Stasera in Tv, sabato 2 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 2 settembre 2017

Stasera in TV, Il favoloso mondo di Amelie, Tv 8, 21:15

Calcio - Qualificazioni Mondiali 2018 - Spagna Vs Italia (Sport), Rai 1, 21:25

Calcio - Qualificazioni Mondiali 2018 - Spagna Vs Italia

Due sorelle, un omicidio, Rai 2, 21:05

La rivalità fraterna torna a tormentare Jane, una giovane agente di polizia, dopo che la sorella maggiore Cass viene rilasciata dall'ospedale criminale statale in cui era rinchiusa, cominciando ben presto a mostrare un certo interesse crescente per riavere indietro la figlia che Jane ha cresciuto amorevolmente come sua. Non riuscendo a convincere gli altri della pericolosità della sorella e volendo proteggere la nipote, Jane è costretta a prendere la situazione in mano e a cercare di tenere testa a Cass.

Fleming - Essere James Bond (Miniserie), Rai 3, 21:15

Una miniserie ispirata alla vita dello scrittore inglese, prima della nascita del suo personaggio, l'agente 007. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, Ian Fleming è un giovane agente di cambio, senza fortuna e senza un soldo, con una grande passione per le donne più che per il proprio lavoro. Brillante, bello e sicuro di sé, ha alle spalle una breve e turbolenta carriera militare. La Guerra lo porta però ad arruolarsi nella Marina Inglese a servizio del controspionaggio. Da questa esperienza l’intelligente e ironico Fleming saprà cogliere alcuni dei tratti che trasferirà al suo alter ego su carta, l’agente Bond. Fra spionaggio e azione, la serie ricostruisce anche l’aspetto più intimo e psicologico della vita dello scrittore, raccontando la storia d’amore con Ann, che diventerà sua moglie.

Rosamunde Pilcher: Una causa persa, Canale 5, 21:10

Spencer Billings, famoso avvocato divorzista di Londra, si trasferisce nello stesso territorio in cui opera la collega Emily Grant. Tra loro molto differenti e con idee molto diverse sull'amore, i due ben presto si trovano ad affrontarsi in aula rappresentando la modella Clarissa Carrington e il marito Blake Hudson, impegnati con la loro separazione. Non passa molto prima che gli scontri lascino spazio a sentimenti più dolci.

Piccola peste torna a far danni, Italia 1, 21:10

Junior ha dieci anni e va a vivere a Mortville con il padre adottivo Ben. Mortville è una tranquilla cittadina piena di donne divorziate che trovano molto interessante l’arrivo di Ben: ma non hanno fatto i conti con Junior. L’unica che andrebbe bene sarebbe Annie Young, anche perché la figlia di questa è una ragazzina di dieci anni pestifera quanto lui...

L'amore infedele - Unfaithful, Rete 4, 21:15

Edward e Connie sono una felice coppia di mezza età che conduce una vita invidiabile nei quartieri residenziali della periferia di New York. La loro unione, così salda fino a questo punto, viene sconvolta dall'incontro fortuito e casuale di Connie con un estraneo per le vie di Soho. La donna inizia una relazione adulterina che presto si trasforma in un'ossessione. Quando Edward scopre che la moglie gli ha mentito, vuole conoscere tutti i dettagli della sua infedeltà e di affrontare il rivale.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:30

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Il favoloso mondo di Amelie, Tv 8, 21:15

Cameriera introversa decide di prendere in mano il suo destino e di usare le proprie fantasie per mettere in pratica i suoi ideali di giustizia e compassione aiutando chi sta' intorno a lei.

Brucia, ragazzo brucia, Cielo, 21:15

Bella, di alta posizione sociale e insoddisfatta del proprio rapporto coniugale, una signora in vacanza vive un'intensa e appassionata storia d'amore con un giovane bagnino. Incapace di adattarsi nuovamente al suo ménage familiare decide di rivelare tutto al marito e riprendersi la sua vita e le sue emozioni ma la reazione del marito porterà a un tragico epilogo.

Eden Lake: nel cast Michael Fassbender, di James Watkins, Rai 4, 21:05

La maestra d'asilo Jenny e Steve, il suo fidanzato, hanno in progetto un weekend romantico e Steve, che ha intenzione di approfittare della situazione per chiederle di sposarlo, ha individuato un luogo perfetto: un idilliaco e remoto lago circondato da boschi, apparentemente disabitato. Ma la pace della coppia va letteralmente in frantumi quando una gang di odiosi ragazzini circonda il loro accampamento, inizialmente divertendosi a provocare i due adulti ma finendo per derubarli e distruggere la loro macchina. Steve cerca di affrontarli ma la sua rabbia serve solo a procurargli un violento e scioccante attacco, mentre Jenny viene coinvolta in un lento e brutale gioco al massacro, finché non riesce a trovare una via di fuga tra i boschi, e arriva in un piccolo paese.Dove, finalmente, incontra gli adulti...

Monsieur Malaussene (Teatro), Rai 5, 21:15

Benjamin Malaussene, il personaggio oggetto di culto per migliaia di lettori in tutta Europa grazie alla fantasmagoriche e paradossali avventure sue e della sua "tribu', e' salito sul palcoscenico per raccontarci con ironia e commozione la sua travagliata e romanzesca attesa di padre. Di Daniel Pennac con Claudio Bisio.

Mia moglie è una bestia, Iris, 21:00

Gianni, pubblicitario milanese sull'orlo dell'esaurimento nervoso e in crisi d'idee, è andato in vacanza in montagna. È carnevale. Alcuni alberghi hanno organizzato veglioni in abiti cavernicoli. Il giorno dopo Gianni trova in fondo a un crepaccio una cavernicola vera, rimasta lì ibernata per millenni, ma lui la crede una delle maschere della sera prima. La rianima, e qui comincia l'avventura... La storia è poco più di una barzelletta; improprio parlare di sceneggiatura. Intorno a Boldi e alla Grimaldi il cast è incongruente e questo è un altro errore. Si salvano solo pochi momenti con Boldi.

Hotel Adlon - A family saga (Miniserie), La 5, 21:10

A Berlino, negli anni immediatamente precedenti la Prima Guerra Mondiale, prende il via la storia dell'Hotel Adlon, il piu' lussuoso e signorile albergo della citta'. Costruito da Lorenz Adlon con l'aiuto del figlio Louis, e dell'amico Gustaf. Quest'ultimo e la moglie Ottilie hanno una figlia, Alma, che, rimasta incinta del giovane stalliere, mette al mondo una bambina, Sonja, che Ottilie fa passare come sua secondogenita. Il giovane stalliere viene assunto alle dipendenze dell'hotel e Alma viene promessa in sposa a Siegfrid, un giovane militare di una importante famiglia Berlinese. Ma Alma si rifiuta di sposarlo e scappa in America con Undine, un'affascinante fotografa ospite dell'Adlon. Naturalmente, prendendo questa decisione, abbandona sua figlia Sonja a chissa' quale destino...

Il cavaliere del Santo Graal​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, insieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritroverà ad affrontare un viaggio colmo di insidie, a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull'inestimabile calice.

Morire per amore - Stagione 1 Episodio 1 - Per amore e onore (Docureality), Real Time, 21:10

Le famiglie di Noor e Marwan, due adolescenti americani di origine iraniana, sono in contrasto. Marwan fa una proposta di matrimonio a Noor, ma per il padre della ragazza è un ulteriore affronto.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=wc9c30I5GEc