Stasera in Tv, sabato 31 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 31 marzo 2018

Stasera in TV, Ballando con le stelle, Rai 1, 20:35

Ballando con le stelle (Show) , Rai 1, 20:35

Giunto alla sua tredicesima edizione, torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista. 

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. Spinoff di N.C.I.S. 

Ulisse: il piacere della scoperta (Documentario), Rai 3, 21:15

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

C'e' posta per te (Show), Canale 5, 21:10

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato… storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu' e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacita' di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura un’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

Rio 2 - Missione Amazzonia, Italia 1, 21:10

Blu, Gioiel e i loro tre figli vivono perfettamente addomesticati nello splendore della magica città di Rio de Janeiro. Quando decide di insegnare ai figli come sopravvivere da uccelli allo stato selvaggio, Gioiel insiste affinché la famiglia si rechi in Amazzonia, dove il richiamo della natura e nuovi vicini daranno non poche preoccupazioni a Blu.

Delitti inquietanti, Rete 4, 21:15

Un agente dell'Fbi viene mandato da New York a Los Angeles per indagare su un maniaco che uccide la gente con il rituale della crocifissione. Affiancato da un agente locale, l'uomo dell'Fbi sospetta che alcuni di questi delitti non siano opera del maniaco, ma abbiano un'altra matrice. La missione svelerà un complotto internazionale. Steven Seagal si muove meno dei film precedenti e sfodera la sua competenza nelle arti marziali solo in un paio d'occasioni, che coincidono anche con i momenti più riusciti del film. Per il resto, la trama (confusa e farraginosa quanto basta) è solo un calco esplicito dei temi conduttori di "Seven" , arricchiti da uno sfondo fantapolitico poco sorprendente.

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Superfantagenio, Tv8, 21:30

A Miami vive Al un ragazzino che, per guadagnare qualche soldo, svolge lavoretti presso un robivecchi. Un giorno, pulendo una vecchia lampada che era stata ripescata in mare, gli si materializza davanti un uomo gigantesco che si presenta come il genio della lampada, pronto a soddisfare ogni suo desiderio.

Monella, Cielo, 21:15

Siamo a cavallo tra gli anni Cinquanta e gli anni Sessanta tra Mantova, Parma e Modena e l'adolescente Lola e il fidanzato Masetto si innamorano, litigano, si separano e si amano. Il tutto è complicato dall'attrazione morbosa che Lola nutre nei confronti di André, l'amante cinquantenne della madre Zaira.

The Captive - Scomparsa: nel cast Ryan Reynolds, Rosario Dawson, di Atom Egoyan, Rai 4, 21:00

Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

E' tanto che aspetti? (Teatro), Rai 5, 21:15

"È tanto che aspetti?" è forse lo spettacolo teatrale più noto del duo comico milanese Ale e Franz. Messo in scena per la prima volta nel 2003, lo show è una miscellanea dei più famosi sketch dei due comici: dalle atmosfere noir di Gin e Fizz ai celebri dialoghi della panchina. Ad accompagnarli Vladimir Denissenkov.

Blade Runner, Iris, 21:00

In una Los Angeles brulicante, immensa e situata nel futuro prossimo, un ex detective della polizia (Harrison Ford), specializzato nella caccia e nel "ritiro" di replicanti ribelli, viene richiamato in servizio per scovarne quattro, evasi da una colonia extraterrestre. Questa volta, la sua vita ne uscirà del tutto cambiata.

Per amore e per passione, La 5, 21:10

Amy si reca in Cornovaglia per conoscere la sua scrittrice preferita, Margaret Griffin. Si ritrova così alla festa di compleanno di Margaret, dove lega subito con suo figlio Daniel. Intanto scopre che Margaret ha problemi finanziari, che solo un nuovo best-seller potrebbe risolvere, ma la scrittrice ha esaurito la vena creativa...

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Body Bizarre - L'uomo gigante (Reality), Real Time, 21:10

Il brasiliano Joelison è alto 2,37 metri. Sua moglie è alta solo 1,52 metri. Cosa impedisce loro di avere bambini? In Colombia, Sharick riesce a dormire anche un mese intero.