Stasera in Tv, sabato 17 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 17 marzo 2018

Stasera in TV, Ballando con le stelle, Rai 1, 20:35

Ballando con le stelle (Show), Rai 1, 20:35

Giunto alla sua tredicesima edizione, torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. Spinoff di N.C.I.S.

Presa diretta - Il capitale naturale (Attualità), Rai 3, 21:15

Nuova stagione di 'Presa diretta' di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di 'ndrangheta, del mito dell'eterna giovinezza e di legittima difesa.

C'è posta per te (Show), Canale 5, 21:10

I quarantenni Giorgio, Lorenzo, Piero, Luisa, Virgilio e Francesca, dopo aver sostenuto con successo e per la seconda volta l'esame di maturità, decidono di continuare insieme il loro tuffo nella tarda adolescenza concedendosi il viaggio della maturità che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. La meta fissata è un'isola della Grecia, da sempre terra di storia ma anche di avventure tra spiagge assolate e movida notturna. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli finiranno per affrontare nuovi percorsi di crescita verso una vera e completa maturità.

Pets - Vita da animali, Italia 1, 21:25

In un palazzo di Manhattan, la vita di lusso dell'animale domestico Max viene sconvolta quando in casa sua arriva uno sciatto bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

Ruslan, Rete 4, 21:15

Ruslan Drachev, scrittore di thriller dai trascorsi mafiosi, scopre che la figlia Lanie sta per sposare un criminale a lui un tempo ben noto. Tornato a casa, scopre che è stata aggredita proprio nel giorno del suo matrimonio e che ora vegeta in stato di coma, mentre l'ex moglie è stata brutalmente assassinata. Il suo passato torna così a tormentarlo. Deciso a proteggere sua figlia e, allo stesso tempo, assetato di vendetta, capisce che l'unica cosa da fare, per risolvere la situazione una volta per tutte, è tornare alle vecchie, violente abitudini e usare le stesse armi dei suoi nemici...

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Heat - La sfida: nel cast Robert De Niro, Al Pacino, Val Kilmer, di Michael Mann, Tv8, 21:15

Un professionista del crimine, Neil McCauley (De Niro), riesce a cavarsela da ogni situazione in meno di trenta secondi. La sua banda, fatta di tre rapinatori deboli e violenti. Un poliziotto-segugio, Vincent Hanna (Pacino), fallito nei sentimenti e implacabile nella professione. Quando McCauley e compagni assaltano e rapinano un furgone blindato uccidendo tre agenti, il poliziotto si lancia sulle loro tracce e riesce a identificarli. Ormai sa tutto di loro; si tratta solo di incastrarli. Comincia un lungo e teso gioco tra gatto e topo, nella preparazione del drammatico scontro finale. Pacino e De Niro per la prima volta faccia a faccia: cacciatore e preda in un gioco a rimpiattino durante il quale tra i due cresce uno strano legame istintivo. Centosettanta minuti di tensione profonda e dettagliata, occhi e storie che si raccontano una comune disperata precarietà. Fino a trasformare una classica sfida cinematografica in un affresco umano tristissimo, esausto, disilluso.

Desideria: La vita interiore, Cielo, 21:15

Una ragazzina grassa che vive con una madre borghese scopra di essere stata adottata e di essere, in realtà, figlia di una prostituta. Dopo un fallito tentativo di suicidio, dimagrisce e comincia a progettare metodi di vendetta nei confronti della madre adottiva.

Showgirls, Rai 4, 21:05

Nomi Malone ha un passato oscuro e un presente incerto nel topless bar Stardust. La sua ambizione più sfrenata consiste nel diventare protagonista del musical "Dea" allo Stardust. Sul palcoscenico e dietro le quinte, tra una movenza di "lap dance" e un omicidio, Nomi ritroverà se stessa. Gli astuti pionieri della nuova frontiera sessuale del cinema hollywoodiano anni Novanta, Verhoeven e lo sceneggiatore Joe Eszterhas ("Basic Instinct"), sfoderano il loro campionario di eros patinato e la loro sintesi di perversioni; tentando penosamente di fotocopiare l'energia di "Flashdance", il kitsch delle sequenze di ballo di "Staying Alive" e addirittura i risvolti dell'ostilità al femminile di "Eva contro Eva".

La scena (Teatro), Rai 5, 21:15

Due amiche mature, dalle femminilità opposte, si ritrovano una domenica mattina alle prese con la presenza quasi inaspettata di un giovane ragazzo agganciato la sera prima da una di loro. Commedia di Francesca Comencini con Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti.

Pianeta rosso, Iris, 21:00

Corre l'anno 2050: la sopravvivenza del genere umano è in grave pericolo, e un gruppo di scienziati mette a punto un progetto che prevede di utilizzare il suolo di Marte per la semina di alghe in grado di produrre ossigeno. Un equipaggio composto dal comandante Kate Bowman e da altri cinque astronauti parte per una ricognizione: appena effettuato l'atterraggio, però, cominciano i problemi...

Rosamunde Pilcher: Una questione d'onore, La 5, 21:10

Rupert Pendoran, erede di un'antica famiglia nobiliare della Cornovaglia in servizio nella Marina Militare, è appena rientrato da una pericolosa missione alle Falkland quando incontra Diana, la figlia dei vicini Vermontsley, con cui da intere generazioni i Pendoran non hanno ottimi rapporti. Diana è in attesa di un figlio da Bill, un compagno di marina di Rupert scoperto dalla ragazza a flirtare con un'altra. Rupert decide allora di prendersi cura di Diana, nonostante sia la sorella della sua ex fidanzata. Lord Gerald Vermontsley si convince però che Rupert sia il vero padre del nascituro e, nonostante la storica ostilità tra le famiglie, è determinato ad inchiodarlo alle sue responsabilità.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Body Bizarre (Reality), Real Time, 21:10

Le storie piu' estreme sul corpo umano, tra malattie e deformazioni.