Stasera in Tv, mercoledì 29 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 29 marzo 2017

Stasera in TV, Il Segreto

Nessuno mi può giudicare

L'arrogante Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito Pietro, un figlio di 9 anni e tre domestici extracomunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente stradale e il suo avvocato le spiega che è rimasta senza un soldo e che il marito l'ha lasciata piena di debiti, e da qui il mondo le crolla addosso: deve licenziare i domestici e vendere la casa. La sua nuova sistemazione consiste in un minuscolo appartamento nel quartiere del Quarticciolo, segnalatole dal suo ex domestico Aziz. Tuttavia, la vendita della villa è insufficiente per far fronte ai debiti, e così Alice decide di contattare Eva, una escort vista poco tempo prima durante una festa.

Made in Sud

Con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D'Alessio, ritorna l'allegra rassegna di comicità meridionale.
 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Il Segreto XXI (anticipazioni di marzo 2017)

Ep.1303, 1304, 1305 
- Regia: Alberto Pernet, Pedro Martinez Cifuentes - Cast: Alex Gadea, Maria Bouzas, Sandra Cervera, Ramon Ibarra. 

Le Iene Show (conduttori Ilry Balsi e Teo Mammuccari)

Ilary Blasi guida la banda delle Iene che insieme ai loro servizi, inchieste ed interviste, smascherano la ruggine che corrode l'Italia e il mondo...

Lo specialista

May Munro vuole vendicare la morte dei genitori che sono stati uccisi, quando lei era piccola, dal clan dei Leon, davanti i suoi occhi. Così convince Ray Quick, ex agente della Cia specializzato in esplosivi, a darle una mano...

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Il mio grosso grasso matrimonio greco

Trentenne e zitella, Toula rifiuta l'invito del padre a tornare in Grecia per trovare marito. Anche perché lei si innamora dell'americano Ian.

21-12-2012 La Profezia dei Maya

L'imminente apocalisse sta minacciando l'intero pianeta terra e tutta l'umanità. Eric e Brooke cercano di seguire le istruzioni lasciate dallo scrittore che aveva previsto tutto, per evitare la catastrofe...

L'Ultima Legione

Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l’inizio di una grande avventura.

Mr Dynamite: The Rise of James Brown

Documentario per narrare l'ascesa di James Brown, leggenda del funk che lasciò un segno permanente nella musica Americana. Co-prodotto da Mick Jagger, uno dei narratori del documentario, il film si avvale di immagini di repertorio esclusive. Regia del premio Oscar Alex Gibney.

Fino a prova contraria

Un cronista, attempato e che si sta disintossicando dall'alcol, ha una nuova opportunità per il suo riscatto grazie alla morte di una giovane collega che era sulle tracce di un colossale errore giudiziario. Tra poche ore ci sarà l'esecuzione di un nero per questo omicidio e forse non è il colpevole.

About a Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus. Il rapporto con il ragazzo riuscirà a intaccare persino l’egoismo e la superficialità di Will. Una commedia gradevole interpretata da Hugh Grant in splendida forma.

Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean (Clooney), uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico (Pitt). Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce. 

Primo appuntamento

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?