Stasera in Tv, sabato 3 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 3 febbraio 2018

Stasera in TV, Il principe abusivo, Rai 2, 21:05

Il principe abusivo: nel cast Alessandro Siani, Christian De Sica, di Alessandro Siani, Rai 1, 21:25

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica (Serena Autieri), la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

N.C.I.S. - Stagione 14 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 2, 21:05

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

La Linea Verticale (Fiction), Rai 3, 21:45 (anticipazioni)

Un dramedy che racconta, in tono ironico, commovente e talvolta surreale, la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano attraverso il punto di vista dei pazienti. Una fiction che parla di malattie in modo non retorico. Scritta e diretta da Mattia Torre con Valerio Mastandrea, premio David di Donatello 2017 per il miglior attore non protagonista. Ad affiancare l'attore romano ci sono Babak Karimi, Greta Scarano, Giorgio Tirabassi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Antonio Catania, Cristina Pellegrino, Alvia Reale, Gianfelice Imparato, Federico Pacifici. Un mondo - quello ospedaliero - di cui tutti conosciamo approssimativamente le regole ma che, esplorato in profondita', riserva straordinarie e tragicomiche sorprese.

C'è posta per te (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

L'era glaciale 4: Continenti alla deriva, Italia 1, 21:15

Sin dall'alba dei tempi Scrat prova ad agguantare la sua maledetta ghianda ma questa volta il tentativo provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all'oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati. Anche il povero Scrat vaga per l'oceano su una piccola lastra di ghiaccio in luoghi preistorici che nessuno aveva mai visto prima e, quando tutto sembra ormai compromesso, inaspettatamente incontra il trio di amici con i quali può tentare di rientrare a casa.

Ticker, Rete 4, 21:15

San Francisco: il detective Ray Nettles e il suo partner Art "Fuzzy" Rice devono vedersela con la pericolosa gang terroristica capeggiata da Swan. Dopo l'arresto della bella scienziata Claire Manning, che fa parte della banda, Swan ne pretende il rilascio e per ottenerlo minaccia attentati dinamitardi a oltranza in tutta la città. Nettles si rivolge perciò a Frank Glass, esperto in esplosivi...

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico. 

Factor 8 - Pericolo ad alta quota, Tv8, 21:30

Su un aereo di ritorno dalla Thailandia, diversi passeggeri accusano sintomi di influenza e presentano diverse emorragie interne: pare si tratti di un virus, perdipiù letale. Una volta segregati i malati, il terrore dilaga tra i passeggeri. E Anne Hecker, sola dottoressa a bordo, cercherà di salvare la situazione.

L'infermiera, Cielo, 21:15

Un industriale è ridotto in fin di vita da un infarto. Gli eredi stanno trattando la cessione della fabbrica, ma il loro parente non si decide a morire. Reclutano allora una bella infermiera con lo scopo di procurargli l'infarto decisivo. Ma l'infermiera lo cura veramente e seduce gli altri maschi di famiglia: così l'uomo guarisce e la sposa. Subito dopo il matrimonio la donna rimane vedova e ricca.

Gomorra la serie - Stagione 2 Episodi 9-10 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Don Pietro è evaso dal carcere durante un trasferimento e ora Ciro, unitosi al clan Conte, teme una ritorsione dei Savastano verso la sua famiglia. La moglie, però, medita di consegnare alla polizia suo marito. Nel frattempo Genny Savastano, sopravvissuto all'agguato, si sta riprendendo velocemente.

Carmen (Concerto), Rai 5, 21:15

Zubin Mehta dirige "Carmen" di Georges Bizet in occasione dell'apertura della stagione 2015-'16 del Teatro San Carlo di Napoli. Regia di Daniele Finzi Pasca con Maria José Montiel (Carmen), Brian Jugde (Don José), Eleonora Buratto (Micaela) e Aris Argiris (Escamillo).

The Sixth Sense - Il sesto senso, Iris, 21:00

Cole Sear, nove anni, ha una vita fatta di soprassalti, dolori, orrori improvvisi. Possiede infatti una sorta di "luccicanza" che gli fa vedere gli impiccati giustiziati duecento anni prima in quella che è diventata la sua scuola e gli fa scorgere una donna con metà della faccia squarciata. I morti gli chiedono giustizia, verità, gli chiedono di essere liberati da un limbo di infelicità terrena. E lo psicologo, ancora traumatizzato dall'assalto subito un anno prima da un suo antico paziente che non era riuscito ad aiutare, comincia a credergli.

Inga Lindström - Il cigno nero, La 5, 21:10

Lilian Sjöberg, giovane pittrice di Stoccolma, ottiene una borsa di studio che le permette di trascorrere l'estate a dipingere nell'idilliaca cittadina di Charlottenberg. Qui, ha modo di conoscere il guardaboschi Felix Blom, con cui nasce un tenero amore. Nonostante non sia mai stata a Charlottenberg, Lilian riconosce un lago, che spesso è al centro dei suoi incubi. Di fronte agli atteggiamenti reticenti e sospettosi dei familiari di Felix, Lilian si ritroverà ad affrontare  segreti celati per anni che potrebbero riguardarla da molto vicino.

Rimini Rimini - Un anno dopo, Italia 2, 21:10

Opera in cinque episodi. _Il nipote del vescovo_: il devoto Paolo conosce le gioie del sesso e getta alle ortiche le remore moralistiche. _La legge del taglione_: storia di corna, protagonista un provincialotto pugliese. _La scelta_: un maturo playboy è alle prese con un problema virile. _Vuo’ cumpra’?_: un finto ambulante marocchino beffa il suo avaro aguzzino. Ultimo episodio senza titolo: una ragazzina, complici tre giovanotti, conquista la comprensione della governante infondendole nuove voglie.

Bizarre ER - Stagione 5 Episodio 1 (Docureality), Real Time, 21:10

Incontriamo un uomo che è rimasto con la mascella bloccata mentre mangiava un sandwich enorme. Una ragazza si è incollata per sbaglio gli occhi. Narrato dall'inconfondibile John Barrowman.