Stasera in Tv, mercoledì 07 giugno

Tutti i programmi tv di questa sera, mercoledì 07 giugno 2017

Stasera in TV, Catwoman

Calcio - Amichevole - Italia Vs Uruguay

Calcio - Amichevole - Italia Vs Uruguay

Virginia Raffaele Facciamo che io ero

Il volto e le maschere di Virginia Raffaele. Un varietà contemporaneo sull ’identità, sulla possibilità di giocare a essere chiunque, perfino se stessi. 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Solo per amore

Gabriele (Simon Grechi) e' sempre piu' coinvolto dal ricordo di Gloria (Valentina Cervi) e continua a cercarla. La passione arde negli sguardi tra i due, ma lei resiste e gli nega, con fatica, di provare ancora amore. Dopo essere stato incastrato da Alberto con la droga ritrovata nel suo locale, Claudio (Lorenzo Balducci) arriva in carcere. 

Catwoman, film con Halle Berry e Sharon Stone

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell'assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice (Sharon Stone)...

John Q

John Q. Archibald fa l'operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l'uomo si vede negare dall'assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio.

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Toy Boy - Un ragazzo in vendita 

Nikki e' un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e piu' matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all'insegna della festa e del divertimento assoluto. 

Massima allerta: tornado a New York

Azione e tensione massima a New York: a causa del riscaldamento globale, un tornado rischia di ingoiare Manhattan.

Rai dire Nazionale - Amichevole Italia vs Uruguay

Commento da studio della Gialappa's Band per l'Amichevole Italia vs Uruguay.

Foo Fighters - Sonic Highways 

Otto documentari "on the road" ideati e diretti da Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters ebatterista dei Nirvana. 8 città americane che hanno segnato una tappa fondamentale dell'atlante musicale d'america: da Chicago a Seattle, passando per Austin, Los Angeles, Nashville, New York, Seattle e Washington D.C. 

Rendition - Detenzione illegale 

Donna statunitense cerca di liberare il marito egiziano accusato di terrorismo e imprigionato dalla CIA.

Licenza di matrimonio

Ben e Sadie devono frequentare il corso di preparazione al matrimonio della loro parrocchia prima di poter andare a vivere insieme. A tenere il corso è un simpatico quanto particolare reverendo che metterà a dura prova il rapporto di Ben e Sadie.

Bagnomaria

Le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, umorismo toscano targato Panariello.

Diversity Media Awards

Una serata dedicata alla diversità tramite un premio conferito al migliore prodotto televisivo o radiofonico italiano del 2016. Anche Real Time partecipa orgogliosamente con "Di fatto famiglie".