Stasera in Tv, mercoledì 3 maggio

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 3 maggio 2017

Stasera in TV, Monaco Vs Juventus

Un matrimonio da favola

Margarita, la bellissima figlia di El Comandante leader indiscusso di un paese caraibico, è prossima alle nozze con Pineda, il vice del dittatore scelto per lei dal padre. Durante un viaggio in auto, Margarita investe - nel tentativo di schivare un maiale - un povero pescatore di nome Rogelio. Preoccupata per l'uomo, la ragazza lo assiste durante la sua lunga convalescenza e finisce con l'innamorarsene, nonostante l'enorme differenza di classi sociali che li separa. Nel frattempo, la stabilità del regime è seriamente minacciata da un caso di acque contaminate, tanto che molti pensano di lasciare l'isola mentre Pineda trama nell'ombra...

Made in Sud

Con la novità nella conduzione di una star partenopea ma internazionale come Gigi D'Alessio, ritorna l'allegra rassegna di comicità meridionale.
 

Chi l'ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita' di telefonare in diretta. Conduce: Federica Sciarelli

Calcio - Champions League - Monaco Vs Juventus

Calcio - Champions League - Monaco Vs Juventus.

Una ragazza e il suo sogno

La diciannovenne Daphne, uno spirito libero, va in Inghilterra in cerca del padre, un politico aristocratico. Una volta trovato si metterà d'impegno per riuscire a piacere a lui e alla sua famiglia.

Banana Joe

Banana Joe vive in un villaggio in Sudamerica chiamato Amantido e commercia banane.Un giorno però un boss mafioso decide di controllare il commercio della fruttae aprire addirittura un casinò, Joe allora cercherà di opporsi.

La gabbia open

La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattivita'” dichiara il giornalista. Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia metterà in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della Skassakasta, la rock band del conduttore, faranno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica dovrà confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall'Europa.Conduce: Gianluigi Paragone.

Sballati d'amore

Emily e Oliver si sono conosciuti sette anni fa su un volo da Los Angeles a New York e durante il viaggio hanno capito che non potrebbe esistere coppia più sbagliata della loro. In seguito tra loro è nata una profonda amicizia, in cui ognuno può confidare all'altro qualsiasi cosa. Sempre alla ricerca di una relazione che non sia destinata al fallimento, si rendono conto solo dopo anni che quello che c'è tra loro assomiglia molto a ciò che entrambi stanno cercando.

Tutto cominciò dalla fine

Gabrielle e Jean si incontrano nell'estate parigina ed è subito attrazione. Inizieranno una relazione turbolenta e passionale.

Il grande e potente Oz 

Oscar Diggs (James Franco), un mago circense dall'etica dubbia, è costretto a lasciare il polveroso Kansas e a cercar rifugio nella terra incantata di Oz, dove fama e fortuna sembrano essergli a portata di mano fino a quando si imbatte nelle streghe Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che dubitano delle sue ostentate grandi doti di prestigiatore. Messo di fronte a numerose difficoltà che minacciano l'esistenza di Oz, Oscar dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio e le sue capacità magiche per scoprire la differenza tra bene e male prima che Oz scompaia per sempre a causa di un epico scontro tra i suoi stessi abitanti.

Frank Sinatra - All or nothing at all

In occasione del centenario della nascita di Frank Sinatra, Sky Arte HD ricorda il suo mito con un film del premio Oscar Alex Gibney. Il documentario racconta la vita di Sinatra in una prospettiva intima grazie ai commenti degli amici e alle sue stesse parole, con materiali originali e un raro filmato del 'Retirement Concert' del 1971.

Don't Say a Word 

Nathan Conrad, psichiatra di successo con uno studio nell'Upper West Side di New York, ha una moglie attraente e una figlia adorabile. La sua vita ha una drammatica svolta quando un gruppo di malviventi gli rapisce la figlia. I banditi non pretendono il classico riscatto: vogliono invece che Nathan penetri nella mente di Elisabeth, una delle sue pazienti, e che porti alla luce un numero di sei cifre. La combinazione consentirà ai sequestratori di entrare in possesso di un gioiello, frutto di una rapina messa a segno 10 anni prima... 

Pequenos gigantes

Belen Rodriguez conduce il talent show dedicato interamente ai bambini. I piccoli si esibiscono davanti ai giudici Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola.

The Mask 2

La maskera di Loki sembra aver colpito ancora, stavolta un ragazzino sembra averne assorbito i poteri. A comlicare le cose lo stesso Loki torna sulla terra per riprendersi la maschera. Guai a non finire.

Piccoli giganti

Il piccolo Giorgino e Gabriele Corsi presentano la divertente sfida in cui tre squadre di bambini si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. La giuria: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.