Stasera in Tv, sabato 30 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 30 settembre 2017

Stasera in TV, Tu si que vales, Canale 5, 21:10

Se Dio vuole: nel cast Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Pesce, di Edoardo Falcone, Rai 1, 21:30

Tommaso, stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla, con la quale ha due figlie: Bianca, svogliata e senza alcun interesse, e Andrea, un giovane brillante iscritto a medicina e pronto a seguire le orme del padre. Da un po' di tempo cambiato rispetto al solito, Andrea stupisce il resto della famiglia comunicando la decisione di farsi prete per seguire l'esempio di don Pietro, un sacerdote sui generis. Per Tommaso, ateo convinto, quella di Andrea è una volontà da dover cambiare il prima possibile e senza esitare a ricorrere a una vera e propria guerra.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 8 Episodi 17-18 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. Spinoff di N.C.I.S.

The Night Manager - Stagione 1 Episodi 5-6 (Serie Tv), Rai 3, 21:15

Jonathan Pine, ex soldato dell'esercito britannico ora impiegato presso un hotel di lusso al Cairo, entra in possesso di alcuni documenti segreti che riguardano una grossa vendita di armi. La sua fonte è l'amante del rampollo di una famiglia egiziana molto influente, che sta negoziando la transazione con una società inglese di proprietà di Richard Roper, un losco e potentissimo uomo d'affari che dirige un lucrativo traffico d'armi. Pine consegna quindi i documenti a un amico diplomatico, ma ad eccezione di Angela Burr, un'agente dei servizi segreti, a Londra nessuno sembra voler aprire un'indagine.

Tu si que vales (Show), Canale 5, 21:10

Quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita' e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Tarzan 3D, Italia 1, 21:10

Tarzan e Jane Porter si ritrovano ad affrontare un esercito mercenario, inviato dal direttore esecutivo della Greystoke Energies. Malvagio e senza scrupoli, il direttore ha preso in mano le redini della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo che questi sono morti nello stesso incidente aereo che ha costretto il piccolo Tarzan a sopravvivere adattandosi alla vita della giungla.

Tradita - Betrayed, Rete 4, 21:15

Cinque anni dopo la morte del marito in un tragico incidente, Linda pensa a rifarsi una vita e si risposa con Greg, l'ultimo socio del consorte defunto. Tornata casa dal college, Scarlett, la figlia di Linda, nota che Greg si comporta in maniera strana e sospetta che abbia una relazione extraconiugale. Lo segue e lo vede con un'altra. La situazione però comincia a sfuggirle di mano quando la misteriosa donna viene trovata morta. Scarlett comincia allora a porsi delle domande sull'uomo che la madre ha deciso di mettersi in casa.

Caro diario, La 7, 21:10

Nel primo episodio ("In Vespa") Nanni Moretti vaga per una Roma estiva e semideserta, va al cinema, raggiunge il Lido di Ostia fino al luogo in cui è stato ucciso Pasolini. Nel secondo ("Isole") partiamo da Lipari per arrivare a Filicudi in compagnia di Gerardo, teledipendente inconfessato. L'episodio finale ("Medici") segue invece l'odissea di Moretti a cui viene diagosticato un tumore al sistema linfatico. Dei tre episodi il migliore è il primo, tutto carrellate e riprese dal basso in mezzo ai palazzi romani. Ma funziona bene anche il terzo, così asciutto e privo di retorica, per di più su una materia autobiografica in cui sarebbe stato facile perdere la misura.

Julie & Julia, Tv 8, 20:30

Julie Powell è una trentenne annoiata dalla monotonia della vita e del lavoro di impiegata. Per occupare il tempo libero, decide di sperimentare le 524 ricette contenute nel libro _Mastering the Art of French Cooking_, scritto dalla celebre chef Julia Child. Julie si pone l'obiettivo di preparare tutte le ricette nell'arco di un anno, e apre un blog per raccontare la sua sfida, che prosegue parallelamente alle vicende che portarono la Child alla pubblicazione del libro.

L'iniziazione, Cielo, 21:15

Nel 1914 il giovane Roger, svezzato dalla serva, si trova costretto a trascorrere l'estate nella villa del padre. Dopo la chiamata al fronte, il ragazzo è l'unico uomo di casa rimasto e si trova alle prese con donne sensualissime, tra cui la cameriera, la zia zitella e la sorella maggiore che lo arricchiscono in esperienza.

La isla minima, Rai 4, 21:05

Profondo sud della Spagna, 1980. Una serie di brutali omicidi di ragazze adolescenti in una remota e dimenticata città riunisce due detective della divisione omicidi molto diversi tra loro. Nonostante le ideologie agli antipodi, Juan e Pedro devono mettere da parte le loro divergenze per riuscire a catturare l'assassino che per anni ha terrorizzato l'intera comunità nell'ombra di un generale disprezzo per le donne, radicato a un passato misogino.

Le maratone di Peter (Teatro), Rai 5, 21:15

Attraverso le riprese video dei suoi allestimenti, il regista Peter Stein si racconta e si commenta illustrando i momenti più significativi della sua unica, irripetibile e prestigiosa carriera.

Io so che tu sai che io so, Iris, 21:00

Fabrizio Bonetti, maturo impiegato di banca, viene in possesso dei filmati di un detective privato che, credendo di pedinare un'altra donna, ha seguito invece sua moglie. L'uomo scopre così che sua figlia sedicenne si droga già da tre anni, che sua moglie gli è stata infedele e che lui stesso è affetto da un male incurabile allo stadio terminale.

Rosamunde Pilcher: Alla ricerca della felicità, La 5, 21:10

La sera del suo cinquantatreesimo compleanno, Ella Dempsey scopre che il marito la tradisce. Umiliata e affranta, Ella si reca alla stazione ma, per via di un maldestro lancio della fede nuziale, scivola sui binari mentre sta per arrivare un treno. Fortunatamente un testimone oculare, convinto che Ella voglia suicidarsi, la salva e la redarguisce con una serie di rimproveri sull'importanza della vita prima di andare via e scomparire nel nulla. Dopo l'esperienza, Ella decide di dare un nuovo corso alla sua esistenza e di inseguire quel sogno di una vita al mare che insegue da sempre, lasciando casa e marito.

Blu profondo, Italia 2, 21:10

Gli esperimenti della dottoressa Susan McAlester stanno per cambiare la storia della medicina. Ma per raggiungere il suo obiettivo, scoprire la chiave per rigenerare il tessuto cerebrale umano, la scienziata ha violato il codice etico, intervenendo a livello genetico sul Dna degli squali mako. Li ha resi più intelligenti. Ma Susan deve fare i conti con i membri del suo gruppo di studio e con il fatto che i finanziatori del progetto sono pronti a tagliare i fondi alla vigilia di un test chiave.

Un nuovo volto per Erick (Documentario), Real Time, 21:10

Erick, 17 anni, ha un raro tumore che gli impedisce di mangiare, di bere o di respirare. La sua unica possibilità di sopravvivenza è una rischiosa procedura che potrebbe ucciderlo.