Stasera in Tv, domenica 12 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 12 febbraio 2017

Stasera in TV, Il Segreto

Che Dio ci aiuti 4

L'amata fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela torna per la quarta stagione. Conosceremo Monica (Diana Del Bufalo), che si ritrova con un marito scomparso e un bambino di cui occuparsi, e Valentina (Arianna Montefiore), una ragazza resa troppo dura dalla vita. In mezzo come sempre, le protagoniste Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Ci saranno inoltre il Dr. Taddei (Cristian Caccamo) e Nico Santopaolo (Gianmarco Saurino), avvocato dongiovanni che si occuperà del caso di Monica. 

N.C.I.S.

Tony lavora con la sua ragazza, l'agente speciale Zoe Keates dell'ATF, ad un caso che scoprono essere collegato ad un'ope razione dell'ATF chiamata "Fast and Furious".

Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo.

Il segreto (anticipazioni febbraio 2017)

Tra Emilia e Alfonso le cose vanno molto meglio; i due decidono di organizzare un incontro con tutta la famiglia. Severo e Lucas trovano Sol e Candela e riescono a liberarle. Purtroppo Eliseo li ferma. Nella confusione che si crea, Sol uccidere accidentalmente Lucas.

Il cavaliere del Santo Graal 

Don Hernando riceve un telegramma nel quale viene informato che la nave sulla quale viaggiava la moglie è affondata. Emilia si accorge degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e spinge perché i due passino più tempo insieme. Nel frattempo, Prado sembra intenzionata a partire con Jaime per inseguire la sua carriera di cantante. Venuta a conoscenza delle imminenti nozze tra Lucas e Sol, donna Francisca non vuole farsi sfuggire l'occasione di andare a porgere i suoi personali auguri di matrimonio alla coppia e a ricordare al dottore il suo precedente tentativo all'altare con Aurora. Intanto fervono i preparativi per la festa d'inaugurazione per l'impianto di illuminazione pubblica. 

Miami Supercops

Doug chiama Steve, suo ex collega prima che questi abbandonasse la polizia, per risolvere un caso di rapina da venti milioni di dollari, mai ritrovati e che potrebbe essere risolto con la fine della pena di uno dei ladri.

Pronti a morire

Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all'anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l'ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest'anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida.

Cucine da incubo

Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione italiana il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.

Cat Run

Due giovani detective devono proteggere l'incolumità di una escort, al corrente di uno scandalo che coinvolge politici in vista.

Smetto quando voglio

Pietro Zinni (Edoardo Leo), ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all'università. Per sopravvivere ha un'idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. Contando su macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda ha un successo immediato, le cui conseguenze - soldi, potere e donne - saranno però difficili da gestire.

Artico selvaggio

Deserto di terra e di ghiaccio - La Tundra Artica: una delle regioni più vaste e fredde del pianeta.  

Argo

4 novembre 1979. La rivoluzione iraniana è al culmine e un gruppo di militanti assalta l'ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Nel caos che si è generato, approfittando di un attimo di distrazione, sei degli ostaggi riescono a scappare e si rifugiano nella residenza privata dell'ambasciatore canadese Ken Taylor. Sapendo che per loro, qualora scoperti, non vi sarà via di scampo alla morte, la Cia invia sul posto lo specialista Tony Mendez (Ben Affleck), che ha un piano incredibile, ma molto rischioso, per cercare di portarli sani e salvi fuori dall'Iran.

Guardia del corpo

Frank Farmer, ex agente CIA è ora una guardia del corpo. Dopo anni al servizio di un magnate Frank prende l’incarico di proteggere la bella rockstar e attrice Rachel Marron dato che ha iniziato a ricevere lettere minatorie da uno sconosciuto. Farmer cerca di rendere efficienti i sistemi di sicurezza assai precari che proteggono la villa e l'incolumità di Rachel e suo figlio.

Basilicata coast to coast

Nicola, Salvatore, Rocco e Franco avevano un gruppo musicale, ma hanno appeso gli strumenti al chiodo da 10 anni. La passione riaffiora in una calda estate lucana e i quattro decidono di rimettere su la band per partecipare al festival del teatro-canzone di Policoro. Nonostante la distanza, più di 100 km, gli amici decidono di non usare l'auto. Inizia una traversata a piedi di 10 giorni, un percorso di (ri)scoperta di se stessi e della loro terra...

90 giorni per innamorarsi

Un gruppo di donne arriva negli Stati Uniti con un Visto provvisorio da ‘fidanzate’ per vivere con i probabili mariti per la prima volta. Le coppie dovranno sposarsi prima che la carta scada, ovvero entro 90 giorni, oppure le donne dovranno lasciare il paese e ritornare a casa.