Stasera in Tv, mercoledì 11 gennaio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 11 gennaio 2017

Stasera in TV, I segreti di Brokeback Mountain

Calcio - Coppa Italia - Juventus Vs Atalanta

Calcio - Coppa Italia - Juventus Vs Atalanta

Piacere, sono un po' incinta

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l'uomo giusto e' una perdita di tempo. E poiche' tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell'inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l'intervento, incontra Stan (Alex O'Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata.
 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Music

Paolo Bonolis presenta Music, 2 serate evento (più una con ‘il meglio di’ e immagini di backstage). Al via l’11 gennaio in prima serata su Canale 5 in onda dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.

Scontro tra titani

Storia mitologica che vede Perseo, figlio di Zeus, combattere contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra. Perseo e un gruppo di prodi darà battaglia a creature sovrannaturali in luoghi dove l'uomo non era mai stato prima.

Decisione critica

Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Così bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l'aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.

La gabbia open

La Gabbia e' quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversita' – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mettera' in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovra' confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre piu' soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone

I segreti di Brokeback Mountain (Un film che ha infranto un tabù...)

Wyoming 1963, due giovani devono condurre un gregge di pecore in alta quota badando agli animali per tutta l'estate. Nella solitudine nasce un'amicizia e poi un legame che poi si trasforma in passione.

Cyber Attack

Quando un virus innesca quasi la fusione in un reattore nucleare, la giornalista Jesse e l'amico hacker Daniel sono costretti a confrontarsi con una triste realta': una intelligenza artificiale e' diventata autonoma e ha lo scopo di distruggere il mondo provocando un disastro alla volta. Per evitare il peggio rimane come unica soluzione quella di creare una seconda intelligenza artificiale, altrettanto pericolosa.

Frozen Ground - Il Cacciatore di Donne

In Alaska, il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage) e' determinato a porre fine alla furia omicida di Robert Hansen (John Cusack), un serial killer che per ben 13 anni ha agito indisturbato e senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identita'. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune giovani prostitute vengono ritrovati per la strada, Flothe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalita' di azione dell'assassino, dettagli che spingeranno Flothe a seguire una pista mai battuta prima.

Soundbreaking

L'evoluzione dell'incisione discografica e l'impatto delle nuove tecnologie nello sviluppo della musica. Nel primo episodio la figura del produttore e il suo rapporto con l'artista in studio: George Martin e i Beatles, Rick Rubin e l'avvento del muro del suono, sino agli indipendenti Joni Mitchell e Prince.

Il Negoziatore

Danny è un negoziatore di casi di rapimento a Chicago. Senza un motivo apparentediventa vittima di un complotto. Danny allora decide di fare un atto estremo e di prendere in ostaggio il personale dell'ufficio per gli affari Interni.

L'amore non ha prezzo

Tutto scorre a meraviglia nella vita di Tia, quando all'improvviso il suo lui muore. Incinta decide di sposare un uomo ricco che le dia stabilità, ma anni dopo scopre l'insospettabile.

Torque circuiti di fuoco

Il motociclista Cary Ford viene ingiustamente accusato dell'omicidio di un altro biker. L'uomo e' braccato non solo dalla legge, ma anche dalla gang a cui apparteneva la vittima, che vuole vendicarsi. Per sopravvivere, Ford deve scovare il vero vero assassino.

Little Miss America

Nessuno può vincere senza avere il giusto allenatore. La stagione delle reginette inizia tra sangue, sudori e lacrime. Le Cambie's Court si scontrano con le Sassy Supremes.