Stasera in Tv, venerdì 17 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 17 novembre 2017

Stasera in TV, Tale e quale Show, Rai 1, 21:25

Tale e quale Show (Show), Rai 1, 21:25

Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria.

L'ispettore Coliandro - Stagione 6 Episodio 5 (Serie Tv), Rai 2, 21:20

Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Iqbal, bambini senza paura, Rai 3, 21:15

Iqbal, un ragazzino sveglio e vivace di dieci anni, vive con il fratello Aziz e la madre Ashanta a Kardù, un piccolo villaggio in qualche parte povera del mondo. L'epopea di Iqbal comincia il giorno in cui decide di andare al mercato di Mapur per vendere alcuni giocattoli e pietre colorate e recuperare così i soldi necessari per pagare le medicine necessarie a curare il fratello malato. A Mapur, Iqbal incontra Hakeem,  che si offre di comprargli le medicine per Aziz: in cambio, però, dovrà lavorare  nella fabbrica di tappeti del suo amico Guzman. Per quanto tempo dovrà lavorare? La risposta rimane sospesa. Guzman intuisce presto le doti di Iqbal nel disegno e nel ricamo e lo costringe in un capannone sporco e freddo a lavorare al telaio per preparare un prezioso tappeto, un  Bangapur Azzurro. Qui Iqbal incontra i suoi compagni d’avventura: Fatima, Emerson, Maria, Ben, Salman e Karim, bambini di età diverse ma con storie simili, tutte legate alla povertà. Iqbal non può far altro che cominciare a tessere il suo tappeto e pensare a come venirne fuori. Superata qualche diffidenza iniziale, nel gruppo di piccoli lavoranti comincia a farsi strada una coscienza nuova della loro condizione di piccoli schiavi "per sempre".  Iqbal, però, non si dà per vinto: una volta resosi conto che il debito non si esaurirà mai malgrado le promesse di Guzman, comincia a elaborare un piano per liberare i suoi piccoli amici e consentire a tutti di tornare a casa.

Belli di papà, Canale 5, 21:10

Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un'improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

Cowboys & Aliens: nel cast Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, di Jon Favreau, Italia 1, 21:20

1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza alcuna memoria del suo passato giunge a Absolution, una cittadina per nulla ospitale in mezzo al deserto, dove il Colonnello Dolarhyde (Ford) fa il bello e il cattivo tempo. Quello che sta per accadere supera però ogni immaginazione; una serie di attacchi dal cielo ad opere di creature ignote che rapiscono uno ad uno gli abitanti indifesi. Proprio lo straniero che era stato accolto con tanta diffidenza sembra diventare l'unica speranza per la gente del posto, anche perché lui comincia pian piano a ricordare chi lui sia e quale sia il segreto che porta con sé. Con l'aiuto dei suoi precedenti oppositori, di un gruppo di guerrieri Apache e persino di alcuni fuorilegge, formerà così una banda pronta ad affrontare quel nemico ignoto e inedito.

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Hancock, Tv8, 21:15

Hancock è un vero supereroe: vola, è imbattibile e fortissimo e si dà da fare per fermare il crimine e salvare l'umanità. Solo che lo fa a modo suo: un modo non molto apprezzato, visto anche che gli piace bere, ha sempre un aspetto trasandato, e spesso non si cura delle conseguenze delle sue azioni. Per cercare di migliorare la sua immagine si affida a un consulente, che cerca di dargli una mano. Ma che non vorrebbe dovergli dare anche la moglie, della quale Hancock si è innamorato.

La notte non aspetta, Cielo, 21:15

Tom Ludlow (Reeves) è un onesto poliziotto che sta attraversando un momento terribile. Ha da poco perso la moglie e per di più viene ingiustamente accusato di aver commesso un crimine: l'omicidio di un suo collega. Le indagini solitarie che avvia all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles lo porteranno a fare scoperte che in parecchi avrebbero preferito mantenere molto segrete.

Criminal Minds - Stagione 8 Episodi 22-23-24 (Serie Tv), Rai 4, 21:00 

In questa stagione, la Squadra Analisi Comportamentale dell'FBI acquista un nuovo membro, l'esperta di linguistica forense Alex Blake. Tra i molti casi due omicidi simili avvenuti contemporaneamente in due diverse città, un serial killer di prostitute, uno scuolabus scomparso, un ladro al confine col Messico.

The sense of beauty (Documentario), Rai 5, 21:15

Dove nasce la bellezza? La risposta a questo quesito la ritroviamo nelle scoperte di un geniale antropologo evoluzionista.

A rischio della vita, Iris, 21:00

Darren McCord è un ufficiale dei pompieri separato dalla moglie e con un trauma legato a una missione di alcuni anni prima. Adesso si trova assegnato all'arena civica, dove sta per avere luogo un incontro di hockey cui assisterà anche il vicepresidente degli Stati Uniti. Joshua Foss è invece un criminale che intende sequestrare il vicepresidente per ottenere un forte riscatto. Quando Foss riesce a mettere in atto il suo piano, McCord entra subito in azione.

Un marito di troppo​​​​​​​, La 5, 21:10

Una psicologa (Uma Thurman) resa popolare da una trasmissione radiofonica dove elargisce consigli soprattutto in materia di sentimenti sta per sposarsi quando scopre, inaspettatamente, di essere già registrata all'anagrafe come coniugata. Il suo marito "accidentale" (che in realtà qualche responsabilità ce l'ha, visto che era uno dei suoi radioascoltatori che si era rivolto a lei per un consiglio e aveva poi architettato un piccolo scherzo informatico che aveva il sapore della vendetta) è un pompiere, apparentemente al suo opposto per stile di vita. Lei lo contatta per spiegargli l'accaduto e per chiedergli di aiutarla a sistemare il disguido, ma dall'incontro nascono subito scintille destinate a fare divampare situazioni piuttosto incendiarie.

Devil​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.

Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 12 (Talent Show), Real Time, 21:10

Il tendone di Bake Off Italia si trasforma in un laboratorio. La pasticceria è una scienza esatta e non tutti riescono a realizzare il dolce perfetto.