Tutti i programmi tv di questa sera sabato 7 ottobre 2017
Stasera in TV, Tale e quale Show, Rai 1, 21:25
Tale e quale Show (Show), Rai 1, 21:25
Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dellimmancabile giuria.
N.C.I.S. Los Angeles - Stagione 8 Episodio 18 (Serie Tv), Rai 2, 21:20
La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini e' affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unita' di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed e' un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. Spinoff di N.C.I.S.
Ulisse: il piacere della scoperta - Castelli nel tempo (Documentario), Rai 3, 21:15
Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.
Tu si que vales (Show), Canale 5, 21:10
Quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita' e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.
Il cacciatore di Giganti: nel cast Nicholas Hoult, Ewan McGregor, Stanley Tucci, di Bryan Singer, Italia 1, 21:10
Il giovane contadino Jack inavvertitamente apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti, riaccendendo una vecchia e leggendaria guerra che va avanti da secoli e secoli. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del pianeta che una volta era di loro proprietà. esautorando il re e costringendo Jack alla battaglia della sua vita per fermarli: combattendo per il pianeta, per la sua gente e per l'amore della coraggiosa principessa Isabelle, Jack è destinato a divenire lui stesso un mito per l'audacia mostrata nel fronteggiare il nemico faccia a faccia e ad armi impari.
L'amore sbagliato - L'emprise, Rete 4, 21:15
Alexandra, madre di quattro figli, nel marzo 2012 viene arrestata con l'accusa di aver ucciso il padre dei suoi bambini con un coltello. Durante i tre giorni del processo, emergono i dettagli della quotidianità della donna, una madre che la società non ha mai protetto dal mostro che lei amava.
La stanza del figlio, La 7, 21:10
Giovanni, psicanalista di Ancona, è convocato dal preside della scuola di suo figlio Andrea, accusato di aver rubato un fossile. A casa l'uomo discute con la moglie Paola sulla responsabilità del figlio, che nega il furto e ricuce in anticipo lo strappo coi genitori. Qualche tempo dopo Andrea muore durante un'immersione e la vita di Giovanni, Paola e della secondogenita Irene va in frantumi.
Un momento di follia, Tv 8, 21:15
Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie Louna, diciassette anni, e Maria, diciotto. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia. Senza rivelare il nome del suo amante, Louna si confida con il padre, che cercherà di scoprire con tutti i mezzi a sua disposizione l'identità dell'uomo.
Scandalo, Cielo, 21:15
Inseguito dal padre mafioso di una sedotta, un play boy italiano si rifugia a Parigi da uno zio e sono ancora guai con donne, mariti e amanti. Il bravo Caprioli in trasferta francese, in un film raffazzonato e greve.
Millennium - Uomini che odiano le donne, Rai 4, 21:05
In attesa di scontare una pena per calunnia, Mikael Blomkvist (Daniel Craig), giornalista di una rivista scandalistica sul mondo della politica e dell’imprenditoria, riceve l’incarico di indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. A commissionare le ricerche è lo zio della ragazza, membro della potente famiglia di industriali dei Vanger, convinto che la ragazza sia stata assassinata. Il reporter è affiancato da Lisbeth Salander (Rooney Mara), giovane hacker, piena di piercing e tatuaggi, dal carattere asociale e scontroso, per via della sua tormentata esistenza. Insieme, scopriranno un mondo fatto di inganni, brutalità e omicidi seriali da cui cercheranno di fuggire per evitare di rimetterci la pelle.
Terrybilmente divagante (Teatro), Rai 5, 21:15
Teresa Mannino affronta l'altra metà del cielo con affettuosa consapevolezza e guarda gli uomini con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, fino a un certo punto, però. In uno spettacolo tutto da ridere l'attrice racconta il suo status di donna palermitana trapiantata a Milano.
Il presidente del Borgorosso Football Club, Iris, 21:00
Benito (Sordi), oscuro dipendente del Vaticano, eredita dal padre, industriale vinicolo, la squadra del Borgorosso. All'inizio il suo interesse per la squadra è scarso. Ma, dopo diverse sconfitte, Benito prende in mano la situazione, sostituisce personalmente l'allenatore, ingaggia un "mago" del pallone sudamericano e riconquista i tifosi. Scritto, interpretato e sovrainterpretato da Sordi, è uno di quei film cui manca l'aria. Certo, sa come riempire la scena, come rendersi simpatico e azzecca molte mosse giuste, ma si mangia il film.
Rosamunde Pilcher: Un mistero dal passato, La 5, 21:10
In seguito a una serie di strani episodi verificatisi nell'orfanotrofio in cui opera, suor Mary chiede alla nipote Sabrina, ufficiale di polizia, di indagare. Sotto copertura come novizia, Sabrina incontra Tom, un attraente architetto che aiuta le suore con il restauro dell'edificio. Sia Sabrina che Tom rimangono sorpresi dallo scoprire che da piccoli erano insieme nello stesso collegio. Tuttavia, la poliziotta chiede a Tom come mai si sia presentato sotto falso nome alle suore e viene così a sapere che l'uomo è alla ricerca della madre che lo ha dato in adozione dopo la nascita.
Mai Dire Grande Fratello Vip (Show), Italia 2, 21:10
La Gialappa's Band, con la sua consueta irriverenza, prende di mira gli inquilini della casa del Grande Fratello VIP.
Sopravvissuta all'inferno (Documentario), Real Time, 21:10
Un terribile predatore sessuale sta terrorizzando le spiagge di San Diego. Ignari della minaccia, Charisma e i suoi amici si divertono fino a tarda notte. Ma le conseguenze sono mortali.