Stasera in Tv, domenica 16 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 16 aprile

Stasera in TV, Furore, su Rai2 il programma tv di una generazione

Che Dio ci aiuti 3

Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono Suor Angela.  

Furore 

Torna Furore con il suo primissimo conduttore, Alessandro Greco. Colui che, per intenderci, nel lontano 1997 portò al successo il game show musicale. Accanto a lui ci saranno Gigi e Ross. Lo storico programma tornerà in TV con ‘molte novità’, tra cui la presenza di un conduttore arbitro e quella di due guardalinee come Gigi e Ross. Tra i VIP in gara, invece, il pubblico potrà scoprire nuovi personaggi, ma anche rivedere alcuni dei protagonisti del passato e, durante la trasmissione, sarà fatto un confronto tra le loro esibizioni di ieri e quelle di oggi.

Il Borgo dei Borghi

Prosegue l'emozionante sfida per l'elezione del Borgo più bello d'Italia. 

La passione di Cristo

Le ultime ore del Cristo, le sofferenze, le torture e il perdono universale come gesto d'amore universale verso gli uomini.

Tata Matilda e il grande botto 

Emma Thompson torna nei panni di tata Matilda, stavolta ad occuparsi dei tre scatenati figli della signora Green (Maggie Gyllenhaal), che, con il marito al fronte, deve prendersi cura anche della disastrata fattoria di famiglia...

Frantic

Il dottor Richard Walker e sua moglie sono a Parigi per una conferenza, ma decidono di passare nella Ville Lumière i giorni in cui si fidanzarono. Mentre sono in albergo, e lui sta facendo la doccia, la moglie ed una delle valigie scompaiono nel nulla.

La tunica

Il tribuno Marcello viene destinato in Palestina. Assiste così all'ingresso di Gesù a Gerusalemme, quindi alla sua crocifissione al termine della quale, giocando ai dadi, si aggiudica la tunica del Redentore. Da quel momento la sua vita cambia, anche grazie al servo Demetrio, cristiano convinto. Polpettone di enorme impegno ed enorme successo.

La dura verità

Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, "A.M. Sacramento", che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Quando il suo talk show minaccia un calo di ascolti, Abby è costretta a dar spazio ad un nuovo corrispondente speciale Mike, con il quale lei ha un pessimo rapporto.

The Wrestler

Dopo un infarto i dottori consigliano un wrestler della vecchia guardia di abbandonare il ring e di trovare un lavoro dove non compia sforzi fisici. Randy provato dall'accaduto cerca ri rifarsi una vita, sistemare le cose con la figlia e lavorare in un negozio di alimentari.

Il Mistero di Ragnarok

L'archeologo Sigurd Svenson, esperto in civiltà vichinga, si avventura nel Finnmark, al confine tra Norvegia e Russia, insieme al suo assistente e i suoi due figli, con lo scopo di trovare un antico tesoro vichingo.

Il libro della Savana 

Ogni giorno la Savana è il palcoscenico di incredibili performances. Chi ha la difesa più forte? Chi ha il riflesso più veloce? In questo documentario molte risposte curiose e divertenti sulle prestazioni sportive degli atleti della savana. 

La preda perfetta

Matt Scudder, ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York, e' un investigatore privato senza licenza che opera al di fuori della legge e che viene ingaggiato da un boss del traffico di eroina per dare la caccia agli uomini che gli hanno rapito e brutalmente assassinato la moglie. Nel corso delle indagini, Scudder scoprira' che questi uomini sono killer avvezzi a perpetrare lo stesso tipo di perverso reato e per mettere fine ai loro macabri omicidi intraprendera' una estenuante ricerca tra i vicoli di New York per rintracciarli e fermarli una volta per tutte...

Il grande cuore di Clara

Un ragazzino profondamente segnato dalla morte della sorella e dalla separazione dei genitori, trova conforto in una domestica giamaicana. La donna restituisce al giovane la fiducia necessaria in se stesso.

Il pianeta rosso

Corre l'anno 2050: la sopravvivenza del genere umano è in grave pericolo, e un gruppo di scienziati mette a punto un progetto che prevede di utilizzare il suolo di Marte per la semina di alghe in grado di produrre ossigeno. Un equipaggio composto dal comandante Kate Bowman e da altri cinque astronauti parte per una ricognizione: appena effettuato l'atterraggio, però, cominciano i problemi...

Il boss delle cerimonie 

Kekka sta per compiere 18 anni, vive a Pagani e già si sente una diva. Per festeggiare la sua maggior età sogna una festa molto glamour, ma senza farsi mancare musica neomelodica e una ricca abbuffata.