Stasera in Tv, mercoledì 26 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 26 aprile 2017

Stasera in TV, Il Segreto

Di padre in figlia

Fiction italiana sull'emancipazione femminile vissuta nell'arco di un ventennio attraverso gli occhi e le vicissitudini di una famiglia veneta, la famiglia dei Franza che, di stampo patriarcale, vive in prima persona i momenti storici con cui le donne hanno conquistato i propri diritti e la parità. La sua primogenita sarà in prima linea nella conquiste dei diritti civili.

Made in Sud

Con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D'Alessio, ritorna l'allegra rassegna di comicità meridionale.
 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Il Segreto (anticipazioni aprile 2017)

Cristóbal (Carlos De Austria) tormenta Francisca (Maria Bouzas) che si finge indisposta, pur di non avere a che fare con lui. Ramiro (Pablo Espinosa) nasconde a Raimundo (Ramon Ibarra) che Cristóbal sta frequentando la Villa. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) ha perso il bambino e trova anche il tempo per dire addio a Mariana (Carlota Barò), prendendosi gioco di lei. 

Le Iene Show

Inchieste seza veli. Servizi spregiudicati. Comicità e ironia davvero taglienti. E una buona dose di gionalismo pronto a smascherare vizi e difetti del Bel Paese o, quantomeno, a suscitare dubbi, domande, perplessità.

Lo chiamavano Trinità...

Il pistolero più pigro del West chiamato Trinità, una volta tornato in paese, scopre che suo fratello "Bambino" è diventato uno sceriffo. In realtà Bambino vuole solo truffare un ricco della zona.

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Il Confronto

Il Confronto fra Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi per la scelta del nuovo segretario del Pd. Chi sarà? Conduce Fabio Vitale.

Ma Mere

Pierre è un adolescente che vive con la nonna. Quando il padre muore, la madre Hélène gli fa conoscere Réa, la sua giovane amante, e lo coinvolge nelle sue orge...

Ender's Game

Dopo che il pianeta Terra è stato quasi distrutto da una terribile invasione aliena, la Flotta Internazionale ha cominciato ad addestrare giovani leve per farli diventare dei perfetti soldati capaci di resistere ad una possibile futura rivalsa aliena. Così Ender viene visto come il ragazzo che sarà la salvezza dell'intero pianeta...

Frank Sinatra - All or nothing at all

Il documentario HBO del 2015 diretto dal premio oscar Alex Gibney racconta la carriera e la vita di Frank Sinatra, The Voice, professionista complesso e talentuoso che ha attraversato l'America dal primo dopoguerra agli anni Novanta con la sua musica e le sue doti da entertainer.

Michael Clayton

Il compito dell'avvocato Michael Clayton, che lavora presso uno dei più potenti uffici legali di New York, è quello di nascondere gli imbrogli dei suoi ricchi clienti. Ma si troverà presto a dover prendere una scelta importante che metterà tutta la sua vita in discussione...

Pequenos gigantes

Belen Rodriguez conduce il talent show dedicato interamente ai bambini. I piccoli si esibiscono davanti ai giudici Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola.

TMNT

New York. Dopo un periodo di assenza, i mitici Leonardo, il leader, Donatello, il cervellone, Raffaello, il forzuto, e Michelangelo, il combinaguai, escono dai loro tombini per combattere il crimini. 

Piccoli giganti

Il piccolo Giorgino e Gabriele Corsi presentano la divertente sfida in cui tre squadre di bambini si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. La giuria: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.