Stasera in Tv, sabato 21 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 21 aprile 2018

Stasera in TV, Ballando con le stelle, Rai 1, 20:35

Ballando con le stelle (Show), Rai 1, 20:35

Giunto alla sua tredicesima edizione, torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista. 

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 10 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Ulisse: il piacere della scoperta - Sfida agli abissi (Documentario), Rai 3, 21:30

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Amici (Talent Show), Canale 5, 21:25

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualita'. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa.

Madagascar, Italia 1, 21:20

New York: un gruppo di animalisti libera una giraffa, una zebra, un ippopotamo e un leone dallo zoo. I quattro, abituati a vivere in cattività, incontrano non poche difficoltà nel mondo reale e nel loro viaggio, destinazione Madagascar...

La vendetta di Luna, Rete 4, 21:15

Luna, diciassettenne libera e sicura di sé, sta trascorrendo le vacanze estive in un idilliaco paesaggio di montagna con la sua famiglia quando l'armonia presto cede il posto all'incubo: un paio di uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore. Luna capisce che deve scappare prima di scoprire che la sua intera esistenza si basava su una grossa bugia. Suo padre era in realtà un agente segreto russo e la famiglia era solo una copertura. In cerca di risposte, Luna desidera solo vendicarsi, contando sull'aiuto di Hamid, un afghano che come il padre è stato un agente segreto.

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Moto GP - GP USA - Qualifiche (Sport), Tv8, 21:10

Moto GP - GP USA - Qualifiche.

Miranda, Cielo, 21:15

Nella campagna ferrarese negli anni Cinquanta Miranda, una donna avvenente e disponibile, gestisce una locanda in attesa del ritorno del marito Gino, disperso in guerra. Nel frattempo la donna si concede numerose scappatelle: l'autotrasportatore Berto, Carlo, ex fascista al confino, che le fa regali costosi,Norman, un giovane americano tecnico del metanodotto, e per finire c'e' Toni, il cameriere della locanda che non osa, pero', manifestare il suo amore. Brass dichiara di essersi ispirato alla "Locandiera" di Goldoni, ma il film e' solo un erotico sghangherato in cui impazza l'opulenta Grandi.

Blitz: nel cast Jason Statham, Paddy Considine, di Elliot Lester, Rai 4, 21:00

Un pericoloso serial killer (Aidan Gillen), soprannominato The Blitz, in cerca di fama mediatica, semina il terrore tra le forze dell’ordine inglesi. Le vittime dei suoi repentini omicidi sono esclusivamente poliziotti in servizio in giro per le vie di Londra. La squadra del sergente Brant (Jason Statham), un testa calda dai metodi poco leciti, è chiamata a dare la caccia al criminale.

Notti amare (Teatro), Rai 5, 21:15

Tra frustazioni e disillusioni, tra abbandoni senza patos e riappacificazioni senza eros, si sviluppa la storia d'amore tra Leonardo Manera e Claudia Penoni, già protagonisti del celebre "cinema polacco".

Mission to Mars, Iris, 21:00

È il 19 giugno del 2020 e l'equipaggio di un astronave sta lasciando la terra per raggiungere Marte. Quando la missione è approdata sul pianeta rosso il comandante Luke Graham si accorge che qualche cosa di minaccioso si sta avvicinando a loro. Gli astrononauti fanno a tempo a mandare un messaggio e poi scompaiono nel nulla. La stazione spaziale mondiale allestisce in fretta una missione di salvataggio.

Rosamunde Pilcher: Le ali della speranza, La 5, 21:10

Tom torna in Inghilterra con la promessa sposa: il padre lo vede come suo erede a capo dell'azienda di famiglia, ma lui sogna di aprire una scuola di volo in America. Le cose si complicano quando riappare Virginia, sua ex fidanzata, costretta sulla sedia a rotelle per un incidente del quale incolpa proprio lui...

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 3 - Alicia (Serie Tv), Real Time, 21:10

Una fidanzata devota e una zia amorevole: Alicia sorride sempre. Ma dentro, e' terrorizzata dalla sua ossessione per il cibo, che rischia di ucciderla prima che possa sposarsi.