Stasera in Tv, sabato 15 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 15 aprile 2017

Stasera in TV, Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017

Personaggi famosi, in coppia con i propri maestri di ballo, si mettono in gioco per apprendere l'arte della danza sportiva e per contendersi, settimana dopo settimana, l’accesso alla finale in cui verrà eletta la coppia regina. Conduce: Milly Carlucci 

N.C.I.S. Los Angeles

La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Ulisse: il piacere della scoperta - Zar: Gloria e Caduta 

La vicenda dei Romanov ha veramente la dimensione di una tragedia shakespeariana: per i personaggi coinvolti, per i luoghi, per l’intrecciarsi continuo di fatti privati con la grande storia. Una vicenda che ha ancora dei lati oscuri – Rasputin, Anastasia - sui quali tenteremo di fare luce. Proprio la presenza di lati oscuri ha stimolato la fantasia popolare e ne sono nati leggende, romanzi, film. 

Amici 2017

Giovani dotati di talento nel canto e nel ballo si sfidano per dimostrare le proprie qualità. Giudici gli insegnanti, che li seguono durante la settimana, e il televoto da casa. Conduce: Maria De Filippi.

Shrek

Orco puzzolente è l'unica salvezza dei personaggi incantati. Visto che tutti vengono a importunarlo nella sua palude, decide suo malgrado di aiutare i personaggi delle fiabe.

Il re dei re

Il film inizia con la nascita di Gesù, nel quadro di una situazione particolarmente travagliata a causa della spietata dominazione romana sul territorio di Giudea. La vita di Cristo viene poi narrata secondo le tappe consuete dalla strage degli innocenti da parte di Erode, al lavoro di Gesù come falegname, dalle tentazioni, alla predicazione fino alla crocifissione e alla resurrezione. Un kolossal religioso, tra spettacolo hollywoodiano e ricostruzione storica fantasiosa. Ray accentua la lettura "politica" della vicenda soprattutto nelle figure di Barabba e di Giuda, visti come ribelli al potere della dominazione di Roma.

L'ispettore Barnaby

Tom Barnaby (John Nettles) è alle prese con oscuri ed intricati casi da risolvere. L’ambientazone e' la verde ed affascinante provincia dell'Inghilterra, tra tazze di te e ville d'epoca. E per ogni mistero interviene la logica deduttiva del detective, che mescola rudezza al raffinato humor britannico.

Manhattan Nocturne

La vita di un giornalista di tabloid cambia radicalmente quando incontra una donna affascinante che metterà in crisi il suo matrimonio.

Action

Un attore sogna ruoli ambiziosi e impegnati ma finisce per essere ingaggiato solamente nel giro dei film a luci rosse.

Double Impact - Vendetta finale 

A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.

Il caso di Alessandro e Maria 

Il caso di Alessandro (Luca Barbareschi) e Maria (Chiara Noschese) è un dialogo intimo, lieve e drammatico, sfiorato da una comicità leggera e surreale, tra un uomo e una donna che sono stati amanti in passato e che si rincontrano. Da un testo di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. 

I due marescialli 

Antonio Capurro compie i suoi colpi in abito talare. Scoperto dal maresciallo Cottone, riesce a rubargli anche la divisa. Ma nell'Italia dell'8 settembre non è un'idea brillante. Capurro finirà deportato in Germania ma il maresciallo Cottone avrà modo di rendersi conto che il ladruncolo si è salvato. E che non ha perso nè il pelo nè il vizio.

Rosamunde Pilcher - I giorni della tempesta

Dopo la morte della madre, affetta da leucemia, la giovane ed affascinante Rebecca Bayliss (Sophie von Kessel) parte per la Cornovaglia alla ricerca del nonno, Grenville Bayliss (Rolf Hoppe), un noto pittore, che non ha mai conosciuto. L'uomo, reduce da un brutto attacco di cuore, incontra così per la prima volta Rebecca e tra i due si instaura immediatamente un forte legame. Il cugino Eliot (Horst-Gunter Marx), certo di ereditare l'enorme fortuna del pittore, vede in Rebecca un intralcio ai suoi piani e per assicurarsi comuque una vita agiata e tranquilla le chiede di sposarla, ma Rebecca è perplessa. In Cornovaglia, la giovane ritrova inoltre un suo vecchio amico, Joss Gardner (Michael Lesch), a cui il nonno sembra particolarmente affezionato. Nessuno conosce il motivo di tanto attaccamento. La verità verrà alla luce in un giorno di tempesta... 

Horror Movie

Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan e' il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.

Mogli assassine

Ascoltiamo i racconti personali di donne spinte oltre il limite che hanno commesso crimini scioccanti contro i loro mariti. La gelosia acceca una bellissima sposa, che accoltella suo marito.