Stasera in Tv, sabato 11 marzo

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 11 marzo 2017

Stasera in TV, Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. Conduce: Milly Carlucci 

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Io sono innocente

Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere.

C'è posta per te (ospiti eccezionali anche in questa puntata)

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato: storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie.

Madagascar 2

I nostri amici dello zoo di New York sono tornati, stavolta i nostri eroi cercano di ritornare a NewYork ma il loro aereo precipita in Africa dove li attendono nuove avventure.Con (voci): Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Cedric the Entertainer, Andy Richter, Raven, John Goodman, Ian McShane.

Nico

Nico, incorruttibile ex agente della CIA, ora fa il poliziotto e arresta due pericolosi criminali. I criminali però vengono subito rilasciati e a lui viene ritirato il distintivo. Nico non si da per vinto e continua le sue indagini per scoprire cosa sta succedendo.Titolo original: Above the LawRegia; Andrew Davis.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Nora Roberts - Montana Sky

Un ranchero miliardario lascia in eredità alle tre figlie la sua proprietà, a patto che vi trascorrano insieme almeno un anno. Le sorellastre, che non si sono mai incontrate, accettano la convivenza forzata, ma scopriranno che il padre si è lasciato dietro dei nemici che tenteranno di sabotare la loro già instabile alleanza...

L'educazione sentimentale di Eugenie

Il duca di Mistival affida a Madame de Saint-Ange l'educazione sentimentale della figlia Eugenie. Madame prova attrazione per la ragazza, ma è anche interessata al marchese di Dolmancé. Per raggiungere entrambi i suoi obiettivi incarica quindi il marchese della formazione culturale di Eugenie...

The Bank Job - La rapina perfetta

Film ispirato a fatti realmente accaduti a Londra nel 1971. Ladri rapinano il caveau di una banca e trovano documenti su mafia, famiglia reale e servizi segreti.

Ballata di uomini e cani

Marco Paolini rende omaggio a Jack London (1876-1916) rievocandone l'immaginario e reinterpretandone estratti dai racconti e dai romanzi più noti. 

Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

Il capo della sezione omicidi della polizia, conosciuto da tutti come "il dottore", viene nominato dirigente dell'ufficio politico della questura; ma proprio il giorno della sua promozione, il funzionario uccide la sua amante Augusta Terzi. Forte della posizione che occupa, "il dottore" non si preoccupa neppure di sviare le indagini. Finché una bomba deflagra nella centrale di polizia e vengono fermati alcuni contestatori...

Inga Lindstrom - Il sogno di Elin

Elin conduce una vita frenetica al fianco del marito Filip nel loro ambulatorio a Stoccolma. Alla morte della cara zia Pia, Elin torna nei luoghi d'infanzia, nell'allevamento di cavalli della zia dove incontra di nuovo l'anziano allenatore, Gustav, e una vecchia fiamma mai sopita, Magnus. La sorella Rebekka, in cattivi rapporti sia con Elin, sia con il loro padre che con la vecchia zia, vorrebbe sbarazzarsi dalla proprietà, ma Elin è in dubbio. Soprattutto dopo aver conosciuto Mistral, un giovane cavallo molto ritroso con tutti tranne che non lei. 

Seven Swords

Cina 1600, le arti marziali vengono dichiarate illegali dal principe Dokado, a far rispettare la legge viene incaricato il malvagio Fire-Wind.

Ucciderei per te

Incontrando Gary, Lori pensa di aver trovato l'uomo giusto. Anche Lisa la pensa come lei e inizia una relazione amorosa con l'uomo, fino a quando Gary incontra l'irresistibile Carol.