Stasera in Tv, sabato 3 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 3 marzo 2018

Stasera in TV, Gli ultimi saranno gli ultimi, Rai 1, 21:25

Gli ultimi saranno ultimi: nel cast Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, di Massimiliano Bruno, Rai 1, 21:25

Luciana (Paola Cortellesi) è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano (Alessandro Gassman). È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio (Fabrizio Bentivoglio).

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 3, Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Presa diretta - Il grande placebo? (Attualità), Rai 3, 21:30

Nuova stagione di 'Presa diretta' di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di 'ndrangheta, del mito dell'eterna giovinezza e di legittima difesa.

C'è posta per te (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

Kung Fu Panda 2, Italia 1, 21:10

Il panda Po - ormai confermato e tranquillo nel suo ruolo di Guerriero Dragone - veglia sulla Valle della Pace insieme ai suoi amici e compagni nel kung fu: le Cinque Furie. Tuttavia la quiete della loro esistenza è turbata dall'arrivo di un nuovo, terribile nemico, che progetta di usare un'arma segreta e micidiale per conquistare la Cina: un'arma contro la quale persino il supremo kung fu di Po sembra inutile. Po però non si arrende: cercherà nel suo stesso passato le origini cui attingere la forza che gli servirà per vincere questa nuova terribile battaglia. 

Fire Down Below - L'inferno sepolto, Rete 4, 21:15

Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinose del Kentucky. Responsabile di tale scempio è l'opportunista senza scrupoli Orin Hammer. Il losco individuo è a capo di una vera e propria organizzazione criminale. L'ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua banda sono inoltre sospettati di un omicidio. Si sono infatti resi responsabili dell'omicidio di un ex collega di Jack. Se nessuno tenterà di fermarli l'intero patrimonio naturalistico dello stato americano verrà completamente distrutto.

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Retreat - Nessuna via di fuga, Tv8, 21:25

La relazione tra Kate (Thandie Newton) e Martin (Cillian Murphy) è a un punto morto e i due per salvare il sentimento che li lega decidono di prendersi una pausa dal trambusto quotidiano e trascorrere qualche tempo su un'isola remota, lontano da tutto e tutti. La situazione tra di loro migliora di giorno in giorno fino a quando, senza aspettarselo, incontrano un militare (Jamie Bell) che li informa che un potente virus mortale sta uccidendo milioni di persone nel resto del Paese, costringendoli a prendere la decisione giusta sul da farsi attraverso un sottile gioco psicologico al massacro.

Tranquille donne di campagna, Cielo, 21:15

In Italia, sul finire degli anni Trenta del Novecento, sullo sfondo di un bucolico paesino, tra le mura di una vecchia fattoria, Guido crea una propria dittatura: gestendo tutto e richiedendo obbedienza incondizionata a chi lo circonda. Crede che tutte le donne siano di sua proprietà e, come un gallo nel pollaio, fa di tutto per affermare le sue voglie. Il giovane figlio Alberto, invece, è molto diverso da lui e sogna di liberarsi del suo giogo dittatoriale.

8mm - Delitto a luci rosse, Rai 4, 21:00

Tom Welles è un investigatore privato affidabile ed efficiente, specialista nel pedinamento di mogli e mariti fedifraghi, in attesa della grande occasione che faccia decollare la sua carriera. Gli capita in mano un innocua bobina che gli farà scoprire gli aspetti più oscuri e terrificanti della realtà che lo circonda. Il video mostra una ragazza ripresa in uno "snuff movie", ovvero un film porno in cui si riprende l'uccisione dell'inconsapevole protagonista.

Teatro - Nati in Casa (Teatro), Rai 5, 21:15

Una riflessione sulla maternità, sull'atto - anche pratico - di mettere alla luce la vita, tra passato e presente. Di e con Giuliana Musso.

Frequency - Il futuro è in ascolto, Iris, 21:00

John cancellerebbe volentieri i fatti accaduti il 12 ottobre del 1969 quando suo padre, un eroico vigile del fuoco perse la vita nell'incendio di Bruxton. Da allora John sogna di poter tornare indietro nel tempo ed evitare al genitore quella brutta morte. Ora grazie ad una radio potrebbe essere in grado di entrare in contatto con il passato.

Rosamunde Pilcher: Alla ricerca della felicità, La 5, 21:10

La sera del suo cinquantatreesimo compleanno, Ella Dempsey scopre che il marito la tradisce. Umiliata e affranta, Ella si reca alla stazione ma, per via di un maldestro lancio della fede nuziale, scivola sui binari mentre sta per arrivare un treno. Fortunatamente un testimone oculare, convinto che Ella voglia suicidarsi, la salva e la redarguisce con una serie di rimproveri sull'importanza della vita prima di andare via e scomparire nel nulla. Dopo l'esperienza, Ella decide di dare un nuovo corso alla sua esistenza e di inseguire quel sogno di una vita al mare che insegue da sempre, lasciando casa e marito.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. 

Body Bizarre - Stagione 5 Episodio 1 (Reality), Real Time, 21:10

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose condizioni mediche. Alcuni hanno bisogno di un'operazione così complessa che le possibilità di sopravvivenza si assottigliano.