Stasera in Tv, sabato 9 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 9 settembre 2017

Stasera in TV, Miss Italia 2017, La 7, 21:10

Napoli prima e dopo 2017 - La canzone napoletana in concerto (Evento), Rai 1, 21:25

Napoli prima e dopo e' diventato oramai un appuntamento fisso ed e' giunto quest'anno alla sua diciottesima edizione. Ha raggiunto cosi' la maggiore eta' ed e' diventato un punto fisso all'interno del palinsesto estivo di Rai1. La cornice da cui va in onda lo show e' il Maschio Angioino di Napoli. E' uno show musicale completamente dedicato alla canzone partenopea interpretata in tutte le proprie declinazioni. Si va infatti dalla melodia classica a quella piu' moderna, rappresentata quest'anno dalla presenza di Clementino e anche di Anna Tatangelo.

Inganno perfetto, Rai 2, 21:20

Approfittando del fatto che il marito politico e la figlia sono fuori casa, la psichiatra Veronica Simon trascorre un fine settimana con Victor, un giovane e tormentato scultore. Ma, mentre Veronica desidera lasciarsi la cosa alle spalle, Victor si rifiuta di porre la parola fine alla loro liaison e non si fermerà di fronte a nulla per avere la donna tutta per sé. Quanto in là sarà in grado di spingersi e cosa potrà mai fare Veronica per evitare che l'ossessione del giovane distrugga la sua famiglia?

The Same Sky (Miniserie), Rai 3, 21:15

Una serie di sei ore, scritta dall'autrice britannica Paula Milne, che ritrae il destino di due famiglie da entrambi i lati del Muro di Berlino. L'azione ruota intorno al rapporto tra un agente dell'est, una spia che usa la seduzione per carpire segreti, e il suo obiettivo femminile nella parte occidentale della città.

Ciao Darwin 7 - La resurrezione (Show), Canale 5, 21:10

Ciao Darwin" nasce dall'idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due e' piu' forte, con l'intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell'uomo e della donna dei nostri giorni. Di puntata in puntata quindi, Bonolis getta simpaticamente allo sbaraglio ben 100 concorrenti suddivisi in due squadre contrapposte, ciascuna con un proprio "capitano" solitamente individuato tra personaggi noti.

La grande Gilly Hopkins, Italia 1, 21:10

L'undicenne Gilly è ben nota agli assistenti sociali e, al causa del suo carattere del tutto ingestibile e della sua mai abbandonata speranza di ritrovare la madre naturale Courtney, ha cambiato diverse volte famiglie affidatarie. Mandata a vivere con i Trotters, una famiglia ancora più strana di quanto leistessa non sia, Gilly non ha alcuna intenzione di rimanere nella loro casa ma l'allegra e affettuosa Maime Trotter non si arrende di fronte alle sue resistenze e cerca di conquistarla. Il piano di fuga che Gilly elabora però non va a buon fine e lentamente la bambina comincia a guardare la nuova famiglia con occhi diversi.

Baby Sellers - Bambini in vendita, Rete 4, 21:15

Carla Huxley (Kirstie Alley) è la rispettata e influente proprietaria di un'importante agenzia di adozione statunitense che aiuta gli aspiranti genitori a realizzare il loro sogno di avere una famiglia. All'apparenza gentile e dai buoni propositi, Carla si muove in realtà dietro le quinte come uno spietato capo criminale internazionale, gestendo affari poco leciti per procurarsi i bambini da dare in adozione. A sospettare delle sue attività illecite è però Nicole Morrison (Jennifer Finnigan), agente del dipartimento per l'immigrazione che per fermarla non esita ad agire sotto copertura e a mettere la propria esistenza a rischio.

Miss Italia 2017 (Show), La 7, 21:10

Francesco Facchinetti presenta la nuova edizione di Miss Italia 2017.

L'Odissea, Tv 8, 21:15

Estate 1946. La famiglia Cousteau - Jacques, sua moglie Simone e i due figli Philippe e Jean-Michel, vive nella sua bella casa in riva al Mediterraneo. Di giorno Jacques si dedica al nuoto e la notte a guardare le stelle ma non sembra contento della paradisiaca esistenza. Vive sognando l'avventura in mare e crede nei suoi progressi. Con la sua ultima invenzione (l'aqualung), l'appena acquistata imbarcazione Calypso e con un gruppo di avventurieri dallo spirito indomito, decide di partire per solcare gli oceani. Dieci anni dopo, ritornando dal collegio in cui è stato mandato con il fratello, Philippe trova il padre notevolmente cambiato: Jean-Jacques è divenuto una celebrità internazionale con il sogno megalomane di costruire città acquatiche per gli uomini. Mentre il padre non se ne rende ancora conto, Philippe intuisce anche che progresso e inquinamento hanno cominciato a devastare il mondo sottomarino e, nonostante il reciproco affetto, i due entrano presto in conflitto. A riavvicinarli sarà l'esperienza condivisa a bordo della Calypso tra i ghiacci dell'Antartide.

