Stasera in Tv, sabato 21 ottobre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 21 ottobre 2017

Stasera in TV, Tu si que vales, Canale 5, 21:25

Celebration (Show), Rai 1, 21:25

La musica torna regina nel sabato sera di Rai Uno, con Celebration il programma che "celebra" la musica che regala emozioni con brani eterni e sempre attuali.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 8 Episodio 20 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Ulisse: il piacere della scoperta - I Ragazzi della Normandia 2a parte (Documentario) , Rai 3, 21:15

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno. 

Tu si que vales (Show), Canale 5, 21:10

Quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta', nazionalita' e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è, Italia 1, 21:10

Durante una notte magica, Peter, dodicenne orfano e ribelle, viene trasportato via nel magico mondo di Neverland. Qui, troverà divertimenti e pericoli prima di scoprire il destino che lo farà diventare la figura leggendaria per sempre nota come Peter Pan.

Amore senza pietà, Rete 4, 21:15

Rachel, 30 anni, è perdutamente innamortata del suo capo, David Wescott. La donna, che per tre anni ha fatto di tutto per essere un'assistente perfetta nell'agenzia pubblicitaria di David, ha sempre tenuto nascosti i propri sentimenti poiché l'oggetto del suo amore è sposato con la bella Carol e ha una figlia, Isabelle. Ma quando la moglie si ammala di encefalite, Rachel inizia a covare la speranza che questa possa essere la sua occasione per stare vicino all'uomo che ama offrendogli il suo supporto in un momento così delicato, e cercando ogni scusa per poter stare da sola con lui. Ma nella sua ostinazione non contempla un rifiuto...

Il portaborse: nel cast Nanni Moretti, Silvio Orlando, Angela Finocchiaro, di Daniele Luchetti, La 7, 21:10

Luciano Sandulli, professore di lettere, arrotonda scrivendo libri e articoli per un autore in crisi. Un giorno viene convocato a Roma dal ministro Botero, che lo assume perché gli stenda discorsi e interventi. Sandulli esita, sconsigliato dalla fidanzata, ma poi accetta. Dopo il primo momento di infatuazione per l'ambiente e per il capo, si accorge però che Botero è un politicante volgare e senza scrupoli, dedito soltanto al culto del potere. Saprà abbandonarlo ritrovando la propria dignità. Film "premonitore", che dà occasione a Luchetti, Rulli e Petraglia (sceneggiatori)e Moretti di mostrarci brillantemente il volto nascosto della politica. Pur un po' semplice nelle soluzioni e con una regia incerta, è un film coraggioso e a tratti acuto.

Nel cuore della tempesta, Tv8, 21.15

Andrea è una pilota di linea. Durante un viaggio si trova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d'emergenza. La compagnia aerea avvia un'inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione metereologica non era così grave da richiedere un atterraggio avventato.

Malizia 2000, Cielo, 21:15

Il sessantenne Ignazio La Brocca vive con la moglie Angela, sua ex cameriera, in una lussuosa villa. Il giovane architetto Lance Bruni vi giunge con il figlio quindicenne Jimmy su invito. Jimmy, turbato dalle mature grazie di Angela, le fa trovare una rosa con un biglietto piuttosto esplicito. Totalmente infatuato, il ragazzo rivela un carattere pericoloso e contorto.

The Reach - Caccia all'uomo, Rai 4, 21:05

Mentre si trova a caccia nel deserto americano, Madec (Michael Douglas), arrogante uomo d'affari, uccide accidentalmente un uomo che finge di nascondere qualcosa. Per liberarsi del cadavere, è costretto a chiedere l'aiuto della sua giovane guida. Poiché questi si rifiuterà di collaborare, i due uomini arriveranno a un duro confronto nel bel mezzo del nulla.

Il maestro senza regole (Teatro), Rai 5, 21:55

Un incontro davvero unico, e ravvicinato, tra l'uomo ed alcune opere d'arte del Museo del Louvre.

Finché c'è guerra c'è speranza​​​​​​​, Iris, 21:00

Pietro Chiocca vendeva pompe idaruliche e guadagnava bene. Ora vende armi ai Paesi del Terzo Mondo, e guadagna ancora di più, con affari sempre più loschi. Quando viene pubblicamente definito "mercante di morte", sarebbe disposto a tornare ad un'attività onesta, ma la famiglia non è d'accordo.

Rosamunde Pilcher: La sposa indiana, La 5, 21:10

Andrew Christie dirige l'albergo Dolphin in Cornovaglia, che specializzato in matrimoni e lune di miele soffre la concorrenza delle vacanze a basso costo all'estero. Dopo che la moglie Nell si trasferisce alle Maldive per lavorare come manager, Andrew rischia di perdere il suo principale tour operator e, per evitare il rischio, si presenta con un'alternativa moderna, proponendosi di ospitare matrimoni tradizionali per coppie indiane. Per rendere credibile la sua idea, finge di essere sposato con una donna indiana, reclutando per la parte Rajani, una giovane studentessa figlia di un banchiere destinata a un matrimonio combinato.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Il lato oscuro dell'amore - Stagione 4 Episodio 1 - Bugie e registrazioni (Documentario), Real Time, 21:10

La vita di Katie Call si trasforma in un incubo quando Todd, il suo ex, rifiuta di accettare la fine della loro relazione. L'uomo si introduce in casa in cerca di vendetta.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/MariposaCinematografica