Stasera in Tv, sabato 17 dicembre

Tutti i programmi tv di questa sera sabato 17 dicembre 2016

Stasera in TV, La banda dei Babbi Natale

Avrai

Claudio Baglioni si esibira’ in Vaticano per AVRAI,  il progetto solidale di Papa Francesco. I fondi raccolti saranno destinati alla formazione di medici,scuole di specializzazione in pediatria e aiuto alle infrastrutture di ospedali in Africa.

Castle

New York. Richard Castle, un famoso ed acclamato scrittore di libri gialli, viene contattato dal New York City Police Department per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere un caso di omicidio che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere il caso e, galvanizzato dall'esperienza, Castle – che ha deciso di chiudere con Derrick Storm, uno dei suoi personaggi piu' riusciti, ed e' quindi in cerca di nuove ispirazioni – ha l'idea di chiedere all'amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia, e di seguire i suoi casi, rendendosi spesso decisivo per la loro soluzione.

Ulisse: Il piacere della scoperta - Hiroshima e Nagasaki i giorni della bomba

Alberto Angela ci mostrerà le tracce di questa immane tragedia e darà voce alle testimonianze dei sopravvissuti, un monito affinché certe tragedie non si debbano mai più ripetere.

La banda dei Babbi Natale

La notte della vigilia di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo - uniti dalla passione delle bocce - finiscono in questura, accusati di essere tre ladri. L'interrogatorio, con una severa e materna ispettore di polizia, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle: Aldo, scommettitore incallito, e' temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. Scocca la mezzanotte… saranno riusciti a dimostrare la loro innocenza o finiranno dietro le sbarre?

Le 5 leggende

Pitch, uno spirito del male conosciuto anche come l'Uomo Nero, minaccia di conquistare tutto il mondo e di far calare le tenebre sull'infanzia di molti bambini. Per scongiurare tale pericolo, i guardiani dell'infanzia Babbo Natale, Sandman, Dentolino e Calmoniglio, sono costretti a richiedere l'aiuto di Jack Frost, che vive nel corpo di un riluttante adolescente. Insieme formeranno una squadra di atipici super eroi pronti a tutto per difendere i bambini dalla paura.

In the blood

Ava e' una giovane ex combattente dall'oscuro passato. Quando il suo novello sposo svanisce senza lasciar traccia durante la luna di miele ai Caraibi, Ava scopre un violento mondo criminale, che cospira sulla sua isola di Paradiso. Pronta a combattere, Ava cerca di ricostruire la verita' e di smascherare uno a uno i responsabili del rapimento del suo giovane e inerme marito.

L'ispettore Barnaby

L'Ispettore Barnaby e' un telefilm giallo che racconta le storie di un ispettore britannico.

Agatha Raisin

Un'agente di pubbliche relazioni lascia Londra per un idilliaco villaggio nelle cotswolds dove viene pero' sospettata di un omicidio causato da una pietanza avvelenata.

Settimo cielo

Inge ha 60 anni. E' sposata da 30 anni e ama suo marito tranquillamente. Per questo non ha mai dato molto peso agli scambi di sguardi e a una certa attrazione che prova verso Karl, piu' vecchio di lei di oltre dieci anni. Poi all'improvviso succede qualcosa e il rapporto tra i due cambia, trasformandosi in una passione piena e vitale, riportando Inge a provare qualcosa che non immaginava nemmeno piu'.

Love and Secrets

David (Ryan Gosling) non vuole rilevare gli affari milionari dell'autoritario padre Sanford (Frank Langella), la cui freddezza ha spinto la moglie al suicidio. Decide cosi' di sposare Katie (Kirsten Dunst), solare fanciulla di umile estrazione, e trasferirsi nel Vermont, dove apre un piccolo negozio di generi alimentari. Tuttavia a un certo punto si trova costretto a ritornare sui suoi passi e a rientrare a New York, dove e' obbligato a prendersi cura degli interessi del genitore, divenendone la copia perfetta in un crescendo di follia deflagrante, che porta alla misteriosa scomparsa della moglie. Sospettato di omicidio, David fugge lungo il paese lasciando dietro di se' altri due intricati casi di omicidio.

La vita nuova

Da Palazzo Mauro de André di Ravenna Dante nostro contemporaneo LA VITA NUOVA un'opera di Nicola Piovani cantata per voce recitante, soprano e piccola orchestra di Nicola Piovani con Elio Germano Rosa Feola soprano ensemble strumentale diretto da Nicola Piovani Marco Loddo contrabbasso Ivan Gambini percussioni.

Assassinio sull'Orient Express

Un nuovo e intricato caso impegna l'investigatore Hercule Poirot: sul prestigioso e leggendario convoglio Parigi-Istanbul, frequentato da una serie di personaggi quanto mai svariati e compositi, si scopre un cadavere. E sono davvero in molti ad avere dei buoni motivi per rallegrarsene, il che non aiuta certo il puntiglioso segugio belga a far luce sulla vicenda.

Inga Lindstrom - Il vero amore

Anna e' una psicologa e conduce una trasmissione radiofonica molto seguita a Stoccolma: si tratta di una rubrica durante la quale Anna, in qualita' d'esperta, dispensa consigli d'amore. Anna e' in procinto di sposarsi con Markus, che appartiene a una ricca famiglia proprietaria di un cantiere navale e non vede l'ora di coronare il suo sogno di avere una famiglia tutta sua, visto che sua madre mori' quando lei era ancora una ragazzina e suo padre, Ole, l'ha abbandonata, essendo impegnato in un'altra relazione, dalla quale ha avuto un'altra figlia. Anna, pero', si ritrova ben presto a fare conti con i suoi reali sentimenti, scontrandosi col fatto che si scopre innamorata del suo migliore amico, Henrik, segretamente innamorato di lei fin dai tempi della scuola...

Hellboy II - The golden army

Dopo la rottura di un'antica tregua fra la razza umana e l'invisibile regno fantastico, l'Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Un leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe e risveglia il suo esercito. Tocchera' quindi al supereroe piu' forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni: infatti solo Hellboy (Ron Perlman) puo' toglierlo di mezzo. La squadra del Dipartimento per la Ricerca Paranormale e la Difesa - composta dalla pirocinetica fidanzata Liz (Selma Blair), dal mutante acquatico Abe (Doug Jones) e dal mistico protoplasmatico Johann - si muovera' fra la superfice terrestre e la magica area invisibile dove le creature fantastiche acquistano un corpo. Hellboy, una creatura che vive a cavallo dei due mondi senza essere accettato da nessuno di loro, deve scegliere fra la vita che conosce e l’ignoto destino che lo attende.

Crimini del cuore

Il dottor Dirk ha tutto, inclusa una moglie devota. La vita è perfetta fino a quando una sensuale relazione con una escort scatena conseguenze fatali.