Stasera in Tv, domenica 5 febbraio

Tutti i programmi tv di questa sera domenica 5 febbraio 2017

Stasera in TV, Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4

L'amata fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela torna per la quarta stagione. Conosceremo Monica (Diana Del Bufalo), che si ritrova con un marito scomparso e un bambino di cui occuparsi, e Valentina (Arianna Montefiore), una ragazza resa troppo dura dalla vita.

N.C.I.S.

Tony lavora con la sua ragazza, l'agente speciale Zoe Keates dell'ATF, ad un caso che scoprono essere collegato ad un'ope razione dell'ATF chiamata "Fast and Furious".

Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti d’attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo.

Il segreto

Tra Emilia e Alfonso le cose vanno molto meglio; i due decidono di organizzare un incontro con tutta la famiglia. Severo e Lucas trovano Sol e Candela e riescono a liberarle. Purtroppo Eliseo li ferma. Nella confusione che si crea, Sol uccidere accidentalmente Lucas.

Il cavaliere del Santo Graal 

Nel XII secolo, durante una crociata in Palestina, il cavaliere errante spagnolo Tuono incontra nelle segrete di una fortezza Juan de Ribera, un moribondo cristiano che gli affida il compito di riportare in Spagna il Santo Graal, ritrovato dopo essere stato sottratto furtivamente dai cavalieri di un antico ordine. Fedele alla promessa fatta, Tuono, insieme agli inseparabili compagni Crispin e Goliat e alla principessa vichinga Ingrid, si ritrovera' ad affrontare un viaggio colmo di insidie, a causa del malvagio Sir Black e del suo esercito di diavoli neri disposti a tutto pur di mettere le mani sull'inestimabile calice.

Si può fare amigo

Un omone dal cuore tenero si ritrova a proteggere un bambino divenuto proprietario di un giacimento petrolifero. L'avventuriero dovrà vedersela con un pistolero che vuole a tutti i costi fargli sposare la sorella, sedotta e abbandonata.

Proposta indecente

Diana (Demi Moore) e David Murphy sono due sposini molto innamorati e molto indebitati. John Gage (Robert Redford), maturo, affascinante e cinico miliardario, conosce il loro punto debole e offre alla coppia un milione di dollari in cambio di una sola notte con Diana. Qualche tentennamento, poi la capitolazione. Dopo, però, lei prova risentimento per il marito e chiede il divorzio. David capisce l'errore...

Un weekend da bamboccioni

Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono 5 amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. La vita ha riservato loro percorsi differenti e ora sono tutti e cinque adulti, con storie diverse alle spalle. Avranno modo di confrontarle nel weekend di vacanze in occasione delle celebrazioni per il 4 luglio, quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.

Bitch Slap - Le superdotate

Trixie, Camero e Hel, una piu' sexy dell’altra e con tanti scheletri nell’armadio, giungono in uno sperduto posto nel deserto per provare a recuperare i diamanti che il viscido Gage, preso da loro in ostaggio, ha sottratto al leggendario boss Pinky, mai incontrato da nessuno. Oltre a scontrarsi con la feroce violenza dei complici di Gage, le tre donne dovranno vedersela anche con un vicesceriffo invadente e curioso e con rivelazioni inaspettate che mettono in luce come ognuna abbia in mente un obiettivo diverso da mettere a segno, finendo con l'annientarsi l'una con l'altra.

Comportamenti molto...cattivi 

Il sedicenne Rick Stevens non desidera altro che conquistare il cuore di Nina Pennington, la ragazza dei suoi sogni ed e' pronto a tutto pur di riuscirci. Si ritrovera', pero', coinvolto in una serie di avvenimenti del tutto fuori dagli schemi.

Attenborough e la grande barriera 

Il naturalista David Attenborough si immerge nell'Oceano Pacifico, per scoprire tutti i segreti della struttura corallina piu' estesa del pianeta. 

Mr. Beaver

Walter soffre di depressione, non ha più molti rapporti sociali neanche con la sua famiglia e la sua azienda rischia di fallire. Disperato e in preda al desiderio di farla finita prova una terapia che consiste nell'usare un pupazzo per parlare e interagire con gli altri. La tecnica ha un certo successo permettendogli di recuperare i rapporti ma provocandogli una sindrome di doppia personalità.

Baciami ancora

Seguito de L'ultimo bacio, Carlo e Giulia si sono separati a causa di vari tradimenti e ora lei vive con la figlia e il compagno. Adriano torna dopo essere stato via dieci anni e vuole conoscere il figlio che ha abbandonato. Gli amici lo accolgono, ma Livia ha trovato un altro compagno. Nel film non c'è più Vittoria Mezzogiorno.

Blade Trinity

Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

90 giorni per innamorarsi

Un gruppo di donne arriva negli Stati Uniti con un Visto provvisorio da ‘fidanzate’ per vivere con i probabili mariti per la prima volta. Le coppie dovranno sposarsi prima che la carta scada, ovvero entro 90 giorni, oppure le donne dovranno lasciare il paese e ritornare a casa.