Stasera in Tv, domenica 26 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 26 febbraio 2017

Stasera in TV, Il Segreto

Che Dio ci aiuti 4

Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani. 

N.C.I.S.

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi più difficili e delicati, quali l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. 

Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo.

Il segreto (anticipazioni febbraio 2017)

Camila decide di aprire una profumeria ed Elias supporta il suo progetto, nel quale vogliono coinvolgere anche Beatriz. Raimundo e Matias sono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote quando Emilia ed Alfonso scoprono il loro segreto. 

Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Poliziotto superpiù

Mentre è in perlustrazione in una zona disabitata, l'agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un'esplosione atomica. Nonostante questo soppravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane.

Voglia di tenerezza

Fra Emma e sua madre, Aurora, i rapporti non sono mai stati ideali. Nemmeno il suo matrimonio con un insegnante ha avuto l'approvazione materna. Dopo la nascita di due figli, Emma è di nuovo incinta e non vuol sentir parlare di aborto. Intanto Aurora inizia un flirt con il suo vicino, Garret Bredlowe, un ex astronauta, meno cinico di quanto appaia. 

Cucine da incubo

Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione italiana il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.

La truffa perfetta

Pistole, ragazze e gioco d'azzardo in un thriller pirotecnico con Christian Slater e Gary Oldman. Un gruppo di variopinti personaggi si scatena all'inseguimento di una maschera indiana, sparita misteriosamente da un casino' durante una partita di poker fra sosia di Elvis Presley.

Le ragazze del Coyote Ugly

Le ragazze del Coyote UglyViolet arriva dal New Jersey a New York per diventare una cantautrice, ma ha una grande paura del palcoscenico. Grazie a un lavoro in un locale chiamato Coyote Ugly dove le ragazze ballano e cantano sul balcone Violet comincerà ad affrontare le proprie paure e a prendere la vita con più grinta.

Wild Iberia - Primavera 

È primavera nella penisola iberica e la vita ricomincia. Gran parte della flora e della fauna si risvegliano. Il sole torna a scaldare e tutti sono pronti per l'amore e la riproduzione. I costruttori di nidi e di cave, o di trappole, sono già al lavoro . 

Le belve

A Laguna Beach, nel sud della California, due amici, un imprenditore buddista (Aaron Johnson) e un ex marine (Taylor Kitsch), mettono in piedi la più grande piantagione di marijuana degli Stati Uniti. Oltre all'attività, i due condividono anche l'interesse e l'amore per la bella O (Blake Lively) e hanno il sostegno di un poliziotto corrotto (John Travolta) ma l'impresa è presto messa in discussione dall'interesse dei narcotrafficanti messicani, con a capo la spietata Elena (Salma Hayek), inseparabile dal suo braccio destro Lado (Benicio Del Toro).

Vicky Cristina Barcelona

Divertentissimo triangolo d'amore e gelosia tra una turista americana un pittore spagnolo e la sua ossessiva ex fidanzata. Penelope Cruz da oscar.

Hercules - La leggenda ha inizio 

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. 

90 giorni per innamorarsi

Un gruppo di donne arriva negli Stati Uniti con un Visto provvisorio da ‘fidanzate’ per vivere con i probabili mariti per la prima volta. Le coppie dovranno sposarsi prima che la carta scada, ovvero entro 90 giorni, oppure le donne dovranno lasciare il paese e ritornare a casa.