Stasera in Tv, sabato 9 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 9 dicembre 2017

Stasera in TV, The Help, Rai 1, 21:25

The Help: nel cast Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain, di Tate Taylor, Rai 1, 21:25

Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan (Emma Stone), una ragazza di Jackson, nel sud dello stato, dopo aver terminato gli studi ha l'intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook (Bryce Dallas Howard), reginetta dei salotti borghesi.

N.C.I.S. - Stagione 13 Episodio 12 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati piu' gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu' difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita' all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Ulisse: il piacere della scoperta - Imparare dalla natura (Documentario), Rai 3, 21:15

Alberto Angela esplora il cosmo, la terra, il corpo umano, la nostra storia, la nostra cultura per rispondere alle tante domande che l'esperienza e la curiosità ci pongono ogni giorno.

Tu si que vales (Show), Canale 5, 21:10

Quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta ,nazionalita' e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Mamma ho preso il morbillo, Italia 1, 21:10

A letto con il morbillo, il piccolo Alex è ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l'abitazione in una perfetta trappola per topi, dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti...

Look Again - Inganno mortale, Rete 4, 21:15

Proprio nel momento in cui la sua vita sembra aver preso la giusta marcia, la giovane Allison vive un'esperienza terribile quando il suo fidanzato viene ucciso da un intruso dal quale lei riesce a malapena a sfuggire. Per l'accaduto la polizia arresta un uomo ma Allison non è convinta che si tratti del colpevole. Le cose prendono una brutta piega quando, incontrando il nuovo fidanzato della sua amica, Allison sospetta che sia lui l'assassino.

L'ispettore Barnaby, La 7, 21:10

Tom Barnaby (John Nettles) e' alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te' e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

X Factor 11 - Tutto il meglio della gara 2a parte (TalentShow), Tv8, 21:15

Tra successi e sconfitte, riviviamo i migliori momenti della gara di X Factor 2017.

Baba Yaga​​​​​​​, Cielo, 21:15

La fotografa Valentina mentre una notte sta tornando a casa rischia di essere travolta da un'automobile guidata da una strana donna dal misterioso nome di Baba Yaga. Dopo questo incontro Valentina, inspiegabilmente attratta dal mistero che circonda la donna, viene coinvolta in un'avventura fatta di magia, mistero e sensualità.

Gomorra la serie - Stagione 1 Episodi 5-6 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti e influenti di tutto il Napoletano. A capo del clan c’è Pietro, un boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco, il braccio destro Ciro Di Marzio, detto Ailandèr, di cui Pietro si fida ciecamente. Pietro ha un erede designato, suo figlio Genny, un ragazzo di vent'anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all'altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro deciderà di ritirarsi dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti, dallo spaccio, agli appalti truccati, al business dei rifiuti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss. All’indomani di una serie di sanguinosi scontri tra le due organizzazioni criminali, Pietro sembra avere la meglio, ma le forze della legalità lo portano dritto in carcere. Per i Savastano si apre una nuova era: Pietro finisce nel strette maglie del 41 bis, grazie all’intervento di un direttore di carcere che non si piega alle logiche della corruzione. Sarà Imma, la moglie di Pietro, a prendere inizialmente le redini del clan e a gestire gli affari di famiglia, dopo aver neutralizzato Ciro – che vorrebbe approfittare del vuoto di potere per la scalata che sogna da tempo – e suo stesso figlio Genny, considerato ancora inadeguato per l’incarico. Dopo un lungo periodo in Honduras, però, Genny si è fatto le ossa e, tornato a Napoli, è pronto per prendere il comando. E mentre uno dei suoi giovanissimi soldati vive una storia di redenzione e tradisce il sistema, un alleato di sempre trama nell’ombra per scalzarlo, e per farlo riaccende la guerra con il clan Conte. La guerra per conquistare i vertici del Sistema è appena cominciata...

Kraftwerk Pop Art (Documentario), Rai 5, 21:15

La storia dei Kraftwerk, uno dei gruppi di musica elettronica piu' sperimentali di sempre, raccontati attraverso le registrazioni dei live alla Tate Modern di Londra nel 2013 e immagini e testimonianze dal 1970 a oggi. Scopriamo come un gruppo di avanguardisti tedeschi ha cambiato la storia della musica.

Nell'anno del Signore, Iris, 21:00

Nella Roma del 1825 i carbonari tentano inutilmente di sollevare il popolo contro il governo pontificio. Tra loro c'è Montanari, condannato a morte per aver attentato alla vita di don Filippo Spada, e tra loro c'è anche Cornacchia (Nino Manfredi), ciabattino analfabeta e un po' vigliacco. Pochi sanno però che lui in realtà è Pasquino, l'anonimo autore delle satire contro il clero e i potenti.

Rosamunde Pilcher: La voce del cuore, La 5, 21:10

Vivian, architetto paesaggista, fa ritorno in Cornovaglia per andare a trovare i genitori, custodi presso la tenuta dell'aristocratica famiglia dei Ravenhurst. Qui rivede, dopo molti anni, il giovane e affascinante Taylor, scapestrato figlio minore di Rufus e Margaret Ravehurst, del quale è innamorata fin da bambina.

Le Iene Show (Show), Italia 2, 21:15

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Body Bizarre - Stagione 5 Episodio 2 (Reality), Real Time, 21:10

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose condizioni mediche. Alcuni hanno bisogno di un'operazione così complessa che le possibilità di sopravvivenza sono scarse.