Stasera in Tv, venerdì 30 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 30 marzo 2018

Stasera in TV, Inside Out, Canale 5, 21:10

Colosseo: Rito della Via Crucis presieduto dal Papa (Evento religioso), Rai 1, 21:00

Colosseo: Rito della Via Crucis presieduto dal Papa.

Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20

La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Cyrano L'amore fa miracoli (Show), Rai 3, 21:15

Una coppia inedita per un viaggio alla scoperta del mondo dell'amore. Massimo Gramellini e Ambra Angiolini conducono Cyrano. L'amore fa miracoli, disegnando ogni settimana un percorso fatto di racconti e di incontri, di storie ed interviste, capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. Con la partecipazione di Margherita Vicario e la sua band.

Inside Out, Canale 5, 21:10

Crescere non è sempre facile e Riley, una ragazzina di 11 anni, se ne rende conto quando per seguire il lavoro del padre a San Francisco è costretta a lasciare la sua vita nel Midwest. Come tutti, Riley è guidata dalle cinque emozioni principali - Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza - che vivono nella sua mente e che la aiutano ad affrontare la quotidianità. Mentre Riley fatica ad adattarsi alla nuova grande città, nel quartier generale delle emozioni monta l'agitazione: sebbene Gioia cerchi di mantenere uno visione positiva delle cose, le restanti emozioni entrano in conflitto sul modo migliore per esplorare la nuova realtà in cui si trovano.

Tu la conosci Claudia?: nel cast Aldo, Giovanni e Giacomo, Paola Cortellesi, di Massimo Venier, Italia 1, 21:25

600 Giovanni, sposato con Claudia, è un uomo abitudinario che si considera miracolato per il solo fatto di essere suo marito; Giacomo, separato e soddisfatto della propria vita, quando conosce Claudia si rende conto di non avere nulla; Aldo, tassista che si innamora facilmente, da qualche tempo vive solo per Claudia...

Il re dei re, Rete 4, 21:15

Il film inizia con la nascita di Gesù, nel quadro di una situazione particolarmente travagliata a causa della spietata dominazione romana sul territorio di Giudea. La vita di Cristo viene poi narrata secondo le tappe consuete dalla strage degli innocenti da parte di Erode, al lavoro di Gesù come falegname, dalle tentazioni, alla predicazione fino alla crocefissione e alla resurrezione. Un kolossal religioso, tra spettacolo hollywoodiano e ricostruzione storica fantasiosa. Ray accentua la lettura "politica" della vicenda soprattutto nelle figure di Barabba e di Giuda, visti come ribelli al potere della dominazione di Roma.

Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10

Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.

Alessandro Borghese 4 ristoranti - Genova (Reality), Tv8, 21:30

Torna la quarta edizione dello show con Alessandro Borghese. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!

Passione violenta, Cielo, 21:20

Per evitare che il suo uomo vada in prigione, Estefania Sanchez, detta Fanny, si concede a un poliziotto, Andrés Gallego. Qualche anno dopo Fanny ha l'occasione di vendicarsi organizzando un furto ai danni di un furgone blindato di cui Gallego cura la sorveglianza. In queste storie d'amore violento e disperato Aranda dà sempre il meglio di sé.

Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 2 Episodi 7-8-9 (Serie Tv), Rai 4, 21:05

La squadra Fbi impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero è guidata dall'agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza interpretato da Gary Sinise, l'attore statunitense noto al grande pubblico per la nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Forrest Gump”.

Codice Monna Lisa (Documentario), Rai 5, 21:15

La Monna Lisa: affascinante, seducente, enigmatica. Ma chi era? E perché è stata ritratta? In giro per il mondo, tra archivi, biblioteche, musei con Anrew Graham-Dixon, critico d'arte inglese, a caccia della verità sul capolavoro di Leonardo da Vinci: La Gioconda.

Danni collaterali, Iris, 21:00

Gordon, capo dei pompieri, sta parcheggiando la sua automobile nel palazzo dove lo aspettano sua moglie e suo figlio. Ma una tremenda esplosione distrugge la sua famiglia. Dell'attentato viene incolpato Claudio "Il lupo" Perrini, uno spietato terrorista. Dal momento che le autorità non hanno intenzione di rintracciare e punire il colpevole, Gordon decide di mettersi sulle sue tracce.

Tentazioni d'amore, La 5, 21:10

Il rabbino Jake e il sacerdote cattolico Brian sono cresciuti insieme; fin dall’infanzia, hanno imparato a condividere tutto. Dopo sedici anni, ritrovano un’amica comune che avevano soprannominato “Anna Banana”: l’affetto si trasforma in qualche cosa di più serio, e tra i due affiora la gelosia...

Necropolis - La città dei morti​​​​​​​, Italia 2, 21:10

Sotto le strade di Parigi si dipanano chilometri di tunnel e cunicoli, dimora eterna di innumerevoli anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in tale labirinto inesplorato, costellato di ossa e resti umani, scopre il segreto che la città dei morti ha mantenuto per secoli. Ha così inizio per gli esploratori un viaggio nella follia e nel terrore, che tocca le profondità della psiche umane per rivelare demoni personali mai affrontati.

Da qui a un anno (Docureality), Real Time, 21:10

Serena Rossi incontra persone che stanno per affrontare un percorso che cambierà per sempre le loro vite. In pochi secondi scopriamo se l'obiettivo del loro anno è stato raggiunto o meno.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/PixarInsideOut