Stasera in Tv, venerdì 19 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 19 gennaio 2018

Stasera in TV, Immaturi - La serie, Rai 1, 21:25

Superbrain - Le supermenti (Gioco), Rai 1, 21:25

Il programma prevede una gara suddivisa in tre manche tra sei concorrenti superdotati con straordinarie capacita' mentali, che dovranno superare prove d’abilita' impossibili per l’uomo medio. Al termine di ogni manche, se entrambi gli sfidanti supereranno le prove, tocchera' al pubblico in studio votare e decidere quale dei due mandare in finale. In quest'ultima, i tre finalisti verranno sottoposti a un ulteriore votazione nuovamente da parte del pubblico in studio per eleggere il vincitore di puntata. Quest'ultimo si scontrera' con colui che vincera' la puntata successiva, per decretare il vincitore assoluto che si portera' a casa 50.000 euro.

Kronos - Il tempo della scelta (Approfondimento), Rai 2, 21:20

L’approfondimento politico di Rai2, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Il pubblico verrà traghettato, fino alle elezioni politiche, con nuovi linguaggi e punti di vista differenti.

La mafia uccide solo d'estate: nel cast Pif, Cristiana Capotondi, di Pif, Rai 3, 21:15

Palermo, anni Settanta. Il piccolo Arturo ha otto anni ma le prova tutte pur di conquistare il cuore di Flora, la sua amata compagna di banco snob e ricca che vede come una principessa irraggiungibile. Mentre cresce e va incontro alla sua educazione civile e sentimentale, senza mai smettere di corteggiare Flora (Cristiana Capotondi), Arturo (Pierfrancesco Diliberto) è testimone dei fatti di cronaca che sconvolgono la sua città, compresi i terribili attentati di mafia che per vent'anni, quasi sempre d'estate, rendono Palermo protagonista di una delle pagine più buie della storia d'Italia.

Immaturi la serie - 2a puntata (Miniserie), Canale 5, 21:10 (anticipazioni)

Dopo aver copiato un compito in classe, Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) si riappacificano. Il dj aveva pensato che l'amico avesse avuto una notte d'amore con Anita, la sua ex ragazza. Si era sbagliato. C'e' un problema pero' che accomuna tutti: rendere piu' docile la professoressa di filosofia Claudia (Ilaria Spada), che combina uno scherzo a Piero che ha deciso di sedurla durante una lezione privata ma, all'appuntamento, si ritrova davanti una vecchia professoressa in pensione. I compagni decidono di marinare la scuola e di trascorrere una giornata al mare. Solo Serena (Sabrina Impacciatore), ormai a corto di liquidi, e' costretta a trovare lavoro presso una ditta di consegne...

Hercules: La leggenda ha inizio, Italia 1, 21:20

Nel 1200 a.C. nell'antica Grecia la regina Alcmene, lasciatasi sedurre da Zeus, ha messo al mondo il figlio Hercules, il cui destino è quello di rovesciare la tirannia e riportare la pace in una terra in difficoltà. Hercules, però, non sa nulla della sua vera identità e del suo destino e tutto ciò che desidera è l'amore di Hebe, la principessa di Creta promessa sposa di suo fratello. Informato della sua missione, Hercules dovrà scegliere tra il fuggire con Hebe o compiere il proprio dovere, diventando il più grande eroe dei suoi tempi.

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Dance Dance Dance (Show), Tv8, 21:30

Dance Dance Dance e' una straordinaria gara di ballo che vede sfidarsi sul palco sei coppie di personaggi famosi, che dovranno reinterpretare alcune delle coreografie piu' celebri del mondo dei videoclip e dei film musicali.

Carne tremula, Cielo, 21:15

Victor Plaza è nato in uno dei giorni più cupi del regime di Franco, su un autobus che stava portando sua madre, una prostituta, all'ospedale. Una notte, conosce Elena ed è con lei che ha il primo rapporto sessuale. Tutto quello che gli resta di quell'incontro è un tovagliolo con numero di telefono e indirizzo della ragazza. Quando Victor va a casa di Elena, lei sta aspettando uno spacciatore che, però, non si fa vivo. L'arrivo di Victor fa precipitare gli eventi...

Criminal Minds - Stagione 10 Episodi 1-2-3 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

Il B.A.U. si reca in California con un nuovo membro, per catturare un sub che colleziona le membra delle sue vittime.

Art Investigation - Laurence Stephen Lowry (Documentario), Rai 5, 21:15

Stephen Ames, un agente immobiliare del Cheshire, ha ereditato tre piccoli dipinti a olio che potrebbero essere opera di Laurence Stephen Lowry, un artista famoso per le sue scene della vita del nord, ma non ha alcuna prova. Un caso da risolvere per Fiona e Philip.

Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino, Iris, 21:00

Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio. A dispetto dei suoi piani, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa presso un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia. Peccato che il pericoloso Surat abbia deciso di occuparsi di lui.

Un allenatore in palla, La 5, 21:10

Allenatore di punta del basket universitario americano, Roy si crede immune alle critiche in virtù dei propri successi: ma le cose cambiano radicalmente quando, senza volerlo, finisce per uccidere la mascotte di una squadra avversaria. Nel disperato tentativo di rifarsi un'immagine presentabile, si mette alla guida della sfigata squadra della propria vecchia scuola media...

Komodo vs. Cobra, Italia 2, 21:10

Su una remota isola del Pacifico, il governo degli Stati Uniti sta effettuando una serie di test segretissimi sull'effetto che sono in grado di provocare raggi altamente radioattivi. Ma qualche cosa non va per il verso giusto e l'esperimento, ben presto, si trasforma in una tragedia. Un varano di Komodo e un cobra reale, sottoposti alle radiazioni, crescono a dismisura e, una volta distrutto il laboratorio, seminano terrore e distruzione sull'intera isola. Nessuno è in grado di fermare la loro forza distruttrice e la lotta tra le due gigantesche bestie sarà senza esclusione di colpi.

Junior Bake Off Italia - Stagione 3 Episodio 5 (TalentShow), Real Time, 21:10

La semifinale di Junior Bake Off si gioca su due temi Bleah e Wow. Chi riuscirà ad accedere alla sifda finale?