Interno berlinese, Cielo, 21:15

Berlino, 1938. Louise, giovane e bella moglie di un funzionario del ministero degli esteri, conosce ad un corso di disegno Mitsuko, figlia dell'ambasciatore giapponese e ne rimane sedotta. Gli incontri amorosi delle due donne proseguono, all'insaputa di Heinz marito della donna, prima in casa di Louise e poi in uno squallido albergo. Venuto a conoscenza della situazione Heinz finisce stranamente con il tollerare la situazione tanto da finire anche lui nella seducente rete di Mitsuko.

‘71, Rai 4, 21:05

Un giovane soldato britannico è accidentalmente abbandonato dalla sua unità in seguito a una violenta rissa tra le strade di Belfast nel 1971. Impossibilitato a distinguere chi gli sia amico e chi no, la recluta deve sopravvivere da solo alla notte e mettersi in salvo in un paesaggio disorientante, alieno e mortale.

Grazie (Teatro), Rai 5, 21:15

Il primo testo scritto per il teatro da Daniel Pennac. Claudio Bisio interpreta il surreale monologo di uno scienziato pazzo e tenero che durante una premiazione inventa mille modi per dire 'Grazie!'. 

Selvaggi: film del 1995, nel cast Ezio Greggio, Leo Gullotta, Cinzia Leone, Monica Scattini, Iris, 21:00

Durante le vacanze di Natale un piccolo aereo da turismo, che trasporta una comitiva di dieci italiani precipita su di un'isola deserta nel Mare dei Caraibi. Costretti alla convivenza a tempo indeterminato, uomini e donne coinvolti nell'insolita avventura devono aiutarsi, organizzarsi e sopportarsi in attesa dei soccorsi. Ci sono il rampante milanese berlusconiano, il borgataro romano fan di Bertinotti, il professore di geografia che ammira Prodi, top model e qualche signora complessata. Un campionario di varia umanità che riproduce l'Italia, allegra, confusionaria e "caciarona", su sfondo tropicale.

Hotel Adlon - A family saga (Miniserie), La 5, 21:10

A Berlino, negli anni immediatamente precedenti la Prima Guerra Mondiale, prende il via la storia dell'Hotel Adlon, il piu' lussuoso e signorile albergo della citta'. Costruito da Lorenz Adlon con l'aiuto del figlio Louis, e dell'amico Gustaf. Quest'ultimo e la moglie Ottilie hanno una figlia, Alma, che, rimasta incinta del giovane stalliere, mette al mondo una bambina, Sonja, che Ottilie fa passare come sua secondogenita. Il giovane stalliere viene assunto alle dipendenze dell'hotel e Alma viene promessa in sposa a Siegfrid, un giovane militare di una importante famiglia Berlinese. Ma Alma si rifiuta di sposarlo e scappa in America con Undine, un'affascinante fotografa ospite dell'Adlon. Naturalmente, prendendo questa decisione, abbandona sua figlia Sonja a chissa' quale destino...

Dragon - La storia di Bruce Lee, Italia 2, 21:10

Bruce è un ragazzo appassionato di arti marziali. Spesso si mette nei guai e non è ben visto dalla polizia di Hong Kong. Per questo si trasferisce a San Francisco come istruttore di karate. Nel frattempo però il cinema si accorge di lui ne fa un vero e proprio idolo. Ma Lee, ossessionato da strane visioni (soprattutto un samurai senza volto), va incontro al suo tragico destino. Il film segue sostanzialmente due strade: da un lato quella abbastanza scontata della biografia, del genere dalle stalle alle stelle; dall'altro l'ambiguità e l'enigmaticità del destino dell'uomo. Ma la cosa migliore sono pur sempre le scene d'azione.

Morire per amore - Stagione 1 Episodio 1 - Per amore e onore (Docureality), Real Time, 21:10

Le famiglie di Noor e Marwan, due adolescenti americani di origine iraniana, sono in contrasto. Marwan fa una proposta di matrimonio a Noor, ma per il padre della ragazza è un ulteriore affronto.