Stasera in Tv, venerdì 18 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 18 maggio 2018

Stasera in TV, La Corrida, Rai 1, 21:25

La Corrida (Show), Rai 1, 21:25

Era il 1968 e debuttava in radio "La Corrida", nata da un'idea dell'indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni: ora, a distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi "dilettanti allo sbaraglio". Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall'immancabile semaforo rosso e, al segnale "verde", si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo. Come da tradizione, dal pubblico, ogni sera, verranno scelte la "valletta per una sera" e il "corpo di ballo" che, con l'aiuto del coreografo, si esibirà a fine puntata.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Io e lei: nel cast Margherita Buy, Sabrina Ferilli, di Maria Sole Tognazzi, Rai 3, 21:05 (approfondimento)

Federica (Margherita Buy) e Marina (Sabrina Ferilli) vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei, davvero, chi è?

Harry & Meghan: nel cast Parisa Fitz-Henley, Burgess Abernethy, di Menhaj Huda, Canale 5, 21:25

La storia d'amore da favola tra il principe Harry, secondogenito di Carlo d'Inghilterra e dell'indimenticata Lady Diana, e Meghan Markle viene ripercorsa dal momento in cui i due si sono conosciuti, presentati da comuni amici. Passando per la fase di corteggiamento iniziale in cui la loro relazione è rimasta nascosta, si nota come i mass media di tutto il mondo abbiano concentrato le loro attenzioni sul loro legame e sulla vita di Meghan come attrice americana divorziata.

Lethal weapon - Stagione 2 Episodi 7-8-9 (Serie Tv), Italia 1, 21:25

Murtaugh e Riggs indagano sulla morte di un surfista e i sospetti si concentrano su un ricco signore e su suo figlio. Riggs continua ad avere incubi su suo padre che gli impediscono di dormire, mentre Murtaugh e' ai ferri corti con Trish, dopo averle rovinato un evento benefico.

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Alessandro Borghese 4 ristoranti - Molise (Reality), Tv8, 21:30

La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!

La fidélité, Cielo, 21:15

Per rinnovare l'immagine del suo gruppo editoriale Lucien Macroi, grande magnate canadese di giornali scandalistici, assume Clelia, una giovane e capace fotografa. Clève, editore onesto e attento alla qualità letteraria delle sue edizioni si innamora di lei. La donna, attratta dal suo modo di fare accetta di sposarlo. Ma un giorno Clelia incontra Nemo, un fotografo, che attrae la sua attenzione.

Criminal Minds - Stagione 1 Episodi 16 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

L'Unità di Analisi Comportamentale investiga sull'assassinio di cinque studenti di college, uccisi con un metodo molto simile a quello utilizzato da una tribù di indiani d'America ai tempi della guerra. Gideon, Hotchner e il team credono che i responsabili della morte degli studenti possano essere dei killer seguaci di qualche culto violento e pericoloso. Le loro ricerche si svolgono tra gli abitanti indiani di una vicina riserva, ma anche tra i cittadini della comunità circostante, nel tentativo di trovare tracce degli assassini. Nel frattempo, Hotchner riceve la visita a sorpresa del giovane fratello che va a trovarlo al Dipartimento.

The sense of beauty - La bellezza universale (Documentario), Rai 5, 21:15

Certo, la bellezza varia a seconda delle epoche, della posizione geografica, degli occhi di chi la guarda ma non possiamo davvero negare l'esistenza di una bellezza universale.

The Corruptor - Indagine a Chinatown, Iris, 21:00

Chinatown è un mondo a parte. Ha le sue leggi, i suoi padroni, persino i suoi poliziotti. Gente senza scrupoli come Chen che per combattere la mafia emergente utilizza gli stessi metodi dei criminali. Allo stesso tempo sta bene attento a non disturbare troppo il vero boss del quartiere che dispensa dollari e prostitute come fossero biglietti della lotteria. Il nuovo partner dello sbirro ha origini irlandesi, si adatta male al milieu cinese, è onesto ma in fondo corruttibile come gli altri.

Baby Mama, La 5, 21:10

Kate ha 37 anni ed è una single di successo con un unico desiderio: un figlio. Scopre però che le possibilità di restare incinta sono per lei estremamente remote. Il suo desiderio di maternità la spinge così a contattare Angie, un'altra donna, di classe sociale inferiore e totalmente diversa da lei, proponendole di "affittarla" per ospitare nel suo ventre quello che sarà il suo bambino. Il patto è fatto e Kate si prepara con scrupolo per il grande evento, quando Angie si presenta a casa, non avendo più un posto dove stare. La convivenza forzata porterà a una serie di situazioni impreviste.

La bambola assassina 3, Italia 2, 21:10

Sono passati otto anni da quando Andy è stato terrorizzato da Chucky, l'innocuo bambolotto disgraziatamente posseduto dall'anima del serial killer, Charles Lee Ray. Ora il ragazzo che era stato affidato ad una famiglia adottiva è cresciuto, ha sedici anni e sta frequentando una scuola militare. Nel frattempo la Play Pals Toy Company decide di rimettere ancora in produzione Chucky. Per il nuovo esemplare la ditta ha pensato di utilizzare i materiali di cui era composto il bambolotto precedente. Sulle tracce di Andy, Chucky finisce nelle mani di un ragazzino ed è proprio lì che l'anima di Charles Lee Ray decide di nascondersi...

Vite al limite - Stagione 6 Episodio 6 - James B. (Serie Tv), Real Time, 21:10

Da bambino adottato, James ha trascorso i primi anni della sua vita ad accettarsi. Ma dopo aver perso una gamba e lottato contro l'obesita', l'uomo deve radicalmente cambiare le sue abitudini.