Stasera in Tv, domenica 20 novembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 20 novembre 2016

Stasera in TV, Braccialetti rossi 3

Braccialetti rossi 3

La terza stagione della serie che racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Leo, leader e fondatore della squadra, regala ad ogni componente un braccialetto di colore rosso (da qui il nome della serie), che aveva ricevuto come identificativo in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventano il simbolo del loro gruppo

N.C.I.S. New Orleans

Le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride (Scott Bakula), è composta anche dall'agente speciale Christopher LaSalle (Lucas Black) e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody (Zoe McLellan), avvalendosi dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund (Rob Kerkovich) e del medico legale Loretta Wade (CCH Pounder).

Che fuori tempo che fa 

Puntata del sabato di Che tempo che fa, Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo. Inoltre ci saranno collegamenti skype da tutto il mondo con testimonianze di fotoreporters e altri volti noti. Verra' ripreso in anteprima l'appuntamento con "La stanza delle meraviglie", momento di incontro con ricercatori, studiosi, letterati, sportivi che verranno a raccontare la passione che li anima. Inoltre ci saranno cantanti e gruppi musicali con esibizioni dal vivo da mostre, spazi museali e luoghi d'arte in tutta Italia.Conduce: Massimo Gramellini e Fabio Fazio.

Il segreto

Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. L'uomo ha scoperto che il loro matrimonio è stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma Bosco fugge impaurito. 

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Maurizio Costanzo Show

In prima serata torna su Rete4 un pezzo di storia della televisione italiana: Il Maurizio Costanzo Show. Quattro nuovi appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali. 

Uccidete la colomba bianca

A Berlino, mentre è in svolgimento un incontro diplomatico di preparazione al super-vertice Usa-Urss di Chicago, muoiono due ufficiali in un attentato terroristico. Il sergente Gallagher, incolpato di negligenza, scopre un complotto che unisce i militaristi delle due superpotenze per impedire che si giunga al disarmo nucleare. Coadiuvato dalla moglie, riesce a sventare i piani dei congiurati. Vicenda hitchcockiana tratta da un romanzo di grande successo, ben diretta e recitata correttamente, ricca di colpi di scena.

MasterChef Italia

Nella cucina di Masterchef arrivano degli ospiti speciali: i cuochi amatoriali dovranno cucinare con ingredienti scelti da 4 protagonisti delle edizioni precedenti. Il migliore meriterà un vantaggio nell'invention test, la prova che li metterà a confronto con metodi di cottura e culture culinarie molto distanti.

Force of Execution

Gli affari dell'impero criminale di Alexander Coates (Steven Seagal) procedono a gonfie vele fino a quando Roman Hurts (Bren Foster), uno dei suoi uomini migliori, scombina quello che doveva essere un colpo di routine. Alexander risparmia la vita a Roman ma ne paralizza le mani, causandone il ritiro forzato dal giro. Nell'arco di poco tempo, però, Alexander si renderà conto di avere bisogno per l'ultima volta dell'aiuto di Roman di fronte alla comparsa di Iceman (Ving Rhames), uno spietato assassino.

Need for Speed

Incastrato per un crimine che non ha commesso, il meccanico d'auto e pilota Tobey (Aaron Paul) esce dal carcere deciso a regolare i conti con il suo ex socio, l'uomo responsabile del suo arresto. Decide allora di partecipare a una gara su auto da New York a San Francisco, iniziando un grintoso viaggio on the road che da missione di vendetta si trasforma presto in percorso di redenzione.

Human - L’avventura 

Senza alcuna sceneggiatura, Human è stato scritto lungo il suo percorso, durante le riprese delle testimonianze di vita dei 2.020 intervistati, che a poco a poco hanno tessuto la trama di questo film.

Il discorso del re

La storia di Re Giorgio VI d'Inghilterra, padre di Elisabetta II, che sali' con riluttanza al trono dopo l'abdicazione del fratello. Chiamato confidenzialmente Bertie, soffriva di una pesante balbuzie ed era considerato inadatto a regnare. Dopo aver pronunciato, con molto imbarazzo, un discorso pubblico, Re Giorgio (Colin Firth) decise di ricorrere all'aiuto di Lionel Logue (Geoffrey Rush), un logopedista dai metodi poco ortodossi.

Stardust

Tristan, che ha perso la testa per la ritrosa Victoria, lascia il villaggio natale per cercare una stella da portarle come pegno d'amore. Il ragazzo si avventura in un mondo fatato dove trova l'eterea Yvaine, stella sotto sembianze umane: ma la fanciulla è contesa dalla perfida strega Lamia, che ha bisogno di lei per ottenere l'eterna giovinezza...

Tremors

A Perfection, ironico nome di un microscopico e tutt'altro che perfetto centro abitato tra il deserto e le montagne del Nevada, fanno la loro terribile apparizione alcuni rapidissimi e voracissimi serpentoni sotterranei. Ciechi, ma sensibili al più piccolo rumore, i vermi colpiscono senza scampo, distruggendo e ingoiando qualsiasi cosa. 

Il boss delle cerimonie 

Seguiamo i matrimoni più grandi, sfarzosi, e talvolta appariscenti che si terranno al Grand Hotel La Sonrisa di Napoli, gestito dall'eccentrico proprietario Don Antonio Polese.