Stasera in Tv, venerdì 22 settembre

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 22 settembre 2017

Stasera in TV, Tale e Quale Show, Rai 1, 21:25

Tale e Quale Show (Show), Rai 1, 21:25 (approfondimento)

Una gara fra vip che dovranno imitare in tutto e per tutto dei personaggi celebri del mondo della canzone, reinterpretando i loro brani in diretta e sottoponendosi poi al giudizio dell’immancabile giuria. Conduce Carlo Conti.

Sotto assedio - White House Down, Rai 2, 21:20

All'agente John Cale (Channing Tatum) è stata appena negata la possibilità di lavorare per la difesa del presidente degli Stati Uniti James Sawyer (Jaime Foxx). Per non deludere le aspettative della figlioletta Emily, John decide di portarla in visita alla Casa Bianca quando il complesso viene attaccato da un gruppo paramilitare pesantemente armato. Con il governo nel caos e il tempo che stringe, toccherà a Cale salvare il presidente, sua figlia e l'intera nazione.

Mia madre, Rai 3, 21:15

Mentre sta girando un film con l' importante attore americano Barry Huggins (John Turturro) come protagonista, la regista di successo Margherita (Margherita Buy) è alle prese con una catastrofica vita privata, completamente in balia della madre morente e della figlia adolescente Livia.

Il segreto (Soap), Canale 5, 21:15

Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales viene bloccata la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprire cosa sia accaduto. Camila confessa a Don Anselmo di non essere sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta.

Transformers 4 - L'era dell'estinzione: nel cast Mark Whalberg, Stanely Tucci, di Michael Bay, Italia 1, 21:15

Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico (Mark Wahlberg) e sua figlia (Nicola Peltz) scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo (Kelsey Grammer) e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

I due invincibili, La 7, 21:10

Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.

X Factor 2017 - Le Audizioni 2a parte (Talent Show), Tv 8, 21:15

Torna X Factor con la fase delle Audizioni, in cui i concorrenti affrontano una nuova giuria formata da Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

The Human Contract, Cielo, 21:15

A Los Angeles, Julian Wright è separato dalla moglie quando incontra la seducente e disinibita Michael, con cui si lega nell'arco di alcuni giorni. La società per cui Julian lavora come direttore creativo sta per essere acquisita da una grande multinazionale e la chiusura dell'affare dipende dalle sue idee e dal mantenimento dei valori tradizionali: fattori che spingono l'uomo ad accantonare l'idea del divorzio. Ad aggiungere tensioni e stress provvedono anche alcuni problemi famigliari legati a ricordi d'infanzia e al marito violento della sorella. L'equilibrio di Julian appare sempre più in pericolo...

C.S.I. Cyber - Stagione 2 Episodi 15-16-17-18 (Serie Tv), Rai 4, 21:00

A Quantico una squadra speciale dell'FBI, la Cyber Crime Investigation, si occupa di casi legati ad internet. A capo della divisione c'è l'agente Avery Ryan, stimata psicologa, che lavora a stretto contatto con l'agente speciale Elijah Mundo, anch'esso specializzato in crimini informatici.

The story of film (Documentario), Rai 5, 21:15

Nel New Jersey, T. Edison scopre come una serie d'immagini proiettate in successione all'interno di una scatola dia l'illusione del movimento. A Parigi, i fratelli Lumie're proiettano il loro primo film, scatenando il panico in sala. Agli albori del cinema, un viaggio tra l'ingegno e l'intuizione di uomini straordinari.

Lo specialista, Iris, 21:00

May Munro è ossessionata dall'idea di vendicare la morte dei genitori. Morte causata, quando lei era piccola, dal clan dei Leon, una famiglia di malavitosi latinoamericani capeggiata da Joe, mandante dell'omicidio, e dal figlio Tomas. May riesce a convincere Ray Quick, ex agente della Cia specializzato in esplosivi, a rispolverare le sue qualità per darle una mano. I due portano a termine la vendetta e finiscono con l'amarsi. Solo Ned Trent, già collega di Ray e ora dalla parte dei Leon, si rivela un osso duro. Bombe e sesso con "Rambo" Stallone e la sensuale Sharon Stone, ma il film è scontatissimo.

Licenza di matrimonio, La 5, 21:10

Ben e Sadie convivono felici, e lui decide di farle la proposta in occasione dell'anniversario dei ricchi suoceri. Si immagina un matrimonio da favola con vacanza tropicale, ma Sadie insiste per una cosa semplice nella parrocchia di casa, dove però imperversa il reverendo Frank. Questi accetta di sposare la coppia solo se i due supereranno un difficile corso prematrimoniale.

L'esorcista 2 - L'eretico, Italia 2, 21:10

Regan, la ragazza indemoniata protagonista del primo "Esorcista", sembra sulla via della guarigione, ma ha qualche problema. Padre Lamont, insospettito, individua nell'antico demone assiro Pazuzu la radice del Male che sconvolge Regan. Boorman in controtendenza fa un "numero due" più complesso del primo: visionario e anticipatore.

Bake Off Italia: dolci in forno - Stagione 5 Episodio 4 (Talent Show), Real Time, 21:10

Torna, con la quinta edizione, lo show che vede i concorrenti sfidarsi a colpi di dolci. A giudicarli Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e il nuovo giudice Damiano Carrara.