Stasera in Tv, sabato 5 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 5 maggio 2018

Stasera in TV, Ballando con le stelle, Rai 1, 20:35

Ballando con le stelle (Show), Rai 1, 20:35

Giunto alla sua tredicesima edizione, torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.

N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 9 Episodio 12 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna.

Ulisse: il piacere della scoperta - Roma sotto Roma: i segreti nascosti della città (Documentario), Rai 3, 21:30

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Amici (TalentShow), Canale 5, 21:10

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualita'. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa.

Madagascar 3 - Ricercati in Europa, Italia 1, 21:10

Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l'ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa, dove si aggregano a un circo ambulante, mettendo in piedi uno spettacolo nel loro particolare e divertente stile. Incrociando nuovi compagni, come un leone marino italiano, una tigre russa e un giaguaro di origine ispanica, i quattro potranno sempre contare sull'aiuto degli amici lemuri e sui disastri del gruppo di pinguini, guidati dal temerario Skipper. 

Evil Nanny - Una famiglia in pericolo, Rete 4, 21:15

Quando deve rientrare al lavoro, Fay Tripp è costretta con il marito a prendere in casa una bambinaia. La scelta ricade su Jen, una giovane che ben presto comincia a trascurare i propri doveri. I Tripp non hanno altra scelta che licenziarla ma Jen rifiuta di andarsene. Scoprono allora che la giovane ha stabilito la sua residenza nella loro casa e che l'unico modo per liberarsi di lei è ottenere uno sfratto legale, provvedimento per cui potrebbero occorrere dei mesi. Nel frattempo, Jen non perde occasione per provocare Fay, che dovrà correre ai ripari prima che la sua famiglia sia rovinata per sempre.

L'ispettore Barnaby (Serie Tv), La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Saturday Night Live (Show), Tv8, 21:00

Saturday Night Live, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti, arriva su TV8 con una versione italiana inedita. Alla guida dello show, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio.

Amori, letti e tradimenti, Cielo, 21:15

Il commendatore Mordacchia, uno speculatore edile, cerca in tutti i modi di mettere le grinfie sulle terre di un pastore. Perderà invece le sue fortune giocando a scopa con lui.

Box 314: La rapina di Valencia, Rai 4, 21:00

Una piovosa mattina un gruppo di ladri professionisti assalta una banca di Valencia. Ciò che in un primo momento sembra essere una rapina pulita e facile, si complica quando la direttrice della filiale rivela il segreto nascosto in una delle cassette di sicurezza. Da quel momento, niente andrà come previsto.

Corpo di Stato (Teatro), Rai 5, 21:15

Il monologo di Marco Baliani, registrato il 9 maggio 1998 ai Fori Imperiali di Roma, ripercorre la vicenda del rapimento e del delitto di Aldo Moro e le temperie politiche e sociali dei cinquantacinque giorni che cambiarono per sempre l'Italia.

Waterworld: nel cast Kevin Costner, di Kevin Reynolds, Iris, 21:00

Siamo nel futuro, le calotte polari si sono sciolte e la terra è ricoperta dall'acqua. Gli abitanti sognano un luogo mitico chiamato Dryland (terra asciutta). Gli uomini che sono sopravvissuti si sono costruiti strane isole, minacciate da bande di razziatori. Un eroe solitario combatte contro il capo dei feroci pirati, il Diacono, e va alla ricerca di una nuova vita accompagnato da una donna bellissima e da una ragazzina misteriosa.

Sopra le nuvole, La 5, 21:10

Diana, giovane pilota d'aereo, torna dopo anni in Cornovaglia per andare a trovare il nonno Edward, unico parente rimasto. Questi si adopera affinché la nipote sposi il ricco Robert, ma Diana si innamora di George, anche lui pilota. La delusione è grande, quando scopre che lui ha già una relazione con un'altra...

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:10

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 5 - Karina (Serie Tv) , Real Time, 21:10

Non essendo in grado di prendersi cura di se stessa, il peso di Karina e' ricaduto sui suoi genitori. E' troppo tardi per Karina per rimediare ai danni fatti sul suo corpo?