Stasera in Tv, domenica 25 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 25 dicembre 2016

Stasera in TV, Il Ciclone 

Giorgio Panariello in Panariello sotto l'albero rewind​​​​​​​

Dal Modigliani Forum di Livorno Giorgio Panariello in Panariello sotto l'albero rewind. 

I tre moschettieri​​​​​​​

 

Il giovane e focoso D'Artagnan si unisce ai tre un tempo leggendari tre moschettieri, adesso caduti in sventura, per sventare il piano di una bella doppiogiochista e dei suoi sgherri per usurpare il trono di Francia e gettare l'Europa nel caos. Tornano I tre moschettieri, ma dimenticate il grande classico del 1948 di George Sidney con Gene Kelly, Lana Turner e Vincent Price: qui siamo dalle parti del fumettone Disney del 1993.

A Christmas Carol ​​​​​​​

Siamo a Londra nella zona più povera di Londra, è il periodo di natale e tutti tranne un uomo, Ebenezer Scrooge, sono condizionati positivamente dall’atmosfera natalizia, dalle luci, dal’ entusiasmo di comprare dei regali per i cari. Scrooge è un uomo solitario ed egoista, e non si lascia assolutamente influenzare da tutto ciò che lo circonda, è in genere sempre molto avaro e arrogante con gli altri, nemmeno il Natale serve a farlo calmare un pochino… Una notte lo spirito del suo ex socio, legato a delle pesanti catene, gli appare in sogno e lo avverte che se lui non fosse cambiato e migliorato caratterialmente, soprattutto nei confronti degli altri, gli sarebbe capitata una fine simile alla sua, sarebbe stato legato a delle catene ancora più pesanti. Dopo questo spirito altri tre lo andarono a visitare di notte.

Intimissimi on ice​​​​​​​

Per il terzo anno consecutivo, l'Arena di Verona ospita Intimissimi On Ice, uno spettacolo che quest'anno ha preso vita tra brividi a fior di pelle regalati dalla voce di Andrea Bocelli e gli emozionanti volteggi dei più celebri pattinatori.

Il Ciclone 

Una compagnia di ballerine spagnole di flamenco, rimaste a piedi, trova ospitalità presso la famiglia Quarini, in uno splendido casolare della campagna toscana. La quotidianità della vita di provincia , mossa dal suo scorrere lento , viene sconvolta dalla vivacità di queste ragazze solari e dalla mentalità molto aperta . Il film è diventato un vero fenomeno di incassi, record italiano assoluto, ma non solo. Ha confermato la prevalenza dell'idioma toscano nel nostro cinema (i Cecchi Gori c'entreranno pure qualcosa) e riconfermato il precedente. 

7 spose per 7 fratelli​​​​​​​

Per acciuffare un trafficante di droga, John si infiltra come maestro nella scuola del figlio del criminale.

Cocoon - L'energia dell'universo 

Alcuni ospiti di una comunita' per anziani della Florida, improvvisamente e misteriosamente riacquistano energie giovanili perdute da un pezzo. La ragione va ricercata nei cocoon (bozzoloni), che alcuni benevoli alieni hanno depositato nella piscina della casa di riposo. Tutti gli ospiti del luogo beneficiano della insolita situazione e, quando gli alieni tornano nello spazio, i vecchietti piu' intraprendenti vanno con loro.

Kid's Got Talent

Spin Off under 12 di Italia's Got Talent. Claudio Bisio e Lodovica Comello presentano una serie di talenti eccezionali, accomunati da un particolare: sono tutti bambini tra i 4 e gli 11 anni.

Il prigioniero della miniera

Fuller resta bloccato sul fondo di una miniera: la volta gli e' crollata addosso mentre cercava l'oro. La moglie si reca in citta' per trovare aiuto. Torna indietro con quattro avventurieri animati dagli scopi piu' diversi, ma la donna usa il suo fascino per tenere alta la tensione tra loro in modo che nessuno prevalga.

La fontana dell'amore​​​​​​​

 

A Roma per il matrimonio della sorella Beth scopre la fontana dell'amore, una fontana che fa trovare il vero amore a chi lancia nelle sue acque una monetina. Beth non lancia la monetina ma ne prende alcune. Tornata a NewYork Beth verrà perseguita maldestramente dai proprietari delle monetine che magicamente si innamorano follemente di lei.

Santa Cecilia Concerto Bringuier e Wang

Per la conclusione della Stagione Sinfonica (Sala Santa Cecilia - Sabato 4 giugno 2016) il podio dell’orchestra ceciliana ha ospitato il debutto del giovane direttore francese Lionel Bringuier, attuale direttore musicale della prestigiosa orchestra della Tonhalle di Zurigo e musicista dalla brillante carriera internazionale. Al suo debutto romano incontra una beniamina del pubblico di Santa Cecilia, la pianista cinese Yuja Wang le cui note doti virtuosistiche si prestano all’interpretazione di due capolavori della letteratura per pianoforte di Maurice Ravel, il Concerto in sol e il Concerto per la mano sinistra. 

Psycho​​​​​​​

Il thriller per antonomasia diretto dal maestro della suspense Hitchcock.

Un magico Natale a Manhattan ​​​​​​​

Carrie e' una newyorkese in carriera la cui vita cambia dopo un incidente stradale. Un angelo custode la informa che per andare in Paradiso deve compiere un'ultima buona azione e la indirizza verso Scott, vedovo, con figlia a carico, proprietario di un ristorante sull'orlo del fallimento.

Gremlins​​​​​​​

Un regalo originale? Ecco un Mogwai, simpatico animaletto che fa capolino da una gabbietta nel retrobottega di un rigattiere cinese. Attenti pero': soffre la luce, non deve venire a contatto con l'acqua e, soprattutto, non deve mangiare dopo mezzanotte. I nuovi proprietari, dei ragazzini, sbagliano tutto e dalla peluria bagnata del Mogwai schizzano dei ferocissimi Gremlins, pestifere creature che in breve si moltiplicano a dismisura, mettono a ferro e fuoco la citta' e terrorizzano tutti gli abitanti. Un ragazzino, con l'aiuto del Mogway "buono", tenta di venire a capo dei "nemici".

Bake Off Italia​​​​​​​

I tre finalisti della quarta stagione di Bake Off Italia si affrontano nello scontro decisivo che coronerà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia. I tre giudici Clelia, Ernst e Antonio chi eleggeranno?