Stasera in Tv, mercoledì 24 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera, mercoledì 24 maggio 2017

Stasera in TV, Virginia Raffaele Facciamo che io ero

La mia vita è uno zoo

Benjamin Mee (Matt Damon), per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la morte della moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese. Insieme ai figli, prima della grande riapertura dovrà sistemare la fatiscente struttura, che ospita più di duecento esemplari di animali esotici e in via di estinzione.

Virginia Raffaele Facciamo che io ero

Il volto e le maschere di Virginia Raffaele. Un varietà contemporaneo sull ’identità, sulla possibilità di giocare a essere chiunque, perfino se stessi. 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Solo per amore

Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla furia di Marco (Paolo Mazzarelli), che lo tiene sotto tiro, solo grazie a Gloria (Valentina Cervi) che, al telefono con il marito, gli ricorda di non fare stupidaggini e di non sporcarsi ancora le mani con un altro omicidio.Andrea riesce a salvare Elena (Antonia Liskova) che, ancora diffidente, prova a scappare nuovamente da lui.

Le Iene Show

Inchieste seza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di gionalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.

Bastardi senza gloria. Cast: Brad Pitt, Diane Kruger, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Eli Roth, Mike Myers, Mélanie Laurent.

Trama: Francia, II Guerra Mondiale. Un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. Tuttavia, l'intenzione del gruppo non è solo quella di portare a buon fine l'azione bellica loro assegnata, ma anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi.

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Calcio - Europa League - Ajax Vs Man Utd

Calcio - Europa League - Ajax Vs Man Utd

I segreti di Twin Peaks 

Le indagini su Jacques Renault permettono di scoprire con chi Laura Palmer passo' parte della notte dell'omicidio. Nel frattempo Audrey si fa assumere come prostituta all'One-Eyed Jack's mentre qualcuno scova delle audiocassette con la voce della vittima. 

Automata

2044, la superficie della Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell'uomo. Vaste lande desolate e inabitabili a causa delle radiazioni prima hanno decimato gli uomini e poi li hanno costretti ad arroccarsi in megalopoli. Da tempo i robot sono una realta' quotidiana, per lo piu' impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. 

The Jam - About the young idea 

The Jam - About the Young Idea e' il documentario di Bob Smeaton che racconta la nascita del trio capitanato da Paul Weller, fino allo scioglimento della band - voluto da Weller stesso - nel momento del loro massimo successo. Weller presto fondera' gli Style Council per poi passare ad una lunga carriera solista. 

Frantic

Il dottor Richard Walker e sua moglie sono a Parigi per una conferenza, ma decidono di passare nella Ville Lumière i giorni in cui si fidanzarono. Mentre sono in albergo, e lui sta facendo la doccia, la moglie ed una delle valigie scompaiono nel nulla.

Enid

Nell'Inghilterra eduardiana la piccola Enid Blyton inzia a raccontare fiabe ai fratelli come fuga dalla tragica situazione familiare in cui versano. Il padre ha infatti abbandonato la famiglia. Una volta adulta, Enid inizia a insegnare e, nel tempo libero, invia le storie da lei scritte agli editori nella speranza di vederle pubblicate. 

Wolfman

Siamo nel 1891, Lawrence torna in Inghilterra dopo aver vissuto molti anni negli Stati Uniti in occasione della morte del fratello. Indagando sulle circostanze della morte del fratello in un campo zingaro, viene attaccato da una bestia che lo lascia in fin di vita. A seguito della ferita Lawrence diventa un lupomannaro.

Cose da non chiedere 

Questo intimo, irriverente e commovente programma pone a gruppi di italiani incompresi, giudicati o emarginati le più difficili, inappropriate o scomode domande che le persone avrebbero sempre voluto chiedere.