Stasera in Tv, sabato 18 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 18 novembre 2017

Stasera in TV, Tu si que vales, Canale 5, 21:10

Prodigi - La musica è vita (Musicale), Rai 1, 21:25

Serata Unicef nel corso della quale giovanissimi talenti, ballerini, strumentisti e cantanti lirici si sfideranno esibendosi nelle loro specialità artistiche. Durante la serata si parlerà delle problematiche socioeconomiche mondiali, delle quali saranno portavoce i testimonial, personaggi famosi del mondo dello spettacolo presenti in trasmissione.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 8 Episodio 24 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Ulisse: il piacere della scoperta - Amore e Potere nella Roma dei Papi (Documentario), Rai 3, 21:15

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Tu si que vales (Show), Canale 5, 21:10

Quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita' e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Shrek 2, Italia 1, 21:10

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.

Maximum Conviction, Rete 4, 21:15

L'agente speciale Tom Steele (Steve Seagal) e il partner Manning (Sean Austin) ricevono l'incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e sorvegliare due pericolose detenute da poco arrivate. In breve tempo, però, si ritrovano a fronteggiare l'assalto di un gruppo di mercenari d'élite, arrivati nella prigione in cerca delle due donne, le cui vere identità costringono Steele e Manning a fronteggiare qualcosa di molto più grande di ciò che potessero mai immaginare.

L'ispettore Barnaby (Telefilm), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

End of the World: Atto finale, Tv8, 21:15

Un gruppo di appassionati di apocalissi devono usare tutte le conoscenze che hanno appreso dai film catastrofici per salvare il mondo da una devastante tempesta solare.

Miele di donna, Cielo, 21:15

Durante un'afosa giornata estiva, una scrittrice si introduce nella casa di un editore e, minacciandolo con un'arma, lo costringe a leggere un suo manoscritto: la storia di un'ingenua ragazza di nome Annie e della sua permanenza presso la pensione Desiderio...

Accerchiato: nel cast Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, di Robert Harmon, Rai 4, 21:00 

Sam Gillen è rimasto solo. È stato il suo amico Billy ad aiutarlo a fuggire di galera, ma poi Billy s'è beccato una pallottola dalla polizia e ora Sam è nascosto nei boschi della California. Proprio da quelle parti vive Clydie, vedova con due figli del tutto restia a vendere la sua terra a uno speculatore di nome Franklin. Tra la vedova e l'evaso nasce una relazione e lui l'aiuta a liberarsi del cattivo.

Moby Dick con Alessandro Baricco (Teatro), Rai 5, 21:15

Con un'introduzione speciale di Alessandro Baricco, in anteprima tv il progetto teatrale con cui lo scrittore ha adattato il classico di Melville in uno spettacolo unico e irripetibile.

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto, Iris, 21:00

Una ricca signora milanese, Raffaella Pavoni Lanzetti, è in crociera nel Mediterraneo. Non si fa scrupolo di snobbare crudelmente la ciurma, ma quando naufraga su un’isola deserta con l’unica compagnia del marinaio Gennarino Carunchio, siciliano rude e comunista, la gerarchia di poteri si capovolge. Dopo un primo momento di paura, la signora ci prende anche gusto...

Rosamunde Pilcher: Il tesoro nascosto, La 5, 21:10

La giovane vedova Mona Sullivan vive in una vecchia casa sulla costa della Cornovaglia. La aiutano due vicini, simpatici e disponibili: Stephen, vecchio amico del defunto marito, e Edward, restauratore di mobili. Quello che Mona non sa è che Edward è in qualche modo coinvolto nella morte del consorte...

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:20

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Diagnosi Impossibili - Stagione 1 Episodio 4 (Docureality), Real Time, 21:10

I dottori spesso non hanno tutte le risposte. Seguiamo i pazienti che si sottopongono a lunghi test e operazioni nel disperato tentativo di scoprire la causa delle loro malattie.