Stasera in Tv, sabato 22 luglio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 22 luglio 2017

Stasera in TV, Laura e Paola, Rai 1, 21:15

Laura e Paola (Show), Rai 1, 21:15

Tre indimenticabili serate ricche di musica, eleganza e divertimento in compagnia di Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Inganno in paradiso, Rai 2, 21:05

Dopo avere ereditato otto milioni di dollari, Tamara fugge alle Hawaii con le amiche Dena e Sherry concedendosi una vacanza all inclusive. Tutto procede per il meglio fino a quando Tamara non incontra Dario, affascinante velista italiano per cui perde la testa. Ben presto, tra i due scoppia la passione ma, quando Dena viene lasciata morta, Dario scompare nel nulla e il conto in banca di Tamara è svuotato fino all'ultimo centesimo, Tamara si rende conto che qualcuno era alla ricerca solo dei suoi milioni ed esige vendetta.

La banda degli onesti, Rai 3, 21:10

Il portinaio Antonio Bonocore si mette in combriccola con due amici per stampare banconote false, ma proprio suo figlio, di professione finanziere, riceve l'incarico di scoprire la banda. Ormai pronti nel provare a spacciare la loro prima "creatura" gli improvvisati falsari usano per sbaglio la carta moneta  buona, servita come modello per le altre. Decisamente il crimine non è pane per i  denti di Bonocore e compagni...

Ciao Darwin 7 - La resurrezione (Show), Canale 5, 21:10

Ciao Darwin" nasce dall'idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due e' piu' forte, con l'intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell'uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio "capitano" solitamente individuato tra personaggi noti.

Ritorno al futuro - Parte III, Italia 1, 21:10 (approfondimento)

1955: mentre stanno cercando di recuperare la macchina del tempo, il giovane Marty McFly scopre la tomba sulla cui lapide è ricordata la data di morte di Doc, avvenuta il 7 settembre 1885. Per evitare il funesto evento, Marty decide di tornare indietro fino all’Ottocento, dove Doc si è stabilto e vive più o meno felice, innamorato della bella Clara.?Doc si è però inimicato il fuorilegge Mad Dog, così Marty decide di farsi passare per un pistolero e affrontare i banditi...

Il Santo: nel cast Val Kilmer, Elizabeth Shue, di Phillip Noyce, Rete 4, 21:20

In un collegio un bambino difficile e solitario sceglie di rinunciare al suo nome per diventare Simon Templar. Cresciuto, diventa una cinica spia, abile nel trasformismo, al soldo del miglior offerente. Almeno fino a quando il destino non mette sulla sua strada un’affascinante scienziata inglese, che dovrà avvicinare, sedurre e... derubare!

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:30

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Into the wild - Nelle terre selvagge, Tv 8, 21:15

La storia (vera) di Chris McCandless, un giovane americano che dopo essersi laureato con il massimo dei voti, lascio' tutto - casa, famiglia e amici - per avventurarsi senza soldi e risorse in un piu' che improvvisato viaggio attraverso gli Stati Uniti, finendo la sua personale e francescana odissea nel selvaggio Alaska, in un autobus abbandonato, condannato a sopravvivere con niente.

Interno di un convento, Cielo, 21:15

All'inizio dell'Ottocento, in un convento italiano, nonostante la sorveglianza della badessa, le giovani monache si concedono ogni sorta di piacere. Anche la pudica suor Clara cede alla tentazione e si trova un amante. Un giorno, però, la badessa li scopre.

Mea Culpa​​​​​​​, Rai 4, 21:05

Poliziotti a Tolone, Simon e Franck stanno rientrando a casa quando sono protagonisti di un terribile incidente d'auto, che causa due vittime (tra cui un bambino). Mentre Franck ne esce illeso, Simon - che era alla guida e sotto gli effetti dell'alcol - rimane gravemente ferito. A causa di quanto accaduto, Simon perde ogni cosa, compresi lavoro e moglie, e per sei anni lavora come trasportatore di denaro mentre tenta di far da padre al figlioletto Theo. Un giorno, Theo è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita si ritrova in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.

Scemo di guerra oggi con Ascanio Celestini (Teatro), Rai 5, 21:15

Storie di guerra, storie vere e storie inventate: l’attore, scrittore e regista romano porta a teatro i racconti che per anni ha ascoltato in casa. Sono storie di guerra, storie di quando il padre a 8 anni, ha visto e vissuto il 4 giugno 1944, il giorno della Liberazione di Roma.

Rimini Rimini - Un anno dopo, Iris, 21:00

Opera in cinque episodi. _Il nipote del vescovo_: il devoto Paolo conosce le gioie del sesso e getta alle ortiche le remore moralistiche. _La legge del taglione_: storia di corna, protagonista un provincialotto pugliese. _La scelta_: un maturo playboy è alle prese con un problema virile. _Vuo’ cumpra’?_: un finto ambulante marocchino beffa il suo avaro aguzzino. Ultimo episodio senza titolo: una ragazzina, complici tre giovanotti, conquista la comprensione della governante infondendole nuove voglie.

Il tempo del coraggio e dell'amore - 4a puntata (Miniserie Tv), La 5, 21:10

Grazie all'intervento di Marcus Logan, la madre di Sira riesce ad arrivare a Tetua'n, e appare molto provata dalla guerra. Rosalinda continua a stare male a causa della presenza del marito, che decide improvvisamente di riportare a Calcutta lei e suo figlio. Logan scopre che e' obbligato a farlo in seguito a un debito contratto con i tedeschi che tramano per allontanare Rosalinda da Beigbeder considerandola una cattiva influenza, cosi' i due si alleano per sottrarre le cambiali e il passaporto di Peter dalla cassaforte di uno dei tedeschi implicati e far si' che Rosalinda possa rimanere a Tetuan. Purtroppo Logan viene quasi scoperto ed e' costretto a lasciare il Marocco. Nel frattempo, il conflitto in Spagna finisce, ma il Paese si affaccia a una nuova guerra. Rosalinda, che ha seguito Juan Luis a Madrid, torna a Tetuan per offrire a Sira una collaborazione con i Servizi Segreti Britannici.

Mission to Mars, Italia 2, 21:10

È il 19 giugno del 2020 e l'equipaggio di un astronave sta lasciando la terra per raggiungere Marte. Quando la missione è approdata sul pianeta rosso il comandante Luke Graham si accorge che qualche cosa di minaccioso si sta avvicinando a loro. Gli astrononauti fanno a tempo a mandare un messaggio e poi scompaiono nel nulla. La stazione spaziale mondiale allestisce in fretta una missione di salvataggio.

Il tuo peggior incubo - Stagione 3 Episodio 10 (Docureality), Real Time, 21:10

Per Sandi Musk, uscire con Andy LeFleur è una piacevole distrazione dal suo divorzio in corso. Ma quando lui vuole di più e lei tenta di mettere fine alla loro relazione, l'uomo non accetta il rifiuto della donna.