Stasera in Tv, domenica 2 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 2 aprile

Stasera in TV, Il segreto

Che Dio ci aiuti 3

Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono Suor Angela.  

N.C.I.S.

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi più difficili e delicati, quali l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. 

Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo.

Il segreto (anticipazioni aprile 2017)

Matias legge la lettera ricevuta da Prado e si sente terribilmente in colpa. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene osannata da tutti i paesani. Rafaela minaccia di morte Matias. 

Le Iene Show 2017

L'approfondimento dell'attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Il buio nell'anima

Conduttrice radiofonica e fidanzato vengono aggrediti da balordi. Il fidanzato dellaconduttrice muore e lei non riesce a darsi pace. Compra così una pistola con l'intenzionedi farsi giustizia da sola.

Bianco e Nero - Cronache italiane 

Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. 

An Education

Storia di una adolescente londinese ambientata nel 1961. Jenny conosce David molto più grande di lei che le offre l'opportunità di andare a Parigi e vivere una avventura. Lei accetta nonostante i preconcetti e le restrizioni dell'epoca riguardo le donne che l'avrebbero presto etichettata come donna di facili costumi.

Shame

Il trentenne newyorkese Brandon non riesce a controllare le sue pulsioni sessuali. Nonostante sembri condurre una vita sociale normale, l’uomo è ossessionato dalla pornografia e da tutto cio' che ruota intorno al piacere e alla lussuria. Dovrà imparare a tenere a bada gli impulsi della libido non appena si innamorerà della bella collega Marianne, interessata più a una storia romantica che ad una basata sul sesso. A complicare ulteriormente la vita di Brandon ci si mette anche sua sorella, l'autodistruttiva Sissy, ospite per qualche tempo in casa del giovane.

Corpi da reato

Sarah Ashburn (Sandra Bullock), super impeccabile agente speciale dell'Fbi, e Shannon Mullins (Melissa McCarthy), sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere piu' incompatibili e diverse. Quando pero' uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l'ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche.

Le selvagge isole dell'Indonesia 

Le isole indonesiane occidentali di Borneo e di Sumatra ospitano alcune delle foreste pluviali più ricche della terra, e i loro abitanti sono tra i più rari al mondo. 

The Departed - Il bene e il male 

Nella città di Boston vige la legge criminale del Boss Frank Costello. Dopo anni di crimini, violenze e omicidi, il dipartimento di Polizia decide di contrastare in maniera più marcata le attività del boss e della sua organizzazione. Per fare ciò, infiltra un giovane poliziotto cresciuto in zona, Billy Costigan, all'interno dell'organizzazione di Costello.

Un sogno per domani

Il compito che Eugene, insegnante di scienze sociali, ha dato ai suoi studenti di scuola media e' degno di una tesi di laurea o del Premio Nobel per la pace: pensare a un modo per cambiare il mondo e metterlo in pratica.

Il domani che verrà

Insieme a un gruppo di amici, Ellie decide di passare qualche giorno in campeggio in una località sul litorale vicino casa, chiamata The Hell (l’inferno), posto incantevole su cui aleggia l’ombra di vecchie terribili leggende. Una volta rientrati nelle loro abitazioni, i ragazzi scoprono che i genitori sono scomparsi a causa dell’invasione di un’ostile e ignota forza militare. Per mettersi in salvo e pianificare cosa fare, decideranno di rifugiarsi nell’unico luogo sicuro che conoscono, il campeggio.

Il boss delle cerimonie 

Seguiamo i matrimoni più grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.