figlia di un amico, scopre molte cose sul conto di sua moglie e della propria figlia. Nell'episodio finale, il gesuita monsignor Ascanio La Costa è bloccato in ascensore con la provocante Donatella...

Rosamunde Pilcher: Una questione d'onore, La 5, 21:10

Rupert Pendoran, erede di un'antica famiglia nobiliare della Cornovaglia in servizio nella Marina Militare, è appena rientrato da una pericolosa missione alle Falkland quando incontra Diana, la figlia dei vicini Vermontsley, con cui da intere generazioni i Pendoran non hanno ottimi rapporti. Diana è in attesa di un figlio da Bill, un compagno di marina di Rupert scoperto dalla ragazza a flirtare con un'altra. Rupert decide allora di prendersi cura di Diana, nonostante sia la sorella della sua ex fidanzata. Lord Gerald Vermontsley si convince però che Rupert sia il vero padre del nascituro e, nonostante la storica ostilità tra le famiglie, è determinato ad inchiodarlo alle sue responsabilità.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

RDS Academy (Talent Show), Real Time, 21:10

Arriva il talent dedicato alla ricerca del prossimo speaker radiofonico di RDS. I giudici della gara saranno la speaker di RDS Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/MariposaCinematografica