Stasera in Tv, sabato 27 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 27 gennaio 2018

Stasera in TV, Il labirinto del silenzio, Rai 1, 21:25

Il labirinto del silenzio: nel cast Alexander Fehling, Johannes Kirsch, di Giulio Ricciarelli, Rai 1, 21:25

Johann Radmann, giovane procuratore nella Germania dell'Ovest del dopoguerra, indaga su una cospirazione di massa messa in atto per coprire i passati oscuri e la connivenza con il regime nazista di importanti personaggi pubblici.

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 3 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

La Linea Verticale (Fiction), Rai 3, 21:45 (anticipazioni)

Un dramedy che racconta, in tono ironico, commovente e talvolta surreale, la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano attraverso il punto di vista dei pazienti. Una fiction che parla di malattie in modo non retorico. Scritta e diretta da Mattia Torre con Valerio Mastandrea, premio David di Donatello 2017 per il miglior attore non protagonista. Ad affiancare l'attore romano ci sono Babak Karimi, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Cristina Pellegrino, Alvia Reale, Gianfelice Imparato, Federico Pacifici. Un mondo - quello ospedaliero - di cui tutti conosciamo approssimativamente le regole ma che, esplorato in profondita', riserva straordinarie e tragicomiche sorprese.

C'è posta per te (Show), Canale 5, 21:10 (ospiti)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

L'era glaciale 3: l'alba dei dinosauri, Italia 1, 21:10

Tornano i fortunati personaggi dei due precedenti capitoli - il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e lo sfigatissimo Scrat con la sua ghianda - e questa volta dovranno vedersela con dei "pezzi grossi" del passato: i dinosauri.

The Asian Connection, Rete 4, 21:15

Jack e Sam, due espatriati americani, rubano involontariamente i soldi di un signore della droga quando rapinano una serie di banche nel sud-est asiatico, diventando oggetto di vendetta. Dopo l'uccisione di Sam, Jack si rivolge a Pom, la donna della sua vita, con cui forma una coppia à la Bonnie e Clyde per lottare contro la gang del signore della droga.

72a Giornata della Memoria - Razza Umana (Approfondimento), La 7, 21:10

Uno speciale dedicato alla Giornata della Memoria, a cura della redazione del TG La7. All'interno il documentario Tutto davanti a questi occhi, di Walter Veltroni.

Il bambino con il pigiama a righe, Tv8, 21:30

Bruno è un ragazzino di 8 anni che vive un'agiata esistenza a Berlino, durante la II guerra mondiale. Suo padre è un alto ufficiale nazista e la guerra e i suoi orrori sono lontani dalla vita del figlio. Le cose però cambiano quando il padre viene trasferito presso il comando di un campo di concentramento, costringendo la famiglia a seguirlo. Bruno non ha idea di che razza di posto sia quello e si abitua a considerarlo come una fattoria, anche se non si spiega come mai tutti indossino quegli strani pigiami a righe. Poi un giorno incontra un bambino come lui, Shmuel, un detenuto del campo di concentramento, con il quale stringe un'amicizia segreta.

Interno di un convento, Cielo, 21:15

All'inizio dell'Ottocento, in un convento italiano, nonostante la sorveglianza della badessa, le giovani monache si concedono ogni sorta di piacere. Anche la pudica suor Clara cede alla tentazione e si trova un amante. Un giorno, però, la badessa li scopre.

Gomorra la serie - Stagione 2 Episodi 7 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Seconda stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. La storia della rivalita' fra due clan di camorra, quello della famiglia Savastano e quello che fa capo a Salvatore Conte.

Il coraggio della musica (Concerto), Rai 5, 21:15

Nicky Philipps, un famoso ritrattista della famiglia reale, ha chiesto alla squadra di Art Investigation di indagare su un dipinto appeso alle pareti del castello di Picton, un tempo sede della famiglia Philipps. L'opera fu acquistata negli anni '30 dal bisnonno di Nicky, che credeva fosse di Pierre-Auguste Renoir.

Naked Among Wolves - Il bambino nella valigia, Iris, 21:00

Nel marzo 1945 nel campo di concentramento di Buchenwald un bambino ebreo di tre anni viene nascosto in una valigia. Gli sforzi per mantenerlo in vita si tradurranno in una metafora degli sforzi messi in atto per preservare l'umanità tra i detenuti.

Inga Lindström - Un giorno al lago, La 5, 21:10

Stellan Mansfeld, architetto paesaggista, torna nella sua città natale in Svezia, dopo vari anni trascorsi in Canada, per lavorare con l'immobiliarista locale Gustaf Hagen. Proprietario di uno studio legale di Stoccolma, Hagen ha intenzione di andare in pensione e lasciare la sua società al figlio Jens e alla fidanzata Clara. Stellan però si innamora di Clara.

Rimini Rimini​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Sul palcoscenico dell'estate romagnola sfilano i più disparati tipi da spiaggia che animano le vicissitudini più grossolane. C'è lo spregiudicato Jerry Calà, che al riccone in yacht spaccia come moglie una prostituta. C'è l'affascinante divorziata Brigliadori che, nonostante la disponibilità, non riesce a "concludere". C'è Laura Antonelli, macellaia immusonita e circondata da terribili fratelli, e c'è Maurizio Micheli che, malgrado gli sforzi, non riesce a strapparle un sorriso. Proprio quest'ultimo è l'episodio migliore, con Micheli che canta "Champagne" e fa la "carriola".

Body Bizarre - Stagione 5 Episodio 9 (Reality), Real Time, 21:10

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose condizioni mediche. Alcuni hanno bisogno di un'operazione così complessa che le possibilità di sopravvivenza sono scarse.