Stasera in Tv, domenica 23 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 23 aprile

Stasera in TV, Il Segreto

Che Dio ci aiuti 3

Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Ma Guido è convinto che il sentimento dello sposo non sia sincero.   

Speciale Elezioni Presidenziali Francesi 

Lo speciale dedicato dalla Rai alle elezioni presidenziali francesi.

Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’'attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi RAI all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo.

Il segreto (anticipazioni aprile 2017)

Camila accetta l'aiuto di Elias e Matias per cercare di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Contemporaneamente Raimundo decide di pedinare l'Intendente. Preoccupati, Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Ramiro affinché se ne occupi lui. L'Intendente si intrattiene spesso alla Villa, infastidendo donna Francisca. 

Le Iene (conduttori Ilari Blasi e Teo Mammuccari) 

L'approfondimento dell'attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

Don Camillo 1952

In un paese della Bassa Padana, Brescello, nell'immediato dopoguerra, viene eletto un sindaco comunista: Giuseppe Bottazzi detto Peppone. A contrastarlo in tutti i modi è il parroco, il combattivo don Camillo. I "rossi" proclamano uno sciopero agricolo e don Camillo fa di tutto per farlo fallire, ma poi non rifiuta di benedire la Casa del Popolo e dà il battesimo all'ultimo nato del rivale. Nel loro amore-odio, nelle loro battaglie e nelle loro alleanze, nei loro intrighi e nella loro coesistenza pacifica i due personaggi rappresentano l'italiano alle prese con la politica negli anni della Ricostruzione. Qualunquista, ma si ride ancora oggi con gusto.

Bianco e Nero - Cronache italiane 

Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. 

Moto3 - GP USA

Moto3 - GP Stati Uniti - Gara, dal Circuit Of The Americas. 

Puncture

Mike Weiss e Paul Danzinger sono i titolari di uno studio legale di Houston. Entrambi giovani e amici da una vita, i due hanno abitudini e caratteri differenti che li rendono quasi speculari ma, mentre Mike è alla deriva a causa del suo essere tossicomane, Paul ha la testa sulle spalle e si fa carico delle responsabilità maggiori dello studio. Il rapporto tra i due, però, comincia a scricchiolare quando accettano il caso di Vicky, un'infermiera del pronto soccorso che fa causa contro il sistema sanitario per essersi punta con un ago infetto contraendo l'Hiv, e le loro posizioni durante l'inchiesta divergono fino alla rottura.

Lo sciacallo - Nightcrawler 

Los Angeles. Lou Bloom è disoccupato e non riesce a trovare lavoro. Poi, dopo essere stato testimone involontario di un incidente stradale, decide di procurarsi una videocamera per riprendere le scene più cruente sui luoghi delle emergenze notturne e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo è veloce e Lou diventa sempre più spietato fino a quando, convinto di avere in mano uno scoop sensazionale, interferisce pericolosamente con l'arresto di due assassini...

Il libro della Savana 

Ogni giorno la Savana è il palcoscenico di incredibili performances. Chi ha la difesa più forte? Chi ha il riflesso più veloce? In questo documentario molte risposte curiose e divertenti sulle prestazioni sportive degli atleti della savana. 

Knock knock

Evan Webber è un architetto felicemente sposato con Karen, un'artista di successo. La donna per il weekend della festa del papà, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l'indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Così cominceranno i problemi per Evan, che dovra' cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.

Si fa presto a dire amore

Nella vita di Enrico c'è un via vai di donne che lo lasciano e poi ritornano quando lui ormai ha già trovato un altra.

Nave fantasma

La squadra per il recupero marittimo a bordo del rimorchiatore "Arctic Warrior" è la migliore nel suo campo. Perciò viene contattata dal pilota dell'aviazione canadese Jack Ferriman, affinché indaghi su una nave misteriosa che ha individuato al largo delle coste dell'Alaska. Si tratta del relitto della leggendaria "Antonia Graza", l'orgoglio della flotta da crociera italiana, data per dispersa nella primavera del 1962 quando salpò per l'America. Una volta a bordo del relitto, la squadra di "Arctic Warrior" scopre che non è abbandonata...

Il boss delle cerimonie 

Anna Garofalo, l’amica italo-americana del Boss che lo aveva ospitato a New York, ha voluto mantenere la promessa di fare visita al Castello e riabbracciare l’amata ma dimenticata Napoli.